PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

SUPERPAY.ME

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 25/11/2015, 19:57

Ciao ragazzi,
vi presento SUPERPAY.me una PTC online da Giugno 2012, sempre pagante, che condivide alcune caratteristiche in comune con un'altra PTC seria e pagante, vale a dire Clixsense.

Al pari di Clixsense infatti, SUPERPAY.me, oltre alle classiche ads (in numero variabile del valore di 0,001$), offre diversi altri modi di guadagno, come ad esempio i video, le offers, i sondaggi, i download, le iscrizioni ad altri siti, ecc.

Le offerte ed i sondaggi posso essere retribuiti in dollari o in punti.
I punti possono essere convertiti in dollari in qualsiasi momento (nessun limite minimo di conversione) --> tasso di scambio: 1pt = 0.01$

Vi sono molti degli offerwalls presenti anche in clixsense, come ad esempio persona.ly, offertoro e tokenads.

Non è previsto l'affitto dei Referral, sono infatti ammessi solo i direct referral, dai quali si guadagna il 25% dei loro profitti.

Non sono previste membership.

Per chi è abituato ad usare con profitto ClixSense e/o è abituato a guadagnare nelle varie ptc sfruttando le varie offerte e i sondaggi, SUPERPAY.me può essere un'altra valida opportunità di guadagno.

ATT - **PER GLI UTENTI CHE SONO SOLITI COMPLETARE OFFERTE E SONDAGGI**:
Da regolamento di Superpay.me, non è consentito completare offerte o sondaggi già completati in altri siti (es. Clixsense, Neobux, ecc.).
Essendo gli offerwalls identici, offerte completate in altri siti potrebbero non esservi riproposte anche su Superpay.me (e viceversa), nel caso venga rilevato il medesimo indirizzo IP.

A favore di SUPERPAY.me vi sono due aspetti:
- Non sono previste membership, quindi tutti gli utenti possono usufruire delle medesime opportunità di guadagno e non ci sono costi da sostenere per l'acquisto di upgrade;
- Il payout minimo è di solo 1$, quindi facilmente raggiungibile se si completano offerte e sondaggi.

Processori di pagamento acettati: Paypal (istantaneo e non), Payza, Skrill, Bitcoin e anche Amazon Gift Cards da 5$.
Il pagamento di solito avviene nel giro di poche ore dalla richiesta (fees basse: 2%).

Se siete interessati, vi lascio il mio reflink per l'iscrizione: SUPERPAY.ME

Immagine
Ultima modifica di kikkoforum il 28/02/2017, 1:08, modificato 3 volte in totale.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

SUPERPAY.ME

Ads

Ads

kikkoforum

Re: SUPERPAY.ME

Messaggioda kikkoforum » 13/12/2015, 0:40

Non ho avuto molto tempo per seguire questa ptc, praticamente mi ci sono loggato due volte in tutto.
Le ads non sono molte, ma le offerte non mancano.
Si guadagna meno rispetto a clixsense (che per me resta la numero uno in assoluto), non credo ci siano i sondaggi ad invito (almeno io non li ho visti mentre ero connesso) ma ci sono comunque molti panel a disposizione.....e comunque il payout è molto basso, appena 1$.
Spero di poter riuscire a dedicargli più tempo...appena mi libererò di qualche altra ptc "zavorra".
Intanto ho completato sondaggio SSI da 0,34$.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/12/2015, 13:29

Completato sondaggio YouSurvey da 0,6$, immediatamente accreditato.
Per la prima volta da quando sono registrato a questo sito ho avuto un pò di tempo da dedicare alle minutestaff e ho notato che pagano di più rispetto alle altre ptc (non so se ho beccato il giorno fortunato o è sempre stato così).
Visti anche diversi video.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 02/01/2016, 15:58

Ricevuto ieri il pagamento (pagamento ricevuto poche ore dopo la richiesta).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 03/01/2016, 1:42

Oggi superpay mi ha sorpreso...ho fatto più di 0,3$ solo con le minutestaff.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 03/01/2016, 15:08

Completata offerta da 1 dollaro.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 11/01/2016, 0:05

Ricevuto secondo pagamento.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 19/01/2016, 21:33

Ho aggiunto nel post iniziale una precisazione riguardante il metodo di retribuzione delle offerte e dei sondaggi.
Non avevo inizialmente inserito che le offerte o i sondaggi possono essere retribuiti direttamente in dollari oppure in punti, successivamente convertibili di dollari (tasso di scambio: 1pt = 0.01$).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/02/2016, 16:18

PTC che si conferma seria e pagante. Superati i 380.000 iscritti.

ezzac

Messaggioda ezzac » 10/02/2016, 12:04

Ciao, ho deciso di iscrivermi a questa ptc. Lo farò in giornata :)

Torna a “Paid to click”