PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 03/03/2016, 23:36

Ok, aspetteremo allora.
Non credo sia un problema di superpay perchè come detto sopra sono iscritto ad altre ptc in cui è presente minutestaff ed in nessuna ptc ho trovato ads da cliccare...
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

ezzac

Messaggioda ezzac » 07/03/2016, 7:01

Nessuna novità per minutestaff? Spero in una rapida soluzione di eventuali problemi considerato il mio scarso interesse per i sondaggi.

Invio con smartphone

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 07/03/2016, 15:18

Purtroppo non ci sono ancora novità sul fronte "minutestaff".
In tutte le ptc in cui sono iscritto, la sezione minutestaff è priva di ads.
Spero che ritorni attiva presto perchè era sicuramente una buona fonte di guadagno, soprattutto in superpay dove il valore delle ads era leggermente più alto rispetto a molte altre ptc e dedicandoci un pò di tempo si poteva guadagnare anche 0,5$ con le sole "minutestaff-ads" ed arrivare al payout ogni 2-3 giorni.

Al momento, se non si è propensi a fare sondaggi, una valida alternativa di guadagno può essere quella dei video.
Ci sono molti video nella sezione "Virool" pagati 0,05$ e diversi video Offertoro, pagati 0,06$ ciascuno.
Il numero di video disponibili varia di giorno in giorno, quindi può capitare che un giorno ci siano pochi video ed il giorno seguente ci siano molti più video.
A volte è possibile vedere più volte lo stesso video.
Con Virool non ho mai avuto problemi di accredito, con offertoro invece ho avuto la sensazione che non tutti i video mi fossero stati accreditati (ma è anche probabile che io abbia provato a vedere più volte lo stesso video e che offertoro di fatto me lo abbia accreditato una sola volta).
Alcuni video sono brevi (una trentina di secondi) mentre altri sono più lunghi, anche di alcuni minuti; in ogni caso, una volta lanciato, il video deve essere lasciato scorrere fino alla fine, altrimenti non viene accreditato.
Tre giorni fa ho totalizzato più di 0,2$ con i soli video, negli ultimi due giorni circa 0,15$.

ezzac

Messaggioda ezzac » 07/03/2016, 15:39

Condivido. Infatti ho raggiunto il payout con i video di offertoro. "Virool" lo devo ancora sperimentare in pieno, mi sembra di aver racimolato qualcosa nei giorni scorsi. Comunque Minustaff allo stato attuale risulta essere essenziale per raggiungere velocemente il pagamento. Grazie per l'help fornito con il tuo post.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 07/03/2016, 15:47

Se hai la possibilità, ti consiglio di appronfondire anche Virool, personalmente ho guadagnato più con virool che con offertoro (per quanto riguarda i video ovviamente).

ezzac

Messaggioda ezzac » 07/03/2016, 15:49

kikkoforum ha scritto:Se hai la possibilità, ti consiglio di appronfondire anche Virool, personalmente ho guadagnato più con virool che con offertoro (per quanto riguarda i video ovviamente).

E' proprio quello che sto facendo. :)

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 09/03/2016, 23:22

Ricevuto oggi il mio 7° pagamento

ezzac

Messaggioda ezzac » 11/03/2016, 19:28

Risolto problema di un disguido per la procedura ralativa all'accredito del corrispettivo per una soluzione della categoria worldwide offers Ho avuto una conversazione molto cordiale con l'Admin nel tiket che ho aperto.

O.T.
Colgo l'occasione per chiedere se funziona l'invio di MP. Da oggi quelli spediti non li vedo più, ritengo che non siano partiti.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 16/03/2016, 21:10

Ottima promozione oggi con le minutestaff, le ads e tutte le altre offerte incluse nella sezione minutestaff, hanno un valore più alto del 50%.

Questo il messaggio ufficiale:

EVENT: +50% INCREASED EARNINGS
All OfferWall earnings today have a 50 % increase in earnings just for you! Enjoy!

------------------------------
Inoltre ricevuto (ieri) l'ottavo pagamento.

ezzac

Messaggioda ezzac » 17/03/2016, 6:23

Infatti ieri ne ho approfittato di questo 50%. Ottimo sito, è molto attento al guadagno degli utenti.

Torna a “Paid to click”