PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Offro Bitcoin per ogni giorno d'iscrizione a Ebesucher

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
arciere2010
Cash on hand: Locked

Messaggioda arciere2010 » 28/11/2015, 23:27

Salve a tutti! :)
Cerco referral per l'autosurf (ed email reader) Ebesucher.com e offro Bitcoin come ricompensa.

Con Ebesucher si guadagnano punti che si possono convertire in euro e su questo forum ci sono diverse prove di pagamento.

Oltre questi guadagni (che rimangono tuoi), offro come ricompensa giornalmente ai miei refferal un numero di satoshi corrispondente ai loro punti guadagnati su Ebesucher. Cioè regalo 1 satoshi per ogni punto accumulato!

Per meglio descrivere Ebesucher.com:

Guadagno diretto: a partire da 0,8 punti ogni 15 secondi, in più da 0,8 a 4 punti ogni email letta
Guadagno dai referral: 8% per il primo livello, 5% per il secondo livello
Minimo payout: 2 euro
Moneta per il payout: PayPal o EU-transfert

Referral link: http://www.ebesucher.com/?ref=gianluca89

NOTA IMPORTANTE: quest'offerta è valida per i primi 5 utenti che diventano miei referral. Al raggiungimento di questo numero avviserò gli utenti del forum tramite questa discussione per sospendere l'iscrizione.

A presto! ;)

Ads

Ads

milva1
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: Offro Bitcoin per ogni giorno d'iscrizione a Ebesucher

Messaggioda milva1 » 18/10/2019, 14:38

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Il link e il sito è sempre attivo - - - e per quante ne sò, è tuttora pagante, ma mi sembra che sia già postato da altra parte - in più, quì, si cerca referall, non mi sembra il posto giusto in più è del 2015 e non aggiornato.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Cestino”