PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
magnetinik
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda magnetinik » 12/04/2018, 7:36

Ho capito. Grazie per la spiegazione. Considerando quanto hai detto, posso pensare che ClixSense ora abbia tutte le carte in regola per usare Paypal. Mi chiedo perché l'admin non faccia domanda di reinclusione. :)
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 13/04/2018, 23:17

Di questa cosa si è discusso molto, sia nella sezione italiana del forum di ClixSense, sia in quella straniera.
Non essendo "parte in causa", ma semplice "spettatore" della vicenda, mi devo rifare ai comunicati e alle discussioni che sono emerse di volta in volta nel forum di clixsense e in base a tali post, sembrerebbe che il motivo principale che ha portato all'interruzione della collaborazione tra Paypal e ClixSense, sia proprio quello che ClixSense fosse considerata una PTC.

L'admin di ClixSense lo cita più volte, sia nel comunicato ufficiale in cui annuncia l’abbandono di Paypal: (http://www.clixsense.com/en/Forum/224037/Paypal_account) sia in quello in cui annuncia le modifiche al sito: (http://www.clixsense.com/en/Forum/233473/Moving_forward_with_change).

magnetinik ha scritto:Considerando quanto hai detto, posso pensare che ClixSense ora abbia tutte le carte in regola per usare Paypal.

In linea di massima è come dici tu… e sono in molti ad aver fatto la tua stessa considerazione, tanto che l’admin di ClixSense è dovuto tornare sulla vicenda in più di post nel forum di ClixSense per chiarire la situazione.

Quando Paypal ha modificato le proprie politiche, i siti penalizzati sono stati soprattutto i siti PTC, Hyip e Traffic Exchange poiché “agli occhi” di Paypal venivano considerati siti poco affidabili.
Quosto dovrebbe (o potrebbe) essere il motivo per cui diverse GPT (come superpay, rewardingways, instagc, tanto per citarne alcune, ma ce ne sono tante altre) sono state meno penalizzate o addirittura non sono state penalizzate affatto (...sperando sempre che non vengano prese di mira da Paypal in futuro).

Come si può leggere nei comunicati linkati sopra, l’admin di ClixSense ha cercato di trattare con Paypal provando a spiegargli che ClixSense era un sito affidabile, ma questo non è servito a far cambiare idea a Paypal. Secondo Paypal, ClixSense rientrava in quei siti ritenuti “poco affidabili” e violava le nuove politiche, per cui il rapporto tra Paypal e ClixSense è venuto meno (come poi è accaduto anche con gli altri siti PTC).
Dopo l’abbandono di Paypal, molti siti PTC (e non solo) hanno accusato il colpo (alcuni hanno addirittura chiuso, vedi Buxp) e diversi utenti hanno smesso di usare o investire nelle PTC (il numero delle ads infatti era calato anche in siti solidi e stabili come Neobux e Clixsense).
A quel punto la sezione PTC non era più redditizia né per ClixSense né per gli utenti e di conseguenza l’admin ha preso la decisione di chiudere la sezione PTC.

magnetinik ha scritto:Mi chiedo perché l'admin non faccia domanda di reinclusione. :)

Stando a quanto riportato nel forum, la decisione di eliminare la sezione PTC e le altre modifiche al sito di ClixSense sono state fatte “in primis” nell’interesse di ClixSense e non solo in relazione alla decisione di Paypal.
L'impressione che ho avuto io leggendo i post ufficiali è che l'admin di ClixSense abbia deciso di apportare le modifiche che reputava comunque necessarie al miglioramento del sito, cercando però anche di tenere in considerazione e rispettare le nuove politiche di Paypal, in modo da non escludere a priori nessuna ipotesi.

Ora è difficile dirsi se Paypal verrà di nuovo integrato in ClixSense; secondo me c'è tutta l'intensione e tutto l'interesse da parte dell'admin di ClixSense di reintegrare Paypal, ma la decisione non spetta a lui (o solamente a lui).

…ad un utente che, come te, si chiedeva se (senza la sezione PTC) si sarebbe potuto assistere ad un ritorno di Paypal,
l’admin di ClixSense ha risposto:
Lets not get ahead of ourselves. This is in the plan but you know Paypal as they may still say no.

...in sostanza, che la decisione ultima spetterà a Paypal…e che Paypal potrebbe anche decidere di non tornare a supportare ClixSense.

Se ti interessa, qui puoi leggere l’intera discussione:
http://www.clixsense.com/en/Forum/233479/Paypal_is_coming_back_!#5

Purtroppo, al momento non c'è stata nessuna risposta positiva da parte di Paypal (almeno per quel che ne so io da spettatore, se già si muove qualcosa dietro le quinte, questo non lo so).

Chiudo questo (parziale) OT, magari si può riprendere della vicenda relativa a clixsense nel topic di clixsense.
Buon fine settimana a tutti.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/04/2018, 9:29

Grazie della tua dettagliatissima spiegazione. Buon fine settimana anche a te. :)
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 02/05/2018, 14:52

Per tutto il mese di Maggio, verrà riconosciuto un premio del 10% sui sondaggi/offerte del panel Peanutlabs.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 17/05/2018, 0:49

Sito in manutenzione per qualche ora.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 25/05/2018, 18:28

Segnalo la presenza di una ads da 0,02$

Il sito è stato spostato su nuovi server nei giorni scorsi, ora sembra funzionare correttamente.
Aggiunto anche un nuovo panel di video (videolab).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 31/05/2018, 19:38

La promozione in corso sul panel Peanutlabs (incremento del 10% sui guadagni derivanti da offerte/sondaggi del panel Peanutlabs e inizialmente valida fino alla fine del mese di Maggio) è stata estesa fino al 20 Giugno.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 16/06/2018, 17:48

Ultimi giorni per approfittare della promozione su Peanutlabs.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 01/07/2018, 18:00

A partire da ieri 30 Giugno, i guadagni derivanti dai panel Trialpay e Radium One sono stati aumentati del 30% rispetto a quanto già previsto in passato. In base a quanto riportato nel comunicato, questi aumenti saranno permanenti.

Questo il messaggio ufficiale pubblicato dall'admin sul sito:
30% increase in Rewards for Trialpay ad Radium 1
Jun 30, 2018 at 07:55 AM

We are delighted to announce a massive rise in the rewards available for both TrialPay and Radium 1.

Points rewarded have been increased by 30% based on the previous rewards available.

These rises will be permanent.

We recommend you visit each of those walls to take advantage of these new higher payments.

Segnalo inoltre che a partire da oggi è stato avviato un nuovo "Super Cash Contest" che prevede il riconoscimento di premi in denaro per i primi 20 utenti che avranno guadagno di più nel trimestre Luglio-Settembre 2018 (la fine del contest trimestrale è prevista per il 30 Settembre 2018).
Il premio complessivo è di 1000$, distribuiti appunto fra i primi 20 utenti classificati (350$ al primo classificato, via via a scalare fino a 10$ per il 20esimo).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 17/07/2018, 23:47

Nessuna novità da segnalare.
Anche per Superpay valgono le stesse considerazioni già fatte nel topic di ClixSense.
In questo periodo dell'anno si può assistere ad un calo nella disponibilità di offerte e sondaggi presenti nel sito.

Torna a “Paid to click”