SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità
Beruby
Re: Beruby
Il cashback di amazon è secondo me il punto di forza di beruby. Io lo uso spesso e risparmio molto. Cosa che invece non faccio sono i click sulle ptc e visionare video. A mio parere beruby serve molto se uno acquista online
-
- PuntiFG: 0,00
Ho cercato amazon su beruby e vi è la scritta "non genera cashback" per cui al momento non ci sono offerte in merito.
Peccato è un sito dal quale acquisto parecchio.
Peccato è un sito dal quale acquisto parecchio.
Si solamente un mese fa aveva il cashback! Ora non piu'!! magari tra un po' lo rimettono!!
Elfo ha scritto:Il cashback di amazon è secondo me il punto di forza di beruby. Io lo uso spesso e risparmio molto. Cosa che invece non faccio sono i click sulle ptc e visionare video. A mio parere beruby serve molto se uno acquista online
Bè allora rettifico.. ERA il punto di forza!
Tantissimi e velocissimi sondaggi da 50 centesimi!!
-
Dove sono collocati i sondaggi che non li trovo?
Nella categoria sondaggi vedo solo due offerte per scrivere delle recensioni su hotel.
Nella categoria sondaggi vedo solo due offerte per scrivere delle recensioni su hotel.
Controlla la posta in alto alla destraaa!! te li inviano li se sono disponibili!!
-
Grazie della risposta ... risultato nessun sondaggio disponibile 

Robygna ha scritto:Ora si può ritirare quando si vuole raggiunta la soglia di un euro!! Senza extra addebito di 1 euro se ritiriamo sotto i 10 euro!! E ultimamente ci sono tantissimi sondaggi da completare! Wow
Veramente l'addebito non c'è piu' anche se ritiriamo sotto i 10e

- TheKingArtù
Grazie della precisazione elfo!