PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Bugminers

Subforum riguardante il mondo del network marketing
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)
Mito884
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/04/2016, 18:34
Cash on hand: Locked

Bugminers

Messaggioda Mito884 » 08/04/2016, 10:03

Bugminers è un “modo divertente di lavorare seriamente”. Chi diventa Bugminer partecipa a campagne per trovare difetti in prodotti e servizi, che devono essere testati prima di essere messi in commercio.
Le campagne sono di due tipi diversi:
ricerca dei bug: devi ricercare malfunzionamenti nei software e vieni pagato tipicamente da 5 € a 20 € a seconda della serietà del problema che hai trovato.
quality of experience: devi provare il prodotto e al termine rispondere ad un questionario valutativo, che ti permetterà di ricevere una retribuzione.

Bugminers è un servizio di proprietà di Crowdville ltd

Accettazione missione
Indipendentemente dal criterio selettivo utilizzato, l’accettazione di un invito ad una missione richiederà da parte del Bugminer:
La sottoscrizione del contratto che regolamenta la sua operatività ed i relativi compensi;
La lettura,comprensione e sottoscrizione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali;
La consegna del risultato nei tempi previsti.
Accettazione di inviti a missioni con risultati inesistenti,improduttivi o con false segnalazioni potranno prevedere,ad insindacabile giudizio del Bugmaster,la cancellazione del profilo del Bugminer dal servizio Bugminers

Piano di remunerazione
Crowdville assegna ad ogni missione un “valore economico” allo scopo di remunerare la community per l’espletamento dell’attività richiesta o per la semplice attivazione di un agent sulla propria dotazione elettronica.Il valore missione viene stabilito in forme e modalità differenti dipendendo dalla tipologia di missione richiesta dai clienti di Crowdville

Si chiarisce che verranno remunerati solo i bug realmente riconoscibili come da regolamento e segnalati per la prima volta.
Nella piattaforma verrà evidenziata, in tempo reale, la lista dei bug già segnalati ed accettati.
La segnalazione di bug già segnalati oltre a essere respinta, comporterà una penale/sanzione pari al 50% del valore in “pepite” corrispondente al bug erroneamente segnalato. Detto valore verrà decurtato dal “bottino” accumulato dal Bugminer (come previsto dall’art. 5 del presente Regolamento).
Missione di Test Valutativo: Tale missione ha lo scopo di valutare un prodotto od un servizio o, comparativamente, più prodotti o più servizi. A fronte di tale attività valutativaverrà corrisposto un importo economico ”una tantum”; in sede di lancio della missione o di invito, il Bugmaster provvederà ad indicare sia le modalità di espletamento della missione, sia il relativo compenso economico previsto.
Missione “Lazy” o “Lazy Test”: con l’ausilio di un agent installabile su un device(smartphone, tablet, ecc.), il Bugminer permetterà a Crowdville di monitorare il funzionamento della rete, delle applicazioni, del sistema ecc.
Il Bugminer verrà remunerato solo per la sua disponibilità all’analisi, senza dover partecipare attivamente al test. L’attività richiesta, implicando l’utilizzo di sistemi di geolocalizzazione,potrà avere luogo dietro espresso consenso da parte del Bugminer, alla raccolta automatica dei suddetti dati, attraverso la sottoscrizione di apposita informativa in conformità con la normativa vigente.
Alcune missioni valutative potranno prevedere attività da realizzare con l’ausilio dell’agent. Tale modalità di indagine ha lo scopo di aggiungere valore all’offerta, potendo offrire al cliente oltre alla valutazione soggettiva del Bugminer, anche il dato analitico prodotto dall’agent.
Il Bugminer verrà remunerato sia per la produzione della valutazione del servizio/prodotto, sia per la disponibilità allo svolgimento dello ”Lazy test” sul proprio
device (smartphone, tablet, ecc.).
Si chiarisce che l’istallazione dell’agent sullo smartphone/tablet del Bugminer esclusivamente dati tecnici di misurazione della qualità dei servizi.

Punti Premio
Crowdville si riserva il diritto di corrispondere premi al raggiungimento di determinati risultati ottenibili dall’accumulo di punti, che sono attributi in base alle attività svolta nella community

Referral
Crowdville permette a tutti i Bugminer di invitare altre persone attraverso apposita sezione della piattaforma.
Il numero di inviti è illimitato; nel profilo del Bugminer che affilia saranno visibili tutti i Bugminer affiliati attraverso tale procedura.
Crowdville consente di scegliere fino ad un massimo di 15 soggetti contemporaneamente da posizionare nella propria lista di affiliati.
Tali posizioni saranno mantenute per una durata massima di 90gg dalla data di affiliazione.
All’affiliante (Overminer) verrà corrisposto un importo economico pari al 5% calcolato sulla produttività economica mensile generata da ciascun affiliato presente nella propria lista di affiliati (15 posizioni).
Allo scadere dei 90gg cesserà il collegamento tra l’affiliante (Overminer) e l’affiliato(Bugminer)
Il Bugminer che non abbia, per trenta giorni consecutivi, aderito a nessuna missione oppure, pur dichiarando la sua partecipazione si sia reso inadempiente agli obblighi o non si sia attenuto alle regole vigenti per la stessa, perderà il diritto di ricevere la remunerazione % generato dalla produttività del suo team nell’ultimo mese.

Sistema di Pagamento
Ad ogni Bugminer viene richiesta l’apertura di un conto PayPal.
Crowdville a fine mese solare corrisponderà, a titolo di servizio reso in qualità di lavoro autonomo ed occasionale, sul conto PayPal del Bugminer l’importo maturato a fronte della propria produttività e quello nel mese di riferimento.
L’importo verrà corrisposto al lordo della ritenuta d’acconto Irpef pari al 20% sul maturato che il Bugminer sarà tenuto a versare autonomamente secondo legge.
Si specifica che in caso di affiliazione di un proprio affiliato in una data differente dal 1 del mese, verrà considerato come calcolo percentuale sulla produttività il rateo tra la data di collocazione nel team del presentato e fine mese solare.
E’ costantemente a disposizione dei Bugminer per supporto e/o chiarimenti di carattere amministrativo il centro di supporto raggiungibile attraverso apposito sezione presente sul portale

Bugminers

Bugminers

Ads

Ads
 

Mito884
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/04/2016, 18:34
Cash on hand: Locked

Re: Bugminers

Messaggioda Mito884 » 21/04/2016, 22:54

Aperta la campagna per testare il funzionamento dell’app TIMvision v 6.2.11 per Android, non ancora rilasciata al pubblico, riservata a Clienti TIM con Smartphone e/o Tablet Android.

I partecipanti devono possedere i seguenti requisiti:
· Sim TIM;
· Smarthpone e/o Tablet Android con versione del sistema operativo superiore o uguale a 4;
· Rete TIM con connessione dati attiva.

La campagna termina il 24/04 alle ore 22 seguiranno ulteriori aggiornamenti

Avatar utente
milva1
Messaggi: 3985
Iscritto il: 16/07/2019, 12:23
Cash on hand: Locked

Re: Bugminers

Messaggioda milva1 » 24/11/2019, 19:30

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
a me il link, me lo da irraggiungibile o pagina bianca, o indirizza ad un altra pagina o pagina non funzionante - le scrivo tutte almeno faccio copia e incolla per risparmiare un pò di tempo.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.


Torna a “Network Marketing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti