PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: YSENSE (ex ClixSense)

Messaggioda kikkoforum » 08/08/2020, 0:08

Segnalo che è in corso una promozione sull'offerwall Revenue Universe.
I premi previsti per le offerte completate saranno triplicati; la promozione terminerà il giorno 11 Agosto 2020.

-------------------------------------------

magnetinik ha scritto:Sì, pubblicizzo i miei pochi link, essenzialmente ySense e BTCClicks, perché sono gli unici due siti che nel tempo mi hanno dato qualche soddisfazione. Però credimi per pubblicizzare di frequente spendo soldi: ad esempio, il banner che vedi in alto è frutto di una collaborazione tra me e Goo, admin di questo forum.

Esatto, magnetinick!! questo intendevo quando dicevo "almeno tu stai pubblicizzando attivamente i tuoi link", nel senso che comunque stai mettendo in atto attività promozionali per i siti che ti interessano, e magari prima o poi, qualche buon referral potresti anche riuscire a trovarlo... io invece in questo senso sono proprio fermo, non sto facendo pubblicità ai siti di mio interesse ormai da diverso tempo (salvo quei pochi link che sto pubblicizzando in questo forum) e quindi non è che possa aspettarmi che arrivino molti referral!!

magnetinik ha scritto:Purtroppo no. Qualche ref ogni tanto entra ma non fa nulla.

Poi, purtroppo, un conto è "darsi da fare" e un conto è "ottenere dei risultati soddisfacenti", perchè come dici tu, anche se ogni tanto qualche referral arriva, la maggior parte di essi (anzi la quasi totalità di essi direi), è inattiva (o lo diventa nel giro di poco tempo).

Ti capisco benissimo, mi rivedo in tutto quello che hai scritto!! In passato ho speso diverso tempo nella ricerca dei referral, sia in attività promozinali gratuite sia in attività promozionali a pagamento, ma i risultati sono stati comunque deludenti, se non altro se commisurati alle risorse messe in campo (tempo "in pimis" appunto, ma anche soldi spesi)...perchè come hai scritto tu, anche se i referral arrivavano, erano decisamente pochi i referral attivi (la maggior parte delle persone abbandonava immediatamente dopo essersi iscritta mentre alcune restavano attive solo per pochi giorni :( ).
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 08/08/2020, 5:01

Ultimamente sto notando da parte degli internauti in generale un atteggiamento veramente spaventoso, e anche molta maleducazione. Un esempio tra tanti, il nuovo iscritto che passa subito in chat a spammare i propri link. Il livello dell'utenza in generale è talmente basso che non c'è da aspettarsi nulla di buono, figurarsi impegno, costanza, determinazione ecc. Io credo che a parte l'epidemia di COVID, ci sia una epidemia di ebetismo ben più grave in questo paese. Ti ripeto che finché ci sono mamma e papà che parano il sedere, la gente usa il telefono solo per cazzeggiare, e i siti di guadagno sono solo fugaci passatempi. Mi fa tristezza vedere come le poche opportunità della rete vengano snobbate dai più, come se non contassero nulla.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/08/2020, 2:36

Ringrazio l'utente che nei giorni scorsi si è iscritto a ySense!! Benvenuto!!
Per domande o dubbi, sono a completa disposizione. :)
Ricordo anche che, oltre alle informazioni riportate nella prima pagina di questo topic, nel forum di ySense è presente una sezione in italiano dove si possono trovare delle guide sull'utilizzo di ySense e tante altre utilissime informazioni!! ... Buon guadagno!! :)

=========================================================
Ho aggiornato il post iniziale (sostituito Appen a Figure Eight - sezione Tasks)

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 04/09/2020, 22:27

Sondaggi in aumento (almeno per me).
In questi primi giorni di Settembre ho una maggiore disponibilità di sondaggi rispetto al mese di Agosto.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 19/09/2020, 6:57

Il sito si conferma pagante!!
Buon weekend a tutti!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 19/09/2020, 8:13

Incredibile ma vero, due giorni fa sono riuscito a completare, per la prima volta in assoluto, un sondaggio da ben $10!
Il Daily Checklist Bonus aveva questi dati:
Surveys (4) $11.14
Bonus $1.78
Niente male!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 19/09/2020, 17:25

magnetinik ha scritto:Incredibile ma vero, due giorni fa sono riuscito a completare, per la prima volta in assoluto, un sondaggio da ben $10!
Il Daily Checklist Bonus aveva questi dati:
Surveys (4) $11.14
Bonus $1.78
Niente male!

Che dire!?!?! Complimenti!!
...ogni tanto qualche bella soddisfazione ci vuole!! ... e visto il tuo costante impegno, te la meriti tutta!! ;)
Buon weekend!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 21/09/2020, 6:54

Ecco, questo è lo screenshot dei guadagni del 19 settembre:

Immagine

Stamattina, Toluna terminato e non pagato. Non sono tutte rose e fiori...

Torna a “Sondaggi remunerati”