PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 13/09/2019, 3:33

Superpay si conferma stabile e pagante!!
Pagamenti rapidi e a partire da un solo dollaro, mediante i servizi Paypal, Skrill, Tango e Amazon Gift Cards e Bitcoin.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 01/10/2019, 3:59

Nessuna novità da segnalare.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 17/10/2019, 13:40

Raggiunti e superati i 900 mila iscritti. Il sito di conferma stabile e pagante.

Segnalo anche che nel mese di Ottobre sono attive diverse promozioni.
Ogni Mercoledì viene fatta una promozione su uno degli offerwalls presenti nel sito.
(ad es. ieri 16 Ottobre veniva offerto il 50% di extra bonus sui guadagni ottenuti tramite il panel AdGatemedia)
La promozione resterà attiva per tutto il mese di Ottobre.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 05/11/2019, 21:26

Ricordo a chi si è iscritto da poco a Superpay che periodicamente lo staff di Superpay pubblica sui propri canali social (Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest) un codice (chiamato "Promo Code") che può essere utilizzato per ricevere un piccolo "bonus" in denaro.
Per ricevere il bonus è molto semplice, basta semplicemente copiare il codice ed incollarlo nell'apposita sezione all'interno del sito Superpay.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 18/11/2019, 2:24

Segnalo un nuovo "PROMO CODE".
La procedura per ricevere il premio previsto dal "promo code" è molto semplice ed immediata; sarà infatti sufficiente visitare uno dei canali social di Superpay (Twitter, Facebook o Instagram), copiare il "PROMO CODE" pubblicato nel social ed incollarlo nell'apposita sezione all'interno del sito di Superpay (raggiungibile tramite i link presenti nella homepage o nel menu "Home").
Dopo aver trascritto un breve codice di sicurezza (captcha) e cliccato su "Submit your promo code", il corrispettivo economico vi verrà immediatamente accreditato sul vostro "Cash Balance".
Buon guadagno a tutti!!

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 18/11/2019, 2:35

Ringrazio kikkoforum della buona notizia - e dato che è raro - che superpay, faccia un promo code - ne approfitto subito
-
semmai kikkoforum se me lo permetti, consiglio di cercarlo su twitter, che si trova di sicuro - mentre su facebook di regola ti segnala, pagina non esistente.
-
grazie di nuovo kikkoforum.
-
.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 18/11/2019, 23:04

milva1 ha scritto:Ringrazio kikkoforum della buona notizia - e dato che è raro - che superpay, faccia un promo code - ne approfitto subito

Onestamente non le ho mai contate, ma in effetti credo che saranno circa 3 o 4 all'anno, di solito le fanno in prossimità di eventi, ricorrenze o festività particolari; in ogni caso, come dici tu, non avviene molto frequentemente.

milva1 ha scritto:semmai kikkoforum se me lo permetti, consiglio di cercarlo su twitter, che si trova di sicuro - mentre su facebook di regola ti segnala, pagina non esistente.

Io personalmente ho utilizzato Twitter e non ho avuto alcun problema a rintracciare il promo code.
In ogni caso, ho notato che da qualche mese a questa parte, la staff di Superpay è molto più attivo sui social rispetto al passato e generalmente le comunicazioni ufficiali vengono pubblicate sia su Twitter sia su Facebook.
Il canale social di Facebook ora mi sembra molto più aggiornato rispetto al passato, ho avuto anche l'impressione che stia crescendo (in termini di follwer) di più rispetto a Twitter (...ma magari è solo una mia impressione).
Ho anche notato però che esistono diverse pagine social di Superpay (e forse alcune non sono neanche quelle ufficiali, oppure sono quelle aperte in passato dallo staff di superapy e poi non più aggiornate - facendo una semplice ricerca su Google si può infatti essere reindirizzati ad una pagina Facebook diversa da quella "linkata" in fondo alla pagina del sito Superpay.me).
Consiglio di utilizzare i link presenti all'interno (o in fondo) al sito Superpay.me, così si è certi di consultare i canali ufficiali.

milva1 ha scritto:grazie di nuovo kikkoforum.

Di nulla, figurati!! Spero tu sia riuscita ad ottenere il bonus ;) , ... purtroppo me ne sono accorto qualche giorno dopo la data di pubblicazione della promo sui social e di solito queste promozioni hanno un tempo limitato.

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 19/11/2019, 0:56

Ciao
kikkoforum
-
ti dò ragione su tutto quello che hai scritto, ma se mi permetti faccio delle precisazioni.
-
primo - se su superpey cliccki su facebook, non ti trova la pagina - percui, ti tocca cercalla su facebook stesso e la trovi, ora io nel profilo ho scelto amicizia, percui, le novità, mi arrivano direttamente, nel mio, come dire - profilo.
secondo - se hai anche offertnation - che è sua sorella insieme all'altra Rewardingways - - - e non hai trovato i promocode - (dato che in offertnation non vi è il collegamento a facebook e non credo nemmeno di rewardingways) ti consiglio di dare una occhiata (sono sempre 20 cents gratuiti, buttali via) - alla sezione che io seguo ed è dove si effettuano scambi link, scambio referal, ecc. - se non la sai te la inserisco - viewtopic.php?f=83&t=6371&p=44274#p44274 dato - vai nelle ultime pagine e ci trovi anche quello di offertnation, e ora ci vado a inserire anche quello di rewardingways.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 19/11/2019, 1:24

milva1 ha scritto:Ciao
primo - se su superpey cliccki su facebook, non ti trova la pagina - percui, ti tocca cercalla su facebook stesso e la trovi, ora io nel profilo ho scelto amicizia, percui, le novità, mi arrivano direttamente, nel mio, come dire - profilo.

Io se clicco in fondo alla pagina del sito superpay (dove ci sono tutti i link) sul link "Find us on Facebook", vengo reindirizzato alla pagina Facebook di Superpay...può anche darsi però che all'interno del sito, o in alcune pagine di esso, vi siano collegamenti errati... non saprei dirti, ho sempre usato il metodo appena descritto. Ho appena controllato e anche su FB è stato pubblicato il promo code. Se cliccando su un link non ti trova la pagina, allora probabilmente uno dei link all'interno del sito non è funzionante.

milva1 ha scritto:secondo - se hai anche offertnation - che è sua sorella insieme all'altra Rewardingways - - - e non hai trovato i promocode - (dato che in offertnation non vi è il collegamento a facebook e non credo nemmeno di rewardingways) ti consiglio di dare una occhiata (sono sempre 20 cents gratuiti, buttali via) - alla sezione che io seguo ed è dove si effettuano scambi link, scambio referal, ecc. - se non la sai te la inserisco - viewtopic.php?f=83&t=6371&p=44274#p44274 dato - vai nelle ultime pagine e ci trovi anche quello di offertnation, e ora ci vado a inserire anche quello di rewardingways.

Si, sono già registrato anche alle "sorelle" di Superpay; per Rewardingways ho sempre utilizzato il metodo che ti ho appena descritto (ovvero i link social in fondo alla homepage - anche se uno (quello di twitter) è attualmente sbagliato, perchè riporta su Facebook, comunque sufficiente a reperire il promo code).
Per Offernation invece non so dirti se esistono i canali social, non li ho mai cercati....
... darò un'occhiata al link che mi hai postato, grazie!! ;)

PS. Ora sono loggato su Rewardingways e ho notato che i link differiscono a seconda delle pagine; ad esempio se si clicca sul logo di Rewardingways (che riporta alla pagina .com per intenderci) compaiono entrambi i loghi dei canali social, ma entrambi fanno riferimento a Facebook; se invece si clicca sulla voce "Home" del menu, si viene reindirizzati ad una pagina in cui c'è il solo logo di Twitter con il link esatto (e Facebook è mancante).
Ora non ho modo di verificare se anche su Superpay è così, ma presumo che se ti da errore e non ti trova la pagina corretta, probabilmente ci sono link all'interno del sito che non sono esatti o i link differiscono fra le diverse pagine....su superpay, anche senza essere loggata, cliccando sul link "Find us on Facebook", presente in fondo alla pagina, dovrebbe indirizzarti al canale social di Facebook.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 24/11/2019, 21:25

Il sito si conferma pagante!!

Torna a “Paid to click”