PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 15/05/2017, 20:10

Su Superpay è presente un nuovo panel di video (videolab), ma ancora non sono riuscito a trovare video disponibili.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 26/05/2017, 13:34

Superati i 563.000 iscritti e 59K "Mi Piace" su FB.
Per il resto non ci sono segnalazioni da fare.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 10/06/2017, 4:03

Raggiunti i 60 mila "Mi piace".

arrow99

Re: RE: Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda arrow99 » 13/06/2017, 22:21

kikkoforum ha scritto:Raggiunti i 60 mila "Mi piace".

È ancora del tutto pagante?
Dici che sarebbe possibile effettuare le stesse offerte già fatte su Clixsense se si cambia ip?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Elfo

Messaggioda Elfo » 15/06/2017, 13:21

Tutto pagante, secondo me se cambi i.p. puoi farti tranquillamente le offerte delle wall!

arrow99

Re: RE: Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda arrow99 » 15/06/2017, 15:39

Elfo ha scritto:Tutto pagante, secondo me se cambi i.p. puoi farti tranquillamente le offerte delle wall!

Questa cosa è interessante, ma i guadagni come sono in paragone a clixsense ?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 17/06/2017, 14:44

Ciao arrow, come detto da Elfo, il sito è pagante.
I pagamenti sono in genere processati nel giro di poche ore sui processori Paypal, Skrill e Payza.
Puoi richiedere il pagamento anche mediante amazon card o in bitcoin.

Superpay ha il vantaggio di avere un limite di cashout molto basso (appena un dollaro), di essere supportato da Paypal e di avere delle fees molto basse sul cashout (appena il 2%).
ClixSense ha il vantaggio di avere un numero maggiore di sondaggi ed offerte disponibili (sopratutto per noi italiani, magari in altre nazioni la differenza di disponibilità di sondaggi/offerte tra i due siti è meno marcata).

I sondaggi/offerte possono essere distribuiti su più offerwalls anche all'interno dello stesso sito (vedi clixsense, in cui lo stesso sondaggio può essere proposto sia tra i panel fissi sia come "sondaggio ad invito" nell'arco di pochi minuti di tempo) o anche su più siti diversi, quindi l'importo riconosciuto in caso di completamento può variare in base all'offerwalls o al sito in cui si è completato il sondaggio/offerta.

Elfo

Messaggioda Elfo » 19/06/2017, 22:05

perfetto kikkoforum !

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/06/2017, 21:21

Elfo ha scritto:perfetto kikkoforum !

Grazie Elfo!!
I numeri di Superpay sono in continua crescita.
Superati i 570.000 iscritti e i 61 mila "Mi Piace" su FB.

Presente ads da 0.02$

Segnalo inoltre che recentemente è stato aggiunto un nuovo offerwall "Pollfish Surveys" (che non ho ancora avuto modo di testare) e che qualche giorno fa Superpay ha superato la somma di 1 milione di dollari di pagamenti effettuati ai propri utenti.
Per celebrare questo risultato l'admin ha deciso di offrire un bonus di 2$ agli utenti che fino ad oggi hanno completato almeno 50 offerte/sondaggi (ricordo che in superpay anche le ads di minutestaff ed i video vengono considerate offerte, quindi non è difficile superare questo limite, soprattutto per chi è iscritto da diversi mesi).
Il bonus è raggiungibile dalla pagina "Earn Money", alla sezione "Worldwide Offers". Basta semplicemente cliccare sul nome dell'offerta (si dovrebbe aprire un'altra pagina) e poi cliccare sul tasto "submit" presente all'interno del riquadro dell'offerta.
L'offerta ha un tempo limitato e scadrà oggi 23 Giugno, quindi sarà disponibile ancora per poco tempo.

Questo il messaggio originale:
We have now paid out over $1,000,000 to our loyal members. As a thank you to those members, we've set up this special offer where anyone who has copmleted a minimum of 50 paid surveys/offers with us, can claim the Reward. Just click the offer and submit for your reward. Limited time offer, ends 23rd June 2017

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 11/07/2017, 13:31

Sito che si conferma stabile e pagante.

Torna a “Paid to click”