PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: YSENSE (ex ClixSense)

Messaggioda kikkoforum » 25/10/2019, 19:47

Pousinha ha scritto:Sposto nella sezione corretta (sondaggi) perchè non è più ptc.

Grazie Pousinha, concordo pienamente con lo spostamento del topic di Ysense in questa sezione del forum.
Non aveva più senso mantenerlo nella sezione PTC. Ottimo lavoro, grazie!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 26/10/2019, 6:28

Po è una moderatrice coi fiocchi, un plauso anche da parte mia. :)

Approfitto per comunicare che i sondaggi Toluna, al momento non pagano. Sul forum di ySense lo staff ha detto di essere a conoscenza del problema ed è al lavoro per risolverlo. Finché non verrà fatto un annuncio ufficiale per comunicare che il problema è stato risolto, non fate i sondaggi Toluna. ;)
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 26/10/2019, 22:20

Grazie per la segnalazione magnetinik!! ;)
Buon fine settimana a tutti!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 29/10/2019, 7:13

Aggiungo che l'ultimo pagamento su Paypal è stato effettuato in un solo giorno! ;)
Piattaforma di guadagno davvero ottima. Peccato solo che i Toluna non paghino perché sono sempre disponibili. Li faccio si Neobux ma lì pagano meno.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 03/11/2019, 22:13

magnetinik ha scritto:Aggiungo che l'ultimo pagamento su Paypal è stato effettuato in un solo giorno! ;)
Piattaforma di guadagno davvero ottima. Peccato solo che i Toluna non paghino perché sono sempre disponibili. Li faccio si Neobux ma lì pagano meno.

Complimenti per il pagamento magnetinik!! ;)

E' stata aggiunta la possibilità di fare cashout di 100$ tramite il processore Payoneer (sono necessari almeno 102$ sul proprio account Ysense).
Nei prossimi giorni dovrebbe essere aggiunta anche la possibilità di richiedere 250$, sempre con il processore Payoneer.

Dato che nei giorni scorsi si sono registrati problemi con alcuni panel di sondaggi (come già indicato anche da magnetinik nel post precedente), approfitto per ricordare a chi si è iscritto da poco a Ysense che è bene fare sempre uno screenshot della pagina di "Congratulation" (o di conferma) che attesti l'effettivo completamento di un sondaggio (o di un'altra attività eseguita nel sito); in questo modo si avrà una prova dell'attività svolta, da poter eventualemtne inviare allo staff di Ysense qualora vi siano problemi o ritardi nell'accredito dell'importo previsto.
I ticket e le segnalazioni inviate dagli utenti (come ad esempio segnalazioni di mancati pagamenti "automatici" per le attività svolte) verranno presi in considerazione e gestiti "manualmente" dallo staff; servirà quindi pazientare qualche giorno (o anche settimane).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/11/2019, 0:11

Nei giorni scorsi è stata aggiunta la possibilità di richiedere un cashout pari a 250$ anche tramite il processore Payoneer.

Per quanto riguarda i problemi con i mancati pagamenti dei sondaggi Toluna (come indicato nei precedenti post), il team di Ysense ha comunicato che è stato trovato il bug che impediva l'accredito automatico.
Ora è possibile fare anche i sondaggi Toluna.
L'accredito del corrispettivo previsto per il completamento del sondaggio Toluna potrebbe tuttavia non essere automatico ed immediato. Potrebbero servire alcuni giorni prima che l'importo vi venga accreditato sul Vs. account Ysense.
I sondaggi che sono stati completati in passato e non ancora accreditati, verrano pagati a breve (alcuni utenti hanno già segnalato di essere stati rimborsati di quanto previsto, altri sono ancora in attesa).
Il team è ancora al lavoro per risolvere il bug, potrebbero servire ancora alcuni giorni per risolvere definitivamente il problema (nel frattempo rinnovo il consiglio di fare sempre uno screenshot della pagina di completamento (o "congratulation") del sondaggio, (come suggerito nel post precedente).

milva1

Messaggioda milva1 » 12/11/2019, 1:16

Scusatemi, se dico la mia - che sicuramente sarà sbagliata
-
250$ - di payout, vero che è uno dei metodi, ma 250$ - in toscana, gli si risponderebbe, - ma che sè de fora come un balcone.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/11/2019, 2:33

Mah, se vengono accumulati nel corso di un intero anno (ovvio che 250 in un giorno, ma pure in una settimana, è impossibile, ma in un anno perchè no?) e poi si chiede il pagamento tutto assieme anzichè tanti e piccoli, data la solidità di ysense, ci può stare.

milva1

Messaggioda milva1 » 12/11/2019, 2:54

ma, se lo dici te, ti voglio credere.
ma io da buona toscana, preferisco un uovo oggi, che una gallina fra un anno, che manco si sà se ci arriva viva.
facciamo qualche esempio di siti, che sembravano indistruttibili e poi spariti ?

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/11/2019, 21:09

Pure io preferisco l'uovo oggi alla gallina domani, che sicuramente non ci arriva viva :lol: , a meno che non sia obbligatoria l'attesa (da quel che ho capito, kikkoforum voleva comunque dire che ysense ha aggiunto questa possibilità per utenti che hanno la pazienza di aspettare a lungo per i pagamenti, ma chi vuole ritirare poco e subito credo possa farlo ancora). Aspettiamo che kikkoforum ritorni e ci dica se i pagamenti di piccolo taglio sono ancora a disposizione.

Torna a “Sondaggi remunerati”