PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

-EDENTRAFFIC- REVENUESHARE 130% + PTC CASH LINKS - 100% REF

Qui vengono spostate le ptc non paganti
eugi
Cash on hand: Locked

Messaggioda eugi » 30/11/2015, 14:04

Ciao ragazzi... Vi presento questa interessantissima revenueshare + PTC cash links.. meccanismo identico alla ormai famosa trafficmonsoon.. ma il costo del pack è di soli
5 $
Immagine

Il progetto è ancora in prelancio :-ç e l admin ha comunicato nella dashboard che il sito nei prossimi giorni implementerà delle ulteriori funzionalità.. per il momento i cash link sono disabilitati quindi possiamo sfuttare questo periodo per trovare referall .

LINK PER ISCRIVERSI : EdenTraffic.com - Revenue Sharing Advertising

Costo pack :5 $ che una volta maturati daranno 6,50 $ ovvero il 130% dell' investimento a questi vanno aggiunti i cash links ai quali ancora non so dare una stima

10% ref. commission

100% from referral clicks

No repurchase rule

Cashout : 4 dollari PayPal :pp: Payza :pz: or SolidTrust Pay :stp:

Admin : Arnulf Gleisner ( germany )

Ads

Ads

eugi

Re: -EDENTRAFFIC- REVENUESHARE 130% + PTC CASH LINKS - 100%

Messaggioda eugi » 30/11/2015, 14:31

-4 ORE AL LANCIO

eugi

Messaggioda eugi » 02/12/2015, 23:09

Comprati ieri i miei primi 2 pack da 5 $ :primo: inizia la mia avventura

Immagine

Vediamo quanto ci mettono a maturare.... Spero di capire presto e bene tutte le funzionalità del sito

eugi

Messaggioda eugi » 02/12/2015, 23:12

Aggiornamento

Il sito è fermo... è stato comunicato che date le numerose iscrizioni stanno upgradando i server... Speriamo sia un buon segno.. certo potevano pensarci prima :-<< :-<< intanto i miei 2 pack sono fermi.. però ieri ho fatto 10 centesimi con i cash links e con le ads per l attivazione del pack (voce wiew ads ) mi piacerebbe molto sapere se i click dei referall valgono per entrambi le voci WIEW ADVERTISEMENT (l omonimo del surfing ads di traffic monsoon) e CASH LINKS.. lo scopriremo

Dec. 01, 2015

Dear users!

EdenTraffic has launched last night. Unfortunately the start was not quite as successful as we hoped.
Despite several months of preparation and tests, some errors showed only in the live mode. Two errors, the click reset and the revenue share, still exist. We are hopefull to have resolved this soon. As revenue is shared from sales, you may be sure that you will not lose profit.
We also will get Payza as payment processor. It takes some days more, because there is a lot of paper work to do.
We know that we still have much work ahead of us.

Anyway, finaly great thanks again to all sponsors. You have done - and you're still doing a brilliant job!

Have a nice day.
Arnulf Gleisner - Owner EdenTraffic

Dec. 01, 2015:

Because the number of registered users and site traffic is growing faster than we expected, we have decided to upgrade our server quickly.
To minimize downtime, we will do that on the fly and we hope that the upgrade will be completed within the next 24 hours.
The next step after that is to install the scripts for the revenue sharing. We very much hope that by the weekend at the latest everything runs satisfactorily, and we apologize for any inconvenience.

eugi

Messaggioda eugi » 05/12/2015, 21:45

Ragazzi finalmente il sito è ufficialmente decollato il 3 dicembre...

Dec. 03, 2015
Dear users!

Revenue sharing has been activated tonight. We are very hopeful that now everything is going well. We hope that we can also offer Payza as payment service from end of next week.
We will inform you here as soon as clickicking of 10 ads a day is required.

Have a nice day.
Team EdenTraffic

I miei pack da 5$ l uno mi hanno fruttato in poco meno di 2 giorni 30 cent

Immagine

La situazione cash links.... Oggi ne ho trovato uno da 1 cent e uno da mezzo... più 10 ads per far partire i pack... 2 cent e mezzo.. speriamo salgano ancora

Il mio balance totale è 75 cent... Per due giorni di attività sono molto soddisfatto

eugi

Messaggioda eugi » 12/12/2015, 18:15

Gentili utenti!

Siamo stati informati da PayPal, che il nostro conto PayPal è sottoposto ad una revisione. Non ci aspettavamo che accadesse così presto. Come sapete, l'accesso al nostro account Paypal è limitato durante questo tempo, e non possiamo fare i versamenti.
Si prega di non fare withdrawls fino alla revisione è terminata. Da parte nostra, faremo di tutto per risolvere la questione al più presto possibile.
Vi informeremo qui, una volta che questo processo è completato.

Buona giornata.
Arnulf Gleisner - Proprietario EdenTraffic

Intato i miei pack hanno maturato 88 centesimi.. ... Speriamo risolvano presto il problema con paypal...Giusto Ieri avevo visto i primi payout su un altro forum..

eugi

Messaggioda eugi » 12/12/2015, 18:16

comprato altro pack da 2 dollari con il mio saldo vista la situazione

eugi

Messaggioda eugi » 14/12/2015, 21:53

Speriamo che questa sia la volta buona :

Dec. 14, 2015
Dear users!

The 2nd paypal review is finished.
We will now start to carry out the pending payments.

AGGIUNTO ANCHE PAYERR COME METODO DI PAGAMENTO

eugi

Messaggioda eugi » 17/12/2015, 16:40

Dec. 15, 2015
Dear users!

With respect to many support tickets and recommendations of our advertisers who want to share in site revenues, we had to disable the PPC for clicks in View Advertisements for a while. There are many users that only have clicked these ads without advertising or purchase AdPacks. Thus there have not been sufficient advertisements to qulify for sharing in site revenues.
We hope the ratio of clicker to advertiser will improve in the future.

Have a great day.
Team EdenTraffic

Da quello che mi è sembrato di capire molti utenti che non hanno comprato almeno un pack clikkano solo ed esclusivamente le wiew advertisement non potendo far attivare il pack agli investitori

NON A CASO IL NUM MIN DEI WIEW ADVERTISEMENT DA CLIKKARE E PASSATO DA 10 A 3 molto più veloce

eugi

Messaggioda eugi » 21/12/2015, 0:52

Non fa troppo rumore ma cavalca bene Eden Traffic guardate il ranking di Alexa per un programma lanciato da neanche tre settimane 34 k e 2 k in Russia dove ha più popolarità. Il sito è bello, i rendimenti corretti (1.85 % oggi secondo i miei calcoli), Paypal è controllato e stp e payeer sono stati aggiunti.

Immagine

Torna a “Ptc scam”