PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

O2O

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Re: O2O

Messaggioda TheKingArtù » 18/11/2017, 8:22

Ma qualcuno che riesce a guadagnare regolarmente con o2o c'è?
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 23/09/2019, 1:04

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Se mi permettete, rispondo a TheKingArtù - - - - in ritardo di un anno e più :D - - - in internet, non si trova niente al riguardo, almeno io, non ci sono riuscita - ma soprattutto hai pagamenti ricevuti, manco una sillaba al riguardo.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 21/10/2019, 0:18

Ho cliccato sul link e vedo che 020 c'è ancora, bello attivo. Che poi sia pressochè impossibile qualificarsi per scriverci perchè allo stato degli atti esigono le competenze di Umberto Eco è un dato di fatto, ma questa esigenza non rende 020 scam :mrgreen: .
Comunque, essendo in questo caso l'autore Goo (spero ve ne siate accorti), pure che un giorno scammasse, credo che l'etica imponga di lasciare a lui l'iniziativa di spostare o cestinare (noi al massimo lo avviseremmo nella chat o via MP).

Torna a “Paid to write”