PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 17/01/2018, 23:56

La comunità di superpay continua a crescere...praticamente raggiunti i 645.000 utenti e i 70.000 "Mi piace" su FB.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 29/01/2018, 17:01

Aggiunto nuovo offerwall "Acorn"

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 14/02/2018, 3:52

Il sito si conferma stabile e pagante!! Pagamenti veloci anche su Paypal o Amazon!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 03/03/2018, 15:18

660.000 iscritti ed oltre 71 mila "Mi piace" su FB, il sito continua a crescere!!

Segnalo anche promozione in corso dal 1 Marzo su Say So; per le prossime due settimane i premi saranno corrisposti con un 20% in più rispetto al normale.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 06/03/2018, 18:57

Caspita che numeri!
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 18/03/2018, 14:22

Segnalo ads da 0,02$

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 29/03/2018, 14:11

Superati i 665.000 iscritti e raggiunti i 72 mila "Mi piace" su FB.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 10/04/2018, 21:03

Sito irraggiungibile per me ora....dovrebbe trattarsi di normale manutenzione, speriamo bene.

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 11/04/2018, 8:22

Una domanda: come mai ha Paypal?
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 11/04/2018, 16:08

Oggi il sito è tornato online, ma non è ancora funzionante al 100%, sembra che alcuni offerwalls non siano ancora completamente operativi.
Questo il messaggio originale postato dall'dmin sul loro profilo Facebook:
Superpay.me is back online, but with a number of surveys and walls currently unavailable. We will add these back on when possible. Thatnks for your patience in the meantime.

Segnalo che al momento, come già accaduto con ClixSense, non è più possibile ricevere i pagamenti tramite Payza (il logo di Payza compare ancora nel sito, ma nella sezione pagamenti attualmente è possibile richidere cashout soltanto via Paypal, Skrill e Bitcoin).

Segnalo inoltre (più che altro a titolo informativo) che ad Aprile è stato aperto un nuovo "Super Cash Contest" che prevede il riconoscimento di premi in denaro per i primi 20 utenti che avranno guadagno di più nel trimestre Aprile-Giugno, ovvero fino alla fine del contest previsto appunto per il 30 Giugno 2018. Il premio complessivo è di 1000$ (350$ al primo classificato, via via a scalare fino a 10$ per il 20esimo classificato).

magnetinik ha scritto:Una domanda: come mai ha Paypal?

Superpay è uno di quei pochissimi siti in cui è sempre stato possibile ricevere i pagamenti tramite paypal.
Il supporto di Paypal non è infatti mai venuto meno fino ad oggi (e speriamo che continui ad essere così anche nel futuro :D).
Attualmente sono previste due forme di pagamento tramite Paypal, uno "tradizionale" (il pagamento viene generalmente eseguito nell'arco di qualche ora) ed uno "instant" (che come dice il nome è immediato).
In entrambi i casi è possibile richiedere il pagamento già a partire da 1$ e le fees sono basse, appena il 2%.
Per cercare di rispondere alla tua domanda, credo che Paypal abbia continuato ad operare con Superpay perchè Superapy è più un sito "GPT - Get paid to" che un sito "PTC - Paid to click". Le ads (anche se è presente una sezione "Paid to click" nel sito) sono veramente poche (ad esempio adesso non vi sono ads da cliccare e quando va bene ce ne sono 2 o 3 in tutto, almeno per noi italiani - in alcuni paesi forse saranno anche qualcuna in più, ma generalmente sono poche, il modello di business principale di Superpay non è il "paid to click").
Praticamente il guadagno deriva quasi eslcusivamente dai panel di sondaggi interni e altri offerwalls esterni.

Torna a “Paid to click”