PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 16/11/2016, 16:01

Oltre a quanto già indicato nel post precedente, aggiungo che ho trovato disponibili anche ads di importo superiore nella sezione "EX" di minutestaff, per la precisione due ads da 0,018$ ed una da 0,024$.

Adesso le istruzioni su come completare le ads nella sezione "EX" sono state modificate e seguendo le nuove indicazioni sono riuscito a completare correttamente tutte le ads presenti.
In particolare, non può essere preso come "link esterno" la homepage del sito a cui si viene indirizzati dopo aver cliccarto sulla ads (nè come primo link nè come secondo link).
Le principali modifiche sono indicate ai punti 2 - 4 - 6 delle istruzioni.
Qualora (come spesso accade) si dovesse essere reindirizzati verso una hompage di un qualsiasi sito bisogna spostarsi in un un'altra pagina dello stesso sito e prendere il link di questa seconda pagina come "primo link esterno" da inserire in minutestaff .
Allegati
minutestaff ads.png
minutestaff ads.png (36.62 KiB) Visto 940 volte
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

ezzac

Messaggioda ezzac » 20/11/2016, 7:19

Si, applicandosi si trova e certamente resta comunque competitiva rispetto a tante ptc deludenti. Purtroppo Superpay risente della mancanza di video e del calo di minutestaff un tempo abbondanti. Si deve insistere con i Sondaggi che si trovano dedicandosi con assiduità, tempo disponibile permettendo. Appena possibile scriverò all'amministratore per sapere se ci sarà una ripresa nello standard di guadagno. Poiché mi è sembrata una persona molto disponibile spero in una risposta sincera.

Invio con Tapatalk

darile

Messaggioda darile » 20/11/2016, 11:06

Il calo di video e minutestaff l'ho riscontrato un po' ovunque ... probabilmente la diffusione virale di questi Offerwalls di semplice esecuzione ha fatto in modo che i budget vadano esauriti velocemente

ezzac

Messaggioda ezzac » 20/11/2016, 11:17

Si, è probabile

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 20/11/2016, 22:27

Ciao ragazzi e buona Domenica a tutti!!
Come detto da Darile, il calo delle minutestaff si è potuto riscontrare in tutte le ptc in cui minutestaff è presente, proprio perchè il problema è stato di minutestaff (che solamente negli ultimi giorni ha ripreso a riproporre ads) e non di superpay o altri siti ospitanti l'offerwall minutestaff.
Come sappiamo, siti come superpay (ma anche altri) sono fortemente (in alcuni casi anche totalmente) dipendenti da offerwalls esterni, questo li rende siti più stabili dal punto di vista economico e tendenzialmente più "longevi" perchè fungendo da "semplici intermediari" tra gli offerwalls e gli utenti, non devono sostenere spese eccessive a proprio carico.
Di contro però, l'andamento dei guadagni per gli utilizzatori di superpay e siti simili può essere molto variabile, perchè se non ci sono investimenti in questi offerwalls, gli utenti di superpay non hanno offerte a disposizione da poter completare....
...e quindi si può passare dal guadagnare pochi centesimi in un giorno con scarso numero di offerte, ad un dollaro (o anche più) in un giorno in cui si riesce a portare a compimento più offerte da più offerwalls contemporaneamnte (includendo ovviamente anche i sondaggi, che solitamente rappresentano la maggior fonte di guadagno in questo genere di siti).

Per quanto riguarda le minutestaff, al momento, come si può anche vedere dall'immagine postata qualche post sopra, stiamo su un guadagno di circa 0,2$ giornalieri con le sole ads (circa 20 a dì), poco se si considera che, come detto da Ezzac, un tempo le ads erano in numero superiore e consentivano di guadagnare anche 0,5$ al dì, ma comunque di più rispetto a quello che generalmente si può ottenere con i click in un'altra ptc (ovviamente a parità di investimento nullo, quindi senza affitto ref e senza upgrade membership).

Riguardo alla possibile evoluzione futura, penso sia difficile fare un previsione.
Il fatto che ci sia stata la "precisazione delle istruzioni" su come completare con successo le ads, mi fa pensare che ci sia la volontà da parte di minutestaff di offrire un servizio migliore sia agli utenti sia agli sponsor e questo potrebbe portare ad un ritorno degli investimenti su questa piattaforma.

Per quanto riguarda i video invece non saprei dire se torneranno o meno, ma non ci farei troppo affidamento (anche se ovviamente spero di sbagliarmi)....ma ho visto un calo di disponibilità di video su più offerwalls e in più di un sito, anche più blasonati rispetto a superpay.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/11/2016, 0:31

Buona presenza di ads ben remunerate oggi nell'offerwall minutestaff; per la precisione ne ho trovate 1 da 0,024$, ben 10 da 0,018$, più altre 15 circa di importo inferiore ...e devo anche dire che alla fine ho dovuto rinunciare a cliccare ad altre ads disponibili da 0,018$ per mancanza di tempo!!
Allegati
minutestaff_ads_22-11-2016.png
minutestaff_ads_22-11-2016.png (43.67 KiB) Visto 919 volte

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 04/12/2016, 23:56

Il sito continua a crescere in termini di iscritti e consensi; superati i 493.000 iscritti ed i 48.000 like su facebook...
...purtroppo però Minutestaff continua ad offrire ads in modo discontinuo, a giorni si può guadagnare anche 0,3$ con le sole minutestaff ads mentre in altri giorni il guadagno si riduce notevolmente in quanto le ads disponibili sono poche.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 15/12/2016, 1:27

Promo in corso:
Chi è registrato a superpay può inserire il codice "xmasbonus" nell'apposita sezione "Promo code", raggiungibile cliccando sull'immagine verde "promo code" sul lato destro della pagina. Vi verrano accreditati immediatamente $0.20 sul vostro account (la promo resterà valida ancora per poco tempo).
Ricordo che Superpay pubblica periodicamente "promo code" sulle proprie pagine facebook e twitter.

Congratulations. Your code is valid and your account has been credited $0.20

ezzac

Messaggioda ezzac » 15/12/2016, 7:55

A me non è stato accreditato nulla pur avendo ricevuto "Congratutlation......."
Ho riprovato e infatti mi viene comunicato: You have already received credit for this promotional code; ma non ho ricevuto nulla

ezzac

Messaggioda ezzac » 16/12/2016, 10:12

Accredito ricevuto durante la giornata di ieri. Aperto reclamo l'amministratore mi ha fatto notare che l'accredito era avvenuto. Penso che l'accredito sia avvenuto a seguito del mio sollecito .

Torna a “Paid to click”