PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Google adsense

Presenta le affiliazioni per webmaster! Conosci i migliori metodi per guadagnare con il tuo sito..
Regole del forum
FGG Point (thread 0,10 post 0,01)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: Google adsense

Messaggioda Pousinha » 02/12/2018, 22:22

Qualche idea sul poter importare i video del mio canale youtube nel nuovo account google per poterci attivare adsense (visto che in quello antico è eternamente in sospeso) senza incorrere in grivie e paturnie? :?:

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 03/12/2018, 7:58

Per "account Google" intendi Blogger? Perché non mi risulta che si possa usare Adsense su Google Plus e Google Sites.
Comunque su YT c'è una comoda funzione "Condividi" che ti permette di visualizzare il tuo video in altri siti o blog.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 03/12/2018, 14:19

No, ti spiego, vorrei aggiungere adsense innanzi tutto al mio canale youtube dove ho montato i miei e-book trailers. Però questo canale è purtroppo legato alla mia gmail principale, quella che purtroppo ha il blocco, perchè circa 9 anni fa avevo chiesto adsense, ma non sapevo che il portale che allora stavo costruendo (e che adesso non c'è più) doveva avere per forza minimo 5 pagine (ne aveva solo 2). Ero allora appena agli inizi e non è che ne capissi un gran che :-<< . Morale della favola: richiesta adsense che risulta a tutt'ora pendente e non ne posso fare un'altra (inutile contattare lo staff di google, sono anni che aspetto mi rispondano :x ). Il professore di informatica di mio marito, a cui lui ha chiesto, gli ha detto che avrei potuto aprire un altro account google. L'ho fatto, ma ora come posso importare il mio canale dell'altro account senza incorrere in malsupposte vioazioni? :?: Google si accorgerebbe che quei video appartengono all'account principale e qualificherebbe pirateria quel che in realtà non è :?
Posso importare canali youtube da un account all'altro senza incorrere appunto in grivie e paturnie, per poter appunto attivare adesense nell'ultimo account creato? :?

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 04/12/2018, 7:44

Forse non sai che per essere idonei alla monetizzazione su Youtube bisogna avere almeno 1000 iscritti al canale e 4000 ore di visualizzazione nell'ultimo anno. Tu li hai?
Cioè, non è che decidi di mettere Adsense come fai in un blog; per farlo bisogna avere determinati requisiti. ;)
Quindi, finché non hai raggiunto quegli obiettivi, non fare proprio domanda perché ti viene respinta al 100%.
Per il resto, la faccenda mi sembra un po' (tanto) ingarbugliata. Spiegati meglio, perché onestamente non ci ho capito molto.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 04/12/2018, 14:08

Infatti è ingarbugliata a più non posso, anomala oltre ogni dire perchè non mi pare esistano precedenti nella storia del web :-<< . Pur non avendo ricevuto mai alcun ban, adsense mi risulta non attivabile perchè era andata così: avevo costruito un paio di portali (parlo di anni e anni fa), ma non sapevo che avrebero dovuto avere minimo 5 pagine :? . Perciò, quando avevo chiesto adsense, la domanda era rimasta pendente, in attesa di costruire le altre 3 (ce n'erano 2). Poi era capitato che quei portali non mi erano serviti più e 2 anni fa li ho cancellati (sperando ovviamente che la pendenza della vecchia richiesta di adsense spirasse, cosa che stranamente non è avvenuta :-<< ). Nel frattempo avevo però messo su un blog riguardante lo spagnolo dedicato a studenti brasiliani e siccome l'avevo abastanza arricchito, speravo avesse i requisiti. Ma a tutt'ora risulta quella vecchia domanda pendente, che se non viene risolta (aspettano ancora che sistemi i portali che ho cancellato :? ), adsense non è attivabile in nessun posto, nemmeno nel blog. Tra l'altro, per attivare adsense in blogger, mi sembra sia consigliabile in primis attivare anche i bottoni social, cosa che non posso fare se no mi tocca apporre le lenzuola cookies e privacy. Peccato che per farlo impiegherei 6 mesi, togliendo chiaramente tempo a tutto il resto del telelavoro (per quante conoscenze informatiche abbia, non arrivano ai linguaggi di programmazione al punto da impostare velocemente un blog a norma di legge, dato che i bottoni social comportano cookies di terze parti o peggio, di profilazione). Ma se anche nella migliore delle ipotesi ci riuscissi, quello che mi preme sapere è se è possibile importare i contenuti sia di un portale, di blogger, ma anche un canale youtube in un altro account google che mi appartiene senza che mi vegano contestate malsupposte violazioni? Cioè, apro un blog con il nuovo account google importando tutti i contenuti del blog dell'altro account, idem per il canale youtube. Che succederebbe? :-<<

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 04/12/2018, 18:28

Aaaaaarrrgh!!! :o :o :o
I miei vicini di casa hanno chiamato i pompieri vedendo del fumo che usciva dalla mia finestra. In realtà proveniva dalla mia povera testa dopo aver letto il tuo post qua sopra! :mrgreen:
Dai, chiedi direttamente a Google figlia mia, fai da brava! :P

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 04/12/2018, 23:22

magnetinik ha scritto:Aaaaaarrrgh!!! :o :o :o
I miei vicini di casa hanno chiamato i pompieri vedendo del fumo che usciva dalla mia finestra. In realtà proveniva dalla mia povera testa dopo aver letto il tuo post qua sopra! :mrgreen:
Dai, chiedi direttamente a Google figlia mia, fai da brava! :P

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' esattamente quello che ho fatto: ho chiesto a google e sono anni che aspetto la risposta :lol: :lol: :lol: :lol: .Anzi, per meglio dire, magari chissà che non abbiano risposto, ma google answers è talmente intuitivo che oramai non la troverei più :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: non ti fasciare la testa per me, so benissimo che è un caso anomalo, infatti l'ho specificato :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 05/12/2018, 9:23

Prova con Juice Adv o eADV, sono italiane e sono ottime alternative ad Adsense. ;)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 05/12/2018, 21:13

Ok, grazie, ci farò un giro 8-) .
Sono valide anche su youtube o apposite per portali e blog? Nel secondo caso poco male, importo i video nel blog :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 06/12/2018, 7:09

No, su Youtube puoi usare solo Adsense, previa approvazione naturalmente. Juice Adv, a differenza di eADV, è molto pretenziosa ma indubbiamente più redditizia.

Torna a “Affiliazioni per siti internet”