PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: YSENSE (ex ClixSense)

Messaggioda kikkoforum » 09/06/2020, 7:23

I sondaggi stanno aumentando (almeno per me); al momento ne ho disponibili 15 fra "i sondaggi ad invito".

magnetinik ha scritto:...A chi è iscritto a ySense consiglio di iniziare a fare i task, assolutamente, perché ne vale la pena. All'inizio è dura, perché si possono fare solo quelli di livello 0, e sono, oltre che rari, abbastanza difficili. Cercate di sbagliare il meno possibile per tenere alta l'accuratezza. Già col 1° badge (o 1° livello) è possibile fare tantissimi task di paga variabile: si va da $0.01 a oltre $1 di remunerazione per task. Impegnatevi un pochino e non trascurate questa parte importantissima di ySense! ;)

Ottimi consigli magnetinik!!...concordo in tutto!! ;)
Io purtroppo, non avendo molto tempo per fare le tasks, sono ancora fermo al livello "0" e non sempre trovo tasks disponibili, ma come hai sottolineanto tu, è fondamentale mantenere alta l'accuratezza; se si commettono troppi errori e si compromette il proprio livello di accuratezza diventa più difficile raggiungere i livelli successivi e i tempi per poter accedere alle tasks più remunerative si allungherebbero inevitabilmente.
Ultima modifica di kikkoforum il 24/06/2020, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 24/06/2020, 14:29

Negli ultimi giorni ho letto diverse lamentale riguardo a sondaggi non pagati, in particolar modo, i sondaggi proposti dal panel "opionion network".
Con gli altri panel i sondaggi sembrano funzionare meglio.
Speriamo risolvano presto questo problema.

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 25/06/2020, 5:25

Sì, mi sono lamentato anche io, sia nel forum italiano che in quello internazionale.
Come ho specificato nei post, per quanto riguarda Opinion Network potrebbe trattarsi di un bug simile a quello di Toluna qualche mese fa. Voglio essere ottimista, senza pensare che siano truffatori.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 07/07/2020, 16:06

Segnalo che è in corso una promozione sull'offerwall REVENUE UNIVERSE. Fino a domani 8 Luglio i premi saranno raddoppiati.

magnetinik ha scritto:[...] per quanto riguarda Opinion Network potrebbe trattarsi di un bug simile a quello di Toluna qualche mese fa. Voglio essere ottimista, senza pensare che siano truffatori.

Oggi alcuni utenti hanno comunicato di essere stati pagati dopo aver completato con successo un sondaggio Opinion Network!!
Anche io voglio essere ottimista e pensare che ci sia stato un problema di tipo tecnico, speriamo che riescano comunque a risolvere definitivamente il disguido!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/07/2020, 6:32

Purtroppo devo segnalare, caro Kikko, che altri sondaggi che ho completato non mi sono stati pagati. Tristemente, sta succedendo troppo spesso.
L'ultimo, questa mattina: sondaggio sul Coronavirus terminato e non pagato. Spero che sia una cosa temporanea.

Posso farti una domanda?
Come ti sta andando con i referral? Ne hai molti attivi?

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 19/07/2020, 23:38

magnetinik ha scritto:Purtroppo devo segnalare, caro Kikko, che altri sondaggi che ho completato non mi sono stati pagati. Tristemente, sta succedendo troppo spesso.
L'ultimo, questa mattina: sondaggio sul Coronavirus terminato e non pagato. Spero che sia una cosa temporanea.

Posso farti una domanda?
Come ti sta andando con i referral? Ne hai molti attivi?

Scusami magnetinick, ma ho visto il tuo messaggio soltanto ora, pardon!!

Spero anche io che si riesca a risolvere definitivamente (ed una volta per tutte) questi problemi legati alle ricompense dei sondaggi!!
Già in siti come questi i guadagni sono risicati, se poi ci si mette anche che alcuni sondaggi non vengono ricompensati come dovuto, diventa tutto più frustrante!!

Io con i referrals sono proprio fermo, al momento non ho "campagne promozionali" attive, nessuna attività di sponsorizzazione di Ysense insomma, a parte quelle pubblicizzate qui.
... purtroppo il tempo che riesco a dedicare a queste attività è estremamente limitato e non mi permette di fare molto.
Attualmente ne ho attivo uno solo!!

A te va meglio?

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 20/07/2020, 5:22

Uguale a te! :D
Però devo dire che è un treno: non riesco a capire come riesca a fare così tanti sondaggi...
Ah, per precisare: 1 solo attivo su 200 referral. Niente male, non credi? :D

federico.danella

Messaggioda federico.danella » 28/07/2020, 17:48

Richiesti in mattinata 10 euro Paypal.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 29/07/2020, 22:51

magnetinik ha scritto:Ah, per precisare: 1 solo attivo su 200 referral. Niente male, non credi? :D

Ah si, decisamente!! un'ottima percentuale direi!! :D
...ma leggendo i tuoi post mi pare di capire che almeno tu stai pubblicizzando attivamente i tuoi link, quindi magari ogni tanto qualche buon referral riesci pure a trovarlo!!

magnetinik ha scritto:Però devo dire che è un treno: non riesco a capire come riesca a fare così tanti sondaggi...

...magari per i referral vale proprio il detto.... meglio pochi ma buoni!! :D

federico.danella ha scritto:Richiesti in mattinata 10 euro Paypal.

Complimenti!! ... Buon guadagno!! ;)

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 31/07/2020, 5:24

kikkoforum ha scritto:...ma leggendo i tuoi post mi pare di capire che almeno tu stai pubblicizzando attivamente i tuoi link, quindi magari ogni tanto qualche buon referral riesci pure a trovarlo!!

Purtroppo no. Qualche ref ogni tanto entra ma non fa nulla.
Sì, pubblicizzo i miei pochi link, essenzialmente ySense e BTCClicks, perché sono gli unici due siti che nel tempo mi hanno dato qualche soddisfazione. Però credimi per pubblicizzare di frequente spendo soldi: ad esempio, il banner che vedi in alto è frutto di una collaborazione tra me e Goo, admin di questo forum.

Torna a “Sondaggi remunerati”