SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Le paid to significa up pagano bene ma..

In questa zona, puoi discutere,informarti e domandare qualsiasi cosa riguardi il mondo delle paid to sign up e paid to read. No ref link
Rispondi
TheKingArtù
PuntiFG: 0,00 

Le paid to significa up pagano bene ma..

Messaggio da TheKingArtù »

Le remunerazioni sono alte ma la nostra cartella di posta elettronica sarà davvero intasata dai messaggi.. Ne vale veramente la pena?
dada

Re: Le paid to significa up pagano bene ma..

Messaggio da dada »

Pagano bene ma è vero, la tua cartella di posta si riempirà di spam. L'unica soluzione è creare un'indirizzo mail dedicato
MeloBart95

Re: R: Le paid to significa up pagano bene ma..

Messaggio da MeloBart95 »

TheKingArtù ha scritto:Le remunerazioni sono alte ma la nostra cartella di posta elettronica sarà davvero intasata dai messaggi.. Ne vale veramente la pena?

Per lo Spam l'unica soluzione è crearsi un'eMail solo per poter ricevere la posta.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Elfo

Re: Le paid to significa up pagano bene ma..

Messaggio da Elfo »

Le odio veramente. c'è stato un periodo che ho provato ad usarle ma poi mi sono incasinato il mio indirizzo di posta e l'ho dovuto addirittura chiudere.
Rispondi

Torna a “Discussioni paid to sign up/read”