PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda kikkoforum » 25/05/2019, 13:23

magnetinik ha scritto:Problemi di salute? Spero nulla di grave!

Scusa per il ritardo nel risponderti...
In teoria non dovrebbe essere nulla di grave, ma ci vorrà ancora un po' per tornare in piena forma.
Buon weekend a te e a tutto il forum!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 31/05/2019, 7:13

Raggiunti i $2100 di guadagno. :)
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 14/06/2019, 0:20

magnetinik ha scritto:Raggiunti i $2100 di guadagno. :)

Complimenti magnetinik!! ... un ulteriore conferma di come impegno e dedizione possono generare risultati di tutto rispetto!! ... e ho visto sul forum di ClixSense che non sei l'unico ad aver guadagnato "a 4 cifre" dato che anche altri utenti hanno postato i loro successi!!

Finalmente nei giorni scorsi sono riuscito ad entrare (anche se per pochi minuti) in ClixSense!!
Ho visto che è stato aggiunto un nuovo offerwall, anche se non ho avuto modo di provarlo e quindi non posso ancora dare un giudizio in merito.
... e ho anche preso parte al sondaggio indetto dallo staff di ClixSense sui metodi di pagamento preferiti dagli utenti, naturalmente votando "Paypal"!!
... speriamo che vengano aggiunte nuove opzioni di pagamento a breve!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/06/2019, 6:51

Con Clixsense raggiungere tali cifre non è difficile: basta avere voglia e un po' di tempo. Io mi collego ogni tanto e riesco a fare qualche sondaggio, quindi penso di perderne una buona parte disponibile in altre ore della giornata.
Continuo a non capire chi si iscrive e abbandona. Ultimamente un paio di ref si sono iscritti e hanno cancellato l'account pochi secondi dopo: follia pura!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 26/06/2019, 23:49

magnetinik ha scritto:Continuo a non capire chi si iscrive e abbandona. Ultimamente un paio di ref si sono iscritti e hanno cancellato l'account pochi secondi dopo: follia pura!

E' capitato anche a me in passato (passato recente tra l'altro :().

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 08/07/2019, 20:25

Io comincio a vedere una riduzione delle offerte o dei sondaggi, come tipicamente accade nei mesi estivi ed in prossimità delle feste o ferie.
Da qualche giorno il numero dei sondaggi che ho disponibili si è ridotto.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 09/07/2019, 6:03

Sì, confermo, sondaggi calati, ma di brutto brutto brutto, come diceva il poliziotto Über! :D

Ciao Kì! ;)

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 22/07/2019, 18:21

Per me qualche sondaggio in più rispetto ai giorni scorsi, ma comunque in calo rispetto ai mesi più redditizi.
Bisognerà portare pazienza, Agosto è ormai alle porte!! ... e vanno in ferie un pò tutti!!
Nessuna novità sul fronte dei pagamenti, attualmente è possibile fare cashout mediante Payoneer, Skrill o Tango Card.

Intanto raggiunto un nuovo risultato: dal 2007 (data di apertura del sito) ClixSense ha distribuito oltre 40 milioni di dollari ai suoi utenti!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 05/08/2019, 15:53

Mamma mia che fatica trovare il topic! :shock:
MIlvuccia ha riempito di post la sezione PTC e l'ho trovato in settima pagina!!! :mrgreen:
Comunque, caro Kikko, quando rientrerai sul forum e leggerai qui, troverai una bella sorpresa:

Immagine

Ebbene sì, il nuovo banner di ySense, ex Clixsense. Così puoi sostituirlo a quello vecchio. :)
Ciao!

milva1

Messaggioda milva1 » 05/08/2019, 16:22

magnetinik
Chiedo venia magnetinik
-
ma come avrai sicuramente letto, ho fatto riferimento, a quelle non più esistenti, alle scam, a quelle che ti rimandano ad un altro link, e via dicendo, e sicuramente avrai notato come è scritto il post - - - ho avuto il permesso da un Moderatore, - - - che oltre tutto - se dovessi continuare, in un altro settore, quando avrò il permesso, - appunto, scriverò, avuto il permesso da due moderatori.
Percui, non credo di aver fatto niente di male, se non quello di togliere un pò di lavoro hai Moderatori stessi.
-
Se poi, ti ho provocato, qualche disagio, di qual si voglia motivo, ti chiedo scusa.
-
Milva.
-
- Inoltre scusami la precisazione se fai una ricerca con google i post ySense - risalgono a qualche annetto fà - - - te ne porto uno per es.
-
Ysense - Il Miglior Sito per Guadagnare Online
https://guadagnasenzainvestire.altervis ... is-casa-2/
26 dic 2017 - Nel web si può guadagnare! Occorre solo avere perseveranza e tempo da dedicarci. Nulla arriva all'improvviso! Se ti promettono guadagni ...
link - - - https://guadagnasenzainvestire.altervis ... is-casa-2/
- come potrai notare Ysense e clixsense, vengono posti nel solito riferimento, ma ciò, risale al 2017 - - - ma questa, è solo una precisazione che sicuramente, non interessa a nessuno.
-
.

Torna a “Sondaggi remunerati”