PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Creare un sito

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
darile
Cash on hand: Locked

Creare un sito

Messaggioda darile » 26/01/2014, 21:57

Eh già, anch'io avrei una mezza idea di aprire un sito magari un po' diverso per catturare magari una nicchia di utenti e guadagnare qualcosa con la pubblicità.
Purtroppo pur cavandomela abbastanza bene con internet, questo è un settore di cui non ho esperienza.
Pertanto vi sto a chiedere . . . . quali sono i passi per creare un sito?

Premetto che se possibile non vorrei appoggiarmi ad altervista in quanto non mi permette di inserire le pubblicità che voglio ed è abbastanza restrittivo in questo senso.
L'ideale sarebbe un sito di primo livello ma a questo punto nascerebbe il problema dello script che non saprei dove prenderlo e come utilizzarlo.

Non so . . ho idea di cosa vorrei inserire in esso ma manca la struttura!!

Mi potete dare due dritte?

Grazie a tutti coloro che interverranno :) :)

Creare un sito

Ads

Ads

Goo
Amministratore

Re: Creare un sito

Messaggioda Goo » 27/01/2014, 12:41