PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Donkeymails.

In questa sezione puoi segnalare un sito pts/ptr. Dopo una descrizione del sito puoi inserire il tuo Refer link.
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
milva1
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: Donkeymails.

Messaggioda milva1 » 26/08/2019, 22:46

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Primo - anche se scritto da Pousinha, vecchio di 10 mesi - secondo - come già accennato sopra - lasciati i maggiori di pagamento, come Paypal - terzo ha altre due sorelle - - - comunque se ha qualcuno interessa - tutti è tre sono tuttora paganti - certo, lamentele se ne trova da tutte le parti - ma in questo caso, non sono eccessive - - - se vi fidate, di certi pagamenti di paesi stranieri, situati principalmente, dove usano il cirillico, nessun problema. Vi è da notare che in partenza, era una Ptr pura - poi aggiunse non poche Ptc - e ora è un pò di tutto, compreso sondaggi.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare.
-
.

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 15/01/2020, 14:11

Sito pagante ed affidabile da moltissimi anni .. il problema è che si guadagna veramente poco per il tempo che si dedica (almeno per quanto riguarda noi italiani)

milva1

Messaggioda milva1 » 15/01/2020, 14:45

Scusami darile se intervengo
ma dal prossimo mese non pagherà più in soldi ma in pubblicità, come da me esposto nel post - viewtopic.php?f=9&t=6371&p=54807#p54807 - - - che ne pensi, se non paga più soldi - - - dove lo mettiamo - - - ma soprattutto, dovrebbe essere scritto o aggiornato nel post iniziale.

darile

Messaggioda darile » 15/01/2020, 15:44

Ah ok ... scusami ma preferisco leggere le notizie nei thread dedicati ai singoli siti.
Dovrebbe modificare il post il promotore del sito o un altro utente che lo riproponga

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 16/01/2020, 0:58

Un tempo l'avevo anch'io ed ero riuscita a tirar su un dollaro, ma ben tignoso (vale a dire che ci avevo impiegato 8 santi mesi :o ). Già, pagava 1 cent di 1 cent per stare sulla pagina visualizzata non ricordo più quanto (1 cent di 1 cent è a dir poco vergognoso :o ). Ma essendo a corto di ptw allora, mi contentavo, pur cercando di evitare il più possibile i siti di scommesse e gambling, che ahinoi, erano i più pubblicizzati. Poi ha tolto paypal (o meglio, paypal aveva iniziato -giustamente a mio avviso- a rifiutarsi categoricamente di appoggiare i ptc) e poi era successo pure quello che scrivevo nel mio ultimo post in proposito, ragione per cui l'ho abbandonato molto prima di questa novità che non paga più in soldi.

milva1

Messaggioda milva1 » 16/01/2020, 3:13

forse non dovrei rispondere - ma lo dico solo perchè a me dispiace, io ci ho guadagnato tanti soldini, ma tantini.
vediamo che cosa succede
Pousinha, io non sò di che tempi parli - - - confermo che per un certo tempo lo ho lasciato anche io.
ma quelle di un cent di cent, erano le due sorelle, - non contiamo la quarta, che nessuno si segnava perchè era il payout a 10$ - i suoi erano di 0,25 ossia ogni 4 uguale un cent - il tempo 15 secondi senza obbligo di guardarlo, percui, si faceva mentre si faceva altro o altre ptc tutte insieme.
Ma negli ultimi 2 o forse 3 anni aveva messo molti murales - percui raggiungere il payout a 1$ diventava senza problemi.
A mia conferma ci sono più di 130 o 140 post di pagamento anche su questo forum - e che non sono tutti - soprattutto quelli riferiti a payeer, ne ho messi pochissimi, mi sembra 2 o 3 ma ti potrei dire che si và sulla cifra esposta sopra, per il semplice fatto, troppi post, troppo tempo perso per farlo e senza beccare nemmeno un referall e preferivo postare su altri forum stranieri, che per i referall è molto più facile, non si comportano certo come gli italiani - - - su donkey per esempio, ero arrivata quasi a 350 referall - io ricevevo i pagamenti, in pratica senza nemmeno fare un click o un sondaggio, richiedevo il pagamento e basta.
a verità di quello che dico - ti faccio un post - di donkey - per verificare - ma anche su no-minimum e jillsclick non è da meno, e la quarta che mi sembra Getpaidmail, o come si scrive - posso dire senza nessun dubbio che fra tutte ho superato alla grande e senza problemi i 1000 $.
-
Immagine
-
ma tanto tutto ciò interessa poco o niente, soprattutto ora che ha cambiato politica di pagamento.
-
ma poi perchè mai lo avrò scritto.
-
.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 16/01/2020, 3:53

Ah, è vero, scusate, c'erano i sondaggi peanuts lab, ma siccome li facevo altrove, non potevo ripeterli anche lì.
Ricordo ora delle 3 soglie di remunerazione delle cliccate, ma per qualche ragione ci avevo impiegato 8 mesi per un dollaro.
Con tutti quei refer dovevi avere un livello alto su donkey, quindi guadagnavi di più, nel mio caso ricordo che ogni volta che entravo, il gioco non valeva la candela, troppo tempo perso, a occhio e croce un'ora di cliccate per neanche le briciole. Ma come dicevo, lo tenevo soltanto in attesa di qualcosa di meglio. Quanto a no-minimum, avevo anche quello, ma risulta scammato (rilevato su guadagna.net come scam).

Torna a “Paid to signUp e read”