PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 10/12/2019, 3:54

Appena superati i 2.8 milioni di dollari distribuiti ai propri utenti!!... sito in continua crescita!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 28/12/2019, 7:24

C'è la possibilità che il sito sia down. Lo staff ha riscontrato un problema e lo sta analizzando.

Questa la comunicazione ufficiale:
We are aware that Superpay.me is not available at the moment and are currently looking into this. Please bear with us while we look into this.

Nella speranza che torni attivo quanto prima, ne approfitto per Augurare a tutto il forum ... Buone Feste ed uno splendido 2020!!

francomanno
Bank: Locked

Messaggioda francomanno » 28/12/2019, 11:11

io ho i Cloudflare dns e riesco ad accederci senza problemi

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 31/12/2019, 17:17

francomanno ha scritto:io ho i Cloudflare dns e riesco ad accederci senza problemi

Grazie francomanno per la segnalazione... non so se il problema sia stato risolto o meno (non ho letto nuove comunicazioni a riguardo dallo staff) o se riguardasse tutti gli iscritti o soltanto gli utenti di alcune nazioni, comunque ora sembra di nuovo tutto ok ...

Buon Anno a tutti!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 18/01/2020, 2:32

Segnalo che a partire dal 01 Gennaio 2020 è attivo un nuovo contest.
I 20 utenti che avranno realizzato i maggiori guadagni nel periodo compreso tra il 1 Gennaio 2020 e il 31 Marzo 2020, verrano premiati con premi in denaro.
Il montepremi complessivo del contest è di 1000$ (da suddividersi tra i primi 20 utenti classificati - primo premio pari a 350$ e poi, a scalare, premi di importo inferiore fino all'ultimo premio pari a 10$ per il 20° classificato).
Buon guadagno e ... Buon fine settimana a tutti!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/02/2020, 6:47

Il sito si conferma pagante.
Pagamenti veloci e a partire da 1$, tramite Paypal, Skrill, Tangocard, Amazon e Bitcoin.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 17/02/2020, 16:55

Segnalo che a partire dal 11/02/2020, i premi relativi al panel OfferToro sono stati aumentati del 25%.

milva1

Messaggioda milva1 » 17/02/2020, 17:23

Ciao kikkoforum
confermo quanto tu affermi
-
ma mi permetti una annotazione - - - dopo la prima volta che ottieni di iscriverti a qualcosa con OfferToro - quante volte, poi ti accredita, se ti riscrivi - - - a me la prima volta si, su tutti i siti di sondaggio che seguo, ma poi nisba.
-
ma sicuramente, io sono un caso a parte - - - ma dopo che non mi ha pagato, nemmeno per i sondaggi sayo o sumo o come si chiama, quello a strisce colorato, io OfferToro, manco lo guardo più.
-
comunque ripeto, mia opinione, e in più, che io sono un caso a parte.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 21/02/2020, 7:38

Ciao Milva,
purtroppo in questi ultimi mesi ho avuto pochissimo tempo a disposizione e quindi mi sono limitato ad usare Superpay solo per le offerte brevi e di immediata compilazione (dove non era neanche prevista la registrazione).
Hai provato a vedere se nei "Terms of Service" del panel (se disponibili) ci sono indicazioni a riguardo? ... o se c'erano criteri/restrizioni sul pagamento delle offerte?

So che siti come Superpay stessa o i vari Offerwalls, adottano dei controlli automatici per impedire che uno stesso utente completi più volte la stessa medesima offerta (se non ammesso ovviamente); in genere politiche di questo tipo vengono messe in atto per garantire al cliente che ha commissionato l'offerta (o il sondaggio) di essere raggiunto da un target più ampio e diversificato di utenti.
...ma in ogni caso, questo non vale per tutti gli offerwalls (ogni offerwall ha le proprie politiche) e non saprei neanche dirti se il problema che riscontri tu è legato a questa cosa.
Ovviamente tutto ciò dovrebbe valere soltanto per la stessa medesima offerta; offerte o sondaggi diversi dovrebbero essere regolarmente accreditati.

milva1 ha scritto:dopo la prima volta che ottieni di iscriverti a qualcosa con OfferToro - quante volte, poi ti accredita, se ti riscrivi - - - a me la prima volta si, su tutti i siti di sondaggio che seguo, ma poi nisba.

Non ho capito se questo problema lo riscontri solo su Superpay o anche negli altri siti, ma il fatto che la prima volta ti vengano regolarmente accreditate e poi non più, mi fa pensare che in qualche modo riescano a capire che l'offerta è già stata da te completata (sono solamente mie ipotesi però, nessuna certezza).

Il panel OfferToro l'ho usato proprio il giorno stesso in cui tu hai scritto il messaggio qui sul forum, per un video che mi è stato accreditato immediatamente, quindi so per certo che è un offerwall pagante, ma era un video free, per il quale non era richiesta alcuna registrazione.

Se pensi di aver completato l'offerta in modo corretto, nel rispetto dei requisiti indicati e che il mancato pagamento sia quindi legato ad un malfunzionamento del panel OfferToro, puoi provare a contattare il supporto di Superpay (o meglio ancora, direttamente quello dell'offerwall se disponibile).
Altre indicazioni riguardo alle offerte le puoi trovare nelle Faqs del sito, alla sezione Offers & Offer Walls (trovi il link nel menu "Help").

Di più non saprei dirti, come detto all'inizio, è tanto tempo che non faccio offerte in cui è richiesta l'iscrizione.
Buona giornata.

milva1

Messaggioda milva1 » 21/02/2020, 13:22

mamma mia - kikkoforum - come sei stato preciso.
-
niente da eccepire
-
il riferimento era riferito a tutti non solo a superpay - - - ed almeno un paio ho scritto - la risposta, sempre la solita - - - non è dipendente la loro - offertora è un caso a parte - - - provato - una volta contattato anche loro direttamente - - - che con una risposta, in inglese scalcinato, che nemmeno io riuscivo nemmeno tanto a tradurre - - - mi rispondevano tipo - - - che erano proposte indipendenti - - - ma fatte sempre dal solito promotore - - - difatti se ci si fà caso - quelli che dico io - si assomigliano tutti - e riferito coop - lidol o simile - sono solo uno specchieto - questo lo ho aggiunto io - loro mi consigliavano, di adoperare, dati diversi e giorni diversi - per ogni singola - offerta. - - - che dire - e poi si dice degli italiani.
riferito a quello che dici te - è il video da circa 0,7 - - - lo becco sempre, ma quello è un altro discorso.
-
un salutone da Milva e grazie della tua più che esaurente, spiegazione e disposizione.

Torna a “Paid to click”