PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
peteref
Cash on hand: Locked

Re: YSENSE (ex ClixSense)

Messaggioda peteref » 25/03/2020, 10:57

Grazie mille per i tuoi preziosi consigli! Ne terrò conto! A presto

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 28/03/2020, 6:34

Completata offerta sul panel OfferToro, accreditata dopo pochi minuti.

peteref ha scritto:Grazie mille per i tuoi preziosi consigli! Ne terrò conto! A presto

Di nulla!!
Buon guadagno!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 29/03/2020, 7:31

Pochi sondaggi in questo periodo. E credo che, con questa pandemia in corso, caleranno ancora... :(
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 31/03/2020, 1:10

magnetinik ha scritto:Pochi sondaggi in questo periodo. E credo che, con questa pandemia in corso, caleranno ancora... :(

Si, ho notato anche io un calo dei sondaggi.
Gli admin sembrano attivi, e questo mi fa ben sperare, almeno sembra esserci l'intenzione di continuare ad investire nel progetto e far crescere ySense.
Hanno implementato anche un "ySense watch" video, ma per noi italiani non è ancora attivo; speriamo possa diventarlo a breve, in modo da avere più opportunità di guadagno.
...ma vista la situazione internazionale, credo anche io che bisognerà portare un pò di pazienza.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 31/03/2020, 6:57

Si riesce a fare solo qualche sondaggio ogni tanto. Ne ho appena fatto uno, molto lungo, che fortunatamente ha pagato. Perché bisogna anche dire che alcuni sondaggi fanno arrivare fino alla fine, con tanto di congratulazioni, e poi non pagano. Mi sono lamentato anche sul forum di ySense, anche se non serve a niente. Insomma, ti devi affidare alla buona sorte, e se un sondaggio non paga, ingoi il rospo e vai avanti.

peteref

Messaggioda peteref » 01/04/2020, 0:03

il Brian dell'assistenza clienti prende per il culo senza ritegno: il premio verrà caricato entro la fine del giorno. E' passata una settimana e ancora niente scamorze... c'è davvero da farsi il segno della croce e sperare di evitare intoppi a sondaggio concluso, sennò hai pochissime speranze.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 01/04/2020, 6:36

Eh, purtroppo aprire ticket non serve a niente! Ti rispondono sempre con le solite frasi preimpostate e ti fanno capire che ti devi attaccare.
Ho capito che occorre lo screenshot della pagina delle congratulazioni, ma molti sondaggi terminano senza darla, per cui la richiesta è insensata.
Comunque, se si tratta di un sondaggio di 5-10 minuti, ci può anche stare; diverso è quando ci stai fino a un'ora o anche più e poi non vieni pagato.

peteref

Messaggioda peteref » 03/04/2020, 12:07

@magnetinik @kikkoforum

Ragazzi, a voi (o chiunque altro sappia darmi info utili) che avete decisamente più esperienza su ysense. Come avviene l'accredito se, aprendo un sondaggio, ci viene chiesto di registrare un video di pochi secondi? Nella specie erano 5 euro, sul coronavirus, e il sondaggio era gestito da BuzzBack. Nello storico l'importo promesso (del sondaggio, non quello per la registrazione del mini video) non è stato caricato, ma nemmeno l'altro, appunto.

Sono trollate oppure occorre aspettare tipo qualche settimana? Grazie!

Marcus

Messaggioda Marcus » 03/04/2020, 22:11

rimosso

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 04/04/2020, 4:14

@magnetinik @peteref
Ragazzi vi chiedo scusa ma in questi giorni sono super-stra-impegnato (paradossalmente, visto che stando a casa si dovrebbe avere più tempo... ma non per tutti è così).
Appena posso torno sull'argomento "sondaggi non pagati", (anche se forse, visto il tempo limitato, non riuscirò a farlo a breve o in un'unica volta), ma sarebbe utile chiarire alcuni aspetti e magari provare anche a scambiare qualche consiglio/esperienza utile.
Per ora mi limito a dire che io in passato, con la vecchia gestione, (e lo chiarisco perchè non so se è cambiato qualcosa con la nuova gestione), inviando i ticket sono stato rimborsato, anche a distanza di mesi.
E' vero (come dice magnetinik) che si riceve una risposta immediata con le solite frasi preimpostate, ma questo accade perchè, prima di poter accreditare l'importo a noi utenti, ySense deve prima inviare la segnalazione all'offerwall (se il sondaggio non è commissionato direttamente da ySense) e poi attendere dallo stesso l'approvazione e l'accredito (questo ovviamente nel caso in cui il sondaggio sia stato completato con tanto di screenshot). Ma come detto prima, il più delle volte sono stato rimborsato, una volta anche per un sondaggio di 4 dollari, a distanza anche di 4/5 mesi (ribadisco con la vecchia gestione - con la nuova gestione ho lavorato molto meno visti gli impegni e per fortuna non ho ancora avuto problemi di sondaggi/offerte non accreditate).
...diversamente è il caso se non viene proprio mostrata la pagina "sondaggio completato" o "congratulazioni".
Comunque appena posso cerco di tornare ad affrontare il problema in modo più ampio.

@peteref
In riferimento al sondaggio con video non riesco ad esserti di aiuto, mi spiace.
Magari ti può aiutare qualche altro utente che ha fatto quel sondaggio oppure puoi provare a chiedere sul forum di ySense.
A titolo informativo, in passato, per i sondaggi ad invito ben remunerati (quelli sulla pagina surveys per intenderci), l'accredito poteva non essere immediato. In tal caso, era indicato con una "bandierina rossa" (sul riquadro del sondaggio), che avvisava appunto che l'accredito non sarebbe stato immediato.
L'accredito poteva avvenire anche dopo 30-40 giorni, periodo di tempo nel quale rimaneva in "Pending".
Non saprei però dirti se il sondaggio da te indicato rientra in questa casistica in quanto non ho visto/fatto quel sondaggio e non conosco BuzzBack.
...inoltre, è anche un pò che non mi capita più di vedere quella "bandierina rossa", per cui non so neanche se questo criterio è ancora valido.

==================================
Ultime news: il sito si conferma pagante
==================================

@marcus
Ti conviene aprire un topic specifico per ogni sito che intendi promuovere, a patto che il sito non sia già stato presentato da un altro utente.
(puoi trovare maggiori informazioni sul regolamento generale e nei regolamenti delle singole sezioni).
Pubblicando i tuoi messaggi in chat pubblica o in altri topic non pertinenti, corri il rischio che i tuoi messaggi vengano cancellati o si "perdano" all'interno del forum senza essere notati dagli altri utenti.

Torna a “Sondaggi remunerati”