PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Freebitcoin

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
GuadagnareOnline
Cash on hand: Locked

Freebitcoin

Messaggioda GuadagnareOnline » 25/01/2014, 13:53

Sapete cosa sono i bitcoin?
Immagino di si. Al momento 1 bitcoin equivale a ben 900 dollari!
Ed alcuni siti accettano anche bitcoin come metodo di pagamento.

Questo che vi sto proponendo è un sito semplice, che non fa perdere molto tempo. Solo 10 secondi l'ora, quando si vuole.
In pratica bisogna inserire un codice, e verrà sorteggiato un numero. In base a quel numero noi guadagnaremo qualche BTC, si parla di cent, oppure, se ci va bene, anche qualcosa di più "sostanzioso".
Questo è il mio ref link: http://freebitco.in/?r=105294
Per cui si iscrive sotto di me, restituisco il 50%.

Per chi si iscrive, basta comunicare l'iscrizione (gli altri dati, il proprio indirizzo cioè, compariranno direttamente sul sito).
Buon guadagno!!

Freebitcoin

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Re: Freebitcoin

Messaggioda milva1 » 12/11/2019, 19:46

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Link attivo, ma post del 214 - - - bisognerebbe chiedere, se è sempre valida la cooperazione.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

darile

Re: Freebitcoin

Messaggioda darile » 12/11/2019, 20:04

Un gruppo di guadagno senza una risposta e datato cinque anni fa dubito che sia attivo. Chiudo e cestino

Torna a “Cestino”