PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Creare un sito

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
darile
Cash on hand: Locked

Creare un sito

Messaggioda darile » 26/01/2014, 21:57

Eh già, anch'io avrei una mezza idea di aprire un sito magari un po' diverso per catturare magari una nicchia di utenti e guadagnare qualcosa con la pubblicità.
Purtroppo pur cavandomela abbastanza bene con internet, questo è un settore di cui non ho esperienza.
Pertanto vi sto a chiedere . . . . quali sono i passi per creare un sito?

Premetto che se possibile non vorrei appoggiarmi ad altervista in quanto non mi permette di inserire le pubblicità che voglio ed è abbastanza restrittivo in questo senso.
L'ideale sarebbe un sito di primo livello ma a questo punto nascerebbe il problema dello script che non saprei dove prenderlo e come utilizzarlo.

Non so . . ho idea di cosa vorrei inserire in esso ma manca la struttura!!

Mi potete dare due dritte?

Grazie a tutti coloro che interverranno :) :)

Creare un sito

Ads

Ads

Goo
Amministratore

Re: Creare un sito

Messaggioda Goo » 27/01/2014, 12:41

In effetti se non ti appoggi ad un sito che offre hosting, la creazione del sito (inizialmente) diventerebbe un pochino più complicata.. Premetto che, dopo aver seguito una discussione su alverde.net, ho compreso che un sito di 2 o 3 livello viene indicizzato nei motori di ricerca al pari di un sito di primo livello. Il problema, come hai giustamente citato, è l'inserimento delle pubblicità. Altervista non consente di inserire pubblicità diverse da quelle da lei proposte, che sono altervista e adsense. In oltre adsense, non consente di inserire banner nei siti che hanno argomentazione sulle "paid to", quindi ti rimane solo pubblicità altervista(per impression). Il mio consiglio è quello di creare il tuo sito su un sito che offre hosting gratuito e poi, se le cose vanno bene e se avrai un buon numero di visitatori unici giornalieri, potresti "trasferirlo" su un sito di primo livello e cominciare a monetizzare inserendo le tue pubblicità. Così facendo ti ritroverai il sito costruito, con semplicità
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Ashanti

Messaggioda Ashanti » 27/01/2014, 19:41

Io per i miei siti prendo sempre il dominio su Aruba (costo del pacchetto base 25 €) e poi ti consiglierei di usare wordpress perché è molto semplice da gestire e ti aiuta molto nell'indicizzazione del sito.
In effetti anche io avrei in mente una cosa del genere, ma sono sempre talmente incasinata che non riesco mai a trovare il tempo!

MeloBart95

Messaggioda MeloBart95 » 13/02/2014, 0:44

Aprire un sito web con l'immediata intenzione di fare un sacco di soldi col proprio sito non va bene per niente. Se lo fate ne uscirete delusi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 13/02/2014, 0:47

Concordo, la strada per guadagnare qualcosa è lunga e ci vuole molta pazienza e costanza.
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

MeloBart95

Messaggioda MeloBart95 » 13/02/2014, 0:54

In ogni caso col fatto che c'è la crisi da tutte le parti del mondo, non crederti che tutti i siti web possano guadagnare. Io personalmente conosco siti web italiani con 500.00 visite uniche giornaliere che toccano a malapena i 600€ al mese solo col sito però. Guadagnare tramite newsletter promette molto di più...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

Torna a “Off topic”