PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 09/07/2016, 22:02

ezzac ha scritto:Accreditati corrispetivi di due sondaggi: Wannads 46,2 + 34,56. Ne ho un altro con Ipsos.

Bene!! Speriamo che a breve ti venga accreditato anche quello Ipsos.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 14/07/2016, 22:24

Oggi sono stato fuori tutto il giorno e quindi non ho avuto la possibilità di connettermi a superpay; nei due giorni precedenti invece ho notato un aumento delle offerte video (circa 5/6 video a day) e delle minutestaff ads (diversi click ieri).
Speriamo che le occasioni di guadagno veloci e semplici come i video e le minutestaff continuino ad aumentare!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 22/07/2016, 23:26

Bene o male oggi sono riuscito a cliccare una decina di ads nella sezione Minutestaff!!

Comunico anche che sono stati aggiunti alcuni panel di sondaggi nella sezione "Daily Survey" (che non ho ancora avuto modo di provare)
...avere qualche opportunità di guadagno in più non guasta mai, soprattutto ora che ci stiamo avvicinando ad Agosto, periodo in cui di solito le offerte ed i sondaggi tendono a scarseggiare.

Questo il messaggio ufficiale:

We have recently added some great new Paid Surveys from "Speak Up", "Easy Surveys" and "Sample Cube" for a variety of countries.
Check out our "Daily Paid Surveys" and see what is available for you today.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 04/08/2016, 14:46

Minutestaff ads in numero molto variabile...a giorni se ne cliccano pochissime a giorni ce ne sono anche 15.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 08/08/2016, 14:02

A partire dal 5 agosto è stata aumentata la retribuzione per "Your Surveys International Survey" a 0,70$ a sondaggio.

Questo il messaggio ufficiale:
Your Surveys International Payment Increase

We are happy to inform you that the payment for Your Surveys International Survey has now increased to $0.70 per completion.

Admin

Ricordo che nel caso si completino i sondaggi o le offerte è sempre bene fare uno screenshot della pagina di congratulazioni (o di una qualunque altra pagina che ne attesti l'effettivo completamento) in modo da poter eventualmente aprire un ticket di sollecito qualora non fosse correttamente accreditato il corrispettivo economico previsto.

darile

Messaggioda darile » 08/08/2016, 14:18

ottimo l'aumento del guadagno per questa tipologia di sondaggio :)

francy14

Messaggioda francy14 » 12/08/2016, 21:22

io la sto usando come salvadanaio,........ho un piccolo bottino...che preleverò più in la

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 26/08/2016, 23:08

Impressione mia o i video e le minutestaff ads sono calate in questo ultimo periodo?
Magari sono io che mi connetto negli orari sbagliati!!

ezzac

Messaggioda ezzac » 08/09/2016, 15:53

Oggi ho ripreso a cliccare. Ho avuto anche io l'impressione di un calo, direi generale, delle opportunità di guadagno. Tuttavia devo dire che non mi connettevo da oltre un mese e quindi il mio giudizio è molto relativo. Ciao a tutti

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 09/09/2016, 21:51

Ciao ezzac, bentornato tra noi!!

Il sito continua a crescere in numero di iscritti, ora più di 455.000 user, con oltre 45.000 "Mi piace" su FB...ma purtroppo le buone notizie finiscono qui, perchè dalla sezione guadagni è scomparso il panel "virool" (anche se potrebbe essere soltanto una questione temporanea, manutenzione, ecc..... è già accaduto anche in passato) e le minute staff in questo periodo sono pochissime e in diversi casi è anche necessario attendere alcuni minuti per vederle comparire, perchè subito dopo il login se ne trovano davvero poche (anche se questo non è un problema di superpay ma del circuito minutestaff, purtroppo sto riscontrando una scarsità di minutestaff ads in tutti gli altri siti in cui sono iscritto).

Superpay rimane un sito stabile, online e puntualmente pagante da anni, ma al momento può risultare remunerativo soltanto grazie alle offerte e ai sondaggi.

Torna a “Paid to click”