PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Probux (ottima ptc)

Qui vengono spostate le ptc non paganti
podista
Cash on hand: Locked

Probux (ottima ptc)

Messaggioda podista » 27/01/2014, 17:35

Immagine

Iscrivetevi a Probux
Cliccate costantemente le ads disponibili (durante la giornata la pagina delle ads viene refreshata e saranno visibili ulteriori ads da visionare)
Se riuscite cercate di procurarvi qualche affiliato diretto diffondendo il vostro referral link. In questo modo avrete una partenza un po' più rapida.
Cliccate costantemente fino a raggiungere la somma di 0,60$ o ancor meglio 1$ per potervi prendere il primo pack di referrals.
Andate sulla pagina dei vostri referrals affittati e attivate la funzione Autopay. In questo modo risparmierete il 15% sul costo di mantenimento degli affiliati affittati.
Ora non dovrete far altro che acquistare ulteriori affiliati man mano che avrete le cifre necessarie per poterlo fare.
Alcuni affiliati potrebbero non cliccare, cliccare poco, cliccare di rado. Con una piccola spesa di 0,07$ potremo riciclare questi affiliati e farcene dare altri in cambio. Con che criterio considero un affiliato poco producente? Consiglio di riciclare qualsiasi affiliato che abbia la media inferiore a 2.0 o che non abbia cliccato negli ultimi 5 giorni. Comunque l'importante è che la media totale sia superiore a 1.33 per avere profitti (se si è membri standard).
Continuare ad affittare referrals riciclando i propri guadagni fino a raggiungere 200 referrals.
A questo punto fermatevi e mantenete gli affiliati che avete aspettando di raggiungere 70$ e poter comprare il premium.
Ora che siete premium il vostro guadagno sarà raddoppiato. Di conseguenza la vostra media per avere profitto si abbasserà a 0.8 circa.
Ora riprendete ad affittare referrals fino ad arrivate a 2000 (non ci vorrà molto una volta che siete utenti premium).
Arrivati a 2000 referrals fermatevi e manteneteli riciclando quelli che abbassano la media.
Arrivate alla somma necessaria per migliorare ulteriormente il grado del vostro account.
Riprendete l'attività di affitto di referrals fino ad arrivare a 4000.
Iniziate a fare cashout come pazzi e godetevi i soldi!!

P.S. Ottima cosa c'è anche un forum in italiano.

Probux (ottima ptc)

Ads

Ads

podista

Re: Probux (ottima ptc)

Messaggioda podista » 07/02/2014, 20:39

Vedo che molti si dirigono su nuove ptc ma vorrei comunque consigliarvi questa perché oramai sono anni che è presente,e si sa che il rischio di queste ptc è che scammino dopo 5/6 mesi.In questa io mi sono iscritto circa 3 mesi fa,ed ho investito 15$;al momento ho 200ref affittati e guadagno al netto dei ricicli e dei rinnovi circa 18$ al mese,non mi arricchisco,ma non c'è male :D

Ashanti

Messaggioda Ashanti » 07/02/2014, 23:09

E' vero che Probux è un'ottima PTC, ma è anche vero che iscriversi alle nuove ptc (pur essendo rischioso) offre il vantaggio di trovare DR molto più facilmente!

podista

Messaggioda podista » 21/02/2014, 17:26

Visto che c'è stato un doppio tread faccio up.

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 22/02/2014, 16:43

Thread up concesso per giusta segnalazione
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

podista

Messaggioda podista » 25/02/2014, 17:51

Oggi ho provato a fare il mio primo cashout(per il momento ho sempre reinvestito tutto),ho voluto provare a vedere in quanto tempo arrivavano i soldi e se effettivamente è pagante,ebbene è stato tutto immediato,ho ricevuto subito i soldi su paypal.

Inviato da:
ProBux Ltd. (Il mittente del pagamento è Non statunitense - Verificato)
Pagamento inviato da:
payments@probux.com
Pagamento inviato a:

mia e-mail

Informazioni di contatto Business

URL Assistenza clienti: http://www.probux.com
Email Assistenza clienti:
support@probux.com
Telefono Assistenza clienti:
+55 1130422688

Importo totale:
$6,14 USD
Tariffa:
$0,00 USD
Importo netto:
$6,14 USD

P.S. Non so come inserire la schermata di paypal,ho fatto copia/incolla e cancellata la mia e-mail.

PP.SS. Non l'ho detto,ma se vi iscrivete vi inviterei a farlo usando il banner in testa a questo tread,grazie.
Ultima modifica di podista il 25/02/2014, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Elfo

Messaggioda Elfo » 25/02/2014, 18:36

Si è vero che probux paga ed è serissima. .. fossero tutte così

Stones

Messaggioda Stones » 11/05/2014, 22:22

Questa è la discussione originale...messaggio per Gugliuz. Usare il tasto "cerca" non sarebbe stato male.
Immagine

podista

Messaggioda podista » 13/05/2014, 17:12

Fatti oramai 4 caschout e sono Golden con 600ref e vorrei dire che Probux continua secondo me ad essere la miglior PTC del momento...speriamo duri anniiii :D :D (sono anche in altre PTC ma questa la reputo la migliore).

P.S. Da pochi giorni Probux è anche completamente in Italianooooo!!!!!

Stiv90

Messaggioda Stiv90 » 13/05/2014, 20:52

Confermo! Ecco la prova di pagamento di oggi ;)
Immagine

Ma podista, quanto costa fare l'upgrade a Gold?
Immagine

Torna a “Ptc scam”