PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 13/09/2016, 20:40

Negli ultimi giorni sono stati aggiunti altri panel di sondaggi/offerte (Offerwalls ads - kiwi walls - Tap Paid Surveys).
Speriamo che le opportunità di guadagno continuino ad aumentare....e speriamo anche che quelle che nei mesi scorsi costituivano delle buone opportunità di guadagno (minutestaff e virool) tornino ad operare a pieno regime.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

ezzac

Messaggioda ezzac » 14/09/2016, 15:17

kikkoforum ha scritto:Negli ultimi giorni sono stati aggiunti altri panel di sondaggi/offerte (Offerwalls ads - kiwi walls - Tap Paid Surveys).
Speriamo che le opportunità di guadagno continuino ad aumentare....e speriamo anche che quelle che nei mesi scorsi costituivano delle buone opportunità di guadagno (minutestaff e virool) tornino ad operare a pieno regime.

Condivido quanto dici. Speriamo di ritornare alle opportunità precedenti. Al momento c'è un calo spropositato di opzioni di guadagno , almeno per quanto mi riguarda.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 14/09/2016, 20:00

Sono d'accordo con te ezzac.
In realtà i compensi di alcune offerte/sondaggi sono aumentati rispetto al passato, ed in alcuni casi sono anche maggiori rispetto ad altre ptc, quindi è comunque possibile guadagnare e raggiungiere il payout velocemente, visto che è di solo 1$...
...ma nei mesi scorsi si riusciva a fare anche 0,5$/0,6$ al giorno solo grazie alle minutestaff ed i video....per cui la loro assenza si sente!!

ezzac

Messaggioda ezzac » 19/09/2016, 7:50

E' prorio così: sono spariti i video e calate in modo vistoso le minutestaff. Inoltre perdo molto tempo a trovare la disponibilità di sondaggi. Il problema non si pone nel completamento dei sondaggi ma nel trovarli. Tuttavia trovo che il sito sia molto affidabile,le attuali difficoltà, secondo me, sono tutte da imputare alle organizzazioni che forniscono i sondaggi. Speriamo in un ritorno celere al passato.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 01/10/2016, 20:18

La situazione non è cambiata rispetto a quanto già scritto nei post precedenti...al momento in questa ptc l'unico modo per guadagnare è quello di completare sondaggi ed offerte.

ezzac

Messaggioda ezzac » 02/10/2016, 9:34

Incomincerò a rallentare le visite a questo sito. Speriamo ritorni a essere come prima. :-<<

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/10/2016, 20:44

Lo spero anche io ezzac!! ... ma per ora la situazione è immutata purtroppo.

ezzac

Messaggioda ezzac » 13/10/2016, 9:52

Sito da tenere sotto osservazione. Purtroppo solo l'affidabilità non basta agli iscritti abituati a un ritmo giornaliero di guadagno molto diverso dall'attuale.

dada

Messaggioda dada » 15/10/2016, 9:32

scricchiola scricchiola

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 15/10/2016, 21:20

Perche dici che scricchiola? Hai sentito voci a riguardo?

Fino ad oggi Superpay non ha avuto alcuna flessione, eccezion fatta per Minutestaff e Virool che hanno praticamente smesso di operare....
...ma questo non dipende da Superpay (che praticamente si limita solamente ad ospitare Offerwall esterni) quanto piuttosto agli offerwall esterni stessi e proprio per questo motivo si verifica lo stesso problema anche in altre PTC.

Io non penso che Superpay scricchioli, il modello di business su cui si basa Superpay è uno dei piu solidi per quanto riguarda il mondo delle PTC, poi ovviamente tutto è possibile, ormai è risaputo che con le PTC non ci sono certezze.

Intanto volevo segnalare che oggi ho trovato una ads da 0,02$.
Inoltre è stato recentemente avviato un contest da 1000$ che terminerà il 31 Dicembre 2016 e che premierà i primi 20 utenti che a quella data avranno guadagnato di più grazie al completamento di "Daily Surveys", "Worldwide Offers" e "Offer Wall tasks".
Il contest è attivo per tutti gli utenti.
(1° premio 350$ - 2° premio 200$ - 3° premio 100$ - i restanti 350$ saranno suddivisi tra gli utenti dal 4° al 20° classificato).
Il precedente contenst si è concluso lo scorso 30 Settembre.

Torna a “Paid to click”