PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: YSENSE (ex ClixSense)

Messaggioda kikkoforum » 13/11/2019, 2:53

Pousinha ha scritto:[...]che sicuramente non ci arriva viva :lol:

... tocco ferro per scaramanzia è :)

Pousinha ha scritto:(da quel che ho capito, kikkoforum voleva comunque dire che ysense ha aggiunto questa possibilità per utenti che hanno la pazienza di aspettare a lungo per i pagamenti, ma chi vuole ritirare poco e subito credo possa farlo ancora). Aspettiamo che kikkoforum ritorni e ci dica se i pagamenti di piccolo taglio sono ancora a disposizione.

Esatto. Chiedo scusa se sono stato poco chiaro, ma ciò che intendevo dire era che "oltre alle opportunità di cashout di taglio inferiore, già previste in passato", lo staff di Ysense ha aggiunto, di volta in volta, anche la possibilità di richiedere pagamenti di importi superiori (prima 100$ ed ultimamente 250$, nel caso specifico di Payoneer).
I pagamenti di taglio inferiore erano già attivi in passato e sono disponibili ancora oggi; l'importo minimo richiedibile su Ysense è di 5$ (valido solo per Skrill) e poi a salire con importi di taglio sempre maggiore fino ad un massimo di 250$.
Ciò che è cambiato rispetto al passato (mi riferisco rispetto alla vecchia gestione "ClixSense") sono gli importi a tagli fissi.
Mentre in passato era possibile richiedere un pagamento di cifra variabile, ora non è più possibile farlo perchè ci sono cashout ad importi prestabiliti, es, 10S, 25$, 50$, 100$ ecc ecc, (importi che variano a seconda del processore di pagamento scelto).
Capisco anche la considerazione fatta da Milva in un post precedente, ma (se non ho capito male) la richiesta di poter fare cashout di importi maggiori è stata avanzata proprio dagli utenti, principalmente per due motivi; innanzitutto ci sono utenti che (per fortuna loro :)) riescono a completare molte tasks o sondaggi, e per loro raggiungere guadagni a 3 cifre non è poi così difficile.
Inoltre, alcuni utenti preferiscono accumulare più denaro nel proprio conto e fare un'unica richiesta di pagamento in modo da ridurre al minimo (o almeno cercare di contenere) i costi delle commissioni.
Ad esempio, sempre restando in merito a Payoneer, le fees previste per la richiesta di cashout sono fisse ($2.00 fee for each withdrawal from your ySense account); ovvero 2$ per ogni prelievo da Ysense verso Payoneer, indipendentemente dall'importo richiesto. Quindi chi ha la possibilità di richiedere importi maggiori, può scegliere di effettuare un solo prelievo da 250$ e sostenere soltanto 2$ di commissioni, piuttosto che fare 5 prelievi da 50$ ciascuno e pagare in totale 10$ di commissioni... poi ovviamente sono scelte personali che possono essere condivise o meno!! ...ognuno utilizza il sito come meglio crede ... a chi piace l'uovo a chi la gallina ;).

Ne approfitto per fare un piccolo quadro riassuntivo dei sistemi di pagamento attualmente disponibili su Ysense, soprattutto per chi si è interessato da poco a Ysense e/o non conosce le varie opportunità offerte dal sito (ricordo comunque che il sito ha cambiato gestione da poco tempo, pertanto i dati riportati di seguito potrebbero anche subire delle variazioni).

Le alternative attualmente disponibili per il prelievo dal sito di Ysense sono:
Amazon Italia: prelievi ad importi da 10, 20, 50, 100 euro
Paypal: prelievi ad importi da 10, 25, 50, 100, 250 dollari
Skrill: prelievi ad importi da 5, 10, 25, 50, 100 dollari
Payoneer: prelievi ad importi da 50, 100 e 250 dollari
Reward Link Italy (sono delle Gift Card, utilizzabili in vari negozi online, il servizio è gestito da Tango Card): 10 euro

Agli importi sopra indicati, Ysense applica automaticamente le fees previste per i vari processori di pagamento (quindi la richiesta di cashout potrà essere effettuata soltanto se nel proprio account Ysense vi sarà un importo sufficiente a coprire anche le spese delle commissioni; ecco perchè, ad esempio, per i prelievi con Payoneer, l'importo minimo per poter fare cashout è di 52 dollari; 50$ di cashout + 2 dollari per le commissioni).

Spero di aver risolto il disguido...ma se servono ulteriori chiarimenti, chiedete pure!! ;)
Buon guadagno a tutti!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 13/11/2019, 17:02

kikkoforum ha scritto:
Pousinha ha scritto:[...]che sicuramente non ci arriva viva :lol:

... tocco ferro per scaramanzia è :)

La superstizione è bandita in questo forum 8-)
Ma povera gallina :mrgreen: :lol:

Grazie kikkoforum per la spiegazione molto esauriente :D
Speriamo che Milva si tranquillizzi, se teme di non arrivare al pagamento di ysense (ma può servirsi dei tagli da 10 dollari o del buono amazon da 10).

milva1

Messaggioda milva1 » 13/11/2019, 19:40

Comunque io la gallina la preferisco viva
fà l'ovo bono. :D :D :D

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 24/11/2019, 21:30

Nessuna novità da segnalare!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 10/12/2019, 3:49

Ieri c'è stato un problema con i sondaggi del panel YourSurveys, ora sembra essere stato risolto.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 28/12/2019, 7:19

Segnalo che su Ysense è al momento attiva una promozione.

A partire da venerdì 20 dicembre 2019 fino a giovedì 2 gennaio 2020 il bonus giornaliero verrà aumentato del 50%!

Buone Feste e Buon 2020 a tutto il forum!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 31/12/2019, 17:37

Il 2019 è stato un anno "di transizione e di cambiamenti per Ysense", con il cambio di nome e di gestione rispetto al precedente ClixSense ed il ritorno di Paypal fra i processori di pagamenti accettati dal sito.
..speriamo che questi cambiamenti permettano al sito di crescere sempre di più e che il 2020 porti nuove possibilità di guadagno, nuove collaborazioni con altri offerwalls, più tasks e più sondaggi...

... intanto ... Auguro a tutti un Buon 2020!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/01/2020, 15:39

Ecco il mio guadagno di ieri:
ysense_checklist_bonus_130120.jpg
ysense_checklist_bonus_130120.jpg (151.28 KiB) Visto 241 volte

Buon anno! :)
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 15/01/2020, 0:10

magnetinik ha scritto:Ecco il mio guadagno di ieri:
ysense_checklist_bonus_130120.jpg

Buon anno! :)

Complimenti magnetinik!! 8 sondaggi in un giorno...direi che l'anno è iniziato bene :) ... a proposito, Buon Anno anche a te!! ;)
... per me invece ancora pochi sondaggi (oggi appena 4/5 disponibili), ma ormai è risaputo che va a periodi.

Ne approfitto anche per ringraziare gli utenti che nei giorni scorsi si sono registrati a Ysense.
Buon guadagno e Buon 2020 a tutti!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 15/01/2020, 7:42

Be', sono casi sporadici, magari fosse ogni giorno così!
Stamattina mi sono ritrovato con qualche dollaro in più, probabilmente qualche sondaggio fatto in precedenza la cui remunerazione non era stata accreditata. Buona giornata.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

Torna a “Sondaggi remunerati”