PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda TheKingArtù » 13/04/2016, 11:19

Novità?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 15/04/2016, 23:25

TheKingArtù ha scritto:Novità?

Il sito sembra essere tornato alla normalità!!
Ogni tanto capita qualche disservizio, probabilmente dovuto a lavori di manutenzione o sovraccarico dei server, ma fino a oggi tutto è sempre tornato alla normalità nel giro di poche ore.
Oggi grazie ai video e ai minutestaff ads ho guadagnato circa mezzo dollaro.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 24/04/2016, 20:16

Superati i 400.000 iscritti!!....e finalmente anche minutestaff ho ricominciato ad offrire qualche ads in più...oggi ne ho cliccate più di 10 da 0,024$ più tutte le altre di importo minore...speriamo che torni ad aumentare anche il numero di video di virool!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 27/04/2016, 2:32

Ricevuto pagamento...ptc/gpt che si conferma seria e pagante!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 02/05/2016, 18:51

Qualche giorno fa è stato pubblicato sulla pagina facebook di superpay un nuovo codice promo.
Per chi non ne avesse ancora usufruito può consulatare la pagina FB di superpay per reperire il codice da inserire in superpay per richiedere l'accredito.

Mi sono accorto della promo soltanto oggi, ho comunque provato a richiedere l'accredito nonostante i giorni di ritardo e mi è stato accreditato 0,14$.
Ricordo che le promo sono a numero limitato.
Buon guadagno!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 04/05/2016, 21:42

Oggi disponibili diversi video!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/05/2016, 22:25

Ricevuto nuovo pagamento, pagamento immediato!!

Immagine

PTC/GPT che si conferma seria, payout basso, fees basse e pagamenti rapidi!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 27/05/2016, 22:12

Qualche giorno fa è stata aggiunta la possibilità di richiedere il pagamento in Bitcoin (via Coinbase)

Questo il messaggio ufficiale:
Bitcoin / Coinbase Payment Option Available

We are going to offer Bitcoin (sent via coinbase) as a payment option on a trial basis.

Your payment request will be made in US dollars and converted to bitcoin when the payment is sent.

Please note that payments will be converted from US Dollars to Bitcoin using the exchange rate available at the time of the payment being issued. This will always be within 24 hours of the request.

Admin

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 09/06/2016, 22:29

In questi ultimi giorni è un pò calato il guadagno derivante dalle minutestaff ads, cosa che ho riscontrato in tutte le altre ptc in cui sono iscritto.
Ovviamente il problema non è legato a Superpay (che anzi continua ad essere una delle ptc in cui si guadagna di più tramite le minutestaff).
Speriamo che minutestaff ricominci quanto prima ad offrire un buon numero di ads come in passato.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 21/06/2016, 21:27

Superati i 420.000 iscritti.
Il calo di ads nella sezione "Minutestaff" persiste, soprattutto per quanto riguarda le ads più remunerative.
Come ho già segnalato nel post precedente, questo problema non dipende da Superpay ma dal circuito Minutestaff ed infatti il problema si presenta anche in altre PTC.
Ho anche notato che le ads (sempre relativamente al circuito minutestaff) vengono proposte più lentamente nel corso della giornata (così come in altre PTC); mentre in passato bastava passare da una scheda all'altra per trovare nuove ads disponibili e in pochi minuti si potevano cliccare molte ads, al momento può invece essere neccessario attendere alcuni minuti prima che le ads vengano proposte.
Oggi, ad esempio, non ho trovato nemmeno una ads al momento del login, poi rimanendo connesso e ricaridando periodicamente le varie schede, ho iniziato ha trovare ads disponibili da cliccare.

Torna a “Paid to click”