PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
magnetinik
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda magnetinik » 28/03/2019, 7:45

Milva, perdonami ma devo chiederti di scrivere in modo un po' più ordinato, senza usare ogni tot parole i trattini. Puoi farlo? Grazie. :)

Per rispondere alla tua domanda, dirò a te e a tutti quelli che si iscrivono a Clixsense e poi mollano subito, che basta soltanto un po' di impegno e costanza, niente altro. Basterebbe dedicare soltanto 15-20 minuti al giorno per fare qualche sondaggio e task, e almeno $50 al mese si tirano su abbastanza facilmente. Sul web, a differenza della vita reale, vige la regola: più impegno e più bravura = più risultati. È il concetto di "meritocrazia", che ci siamo quasi dimenticati poiché nella vita offline spesso ad andare avanti sono soltanto i furbi e i raccomandati. Ebbene, sul web la musica è diversa, e se non ti impegni non arriva la manna dal cielo! ;)
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

Ads

Ads

milva1

Messaggioda milva1 » 28/03/2019, 14:50

comprendo
e sui trattini ci proverò
ma permettimi una postilla
-
vero che ne metto troppi - - - vero che mi piacciono (vero anche che ne potrei fare a meno).
ma vero è anche, che (uno) è un divisore di parole o di frase, come una virgola.
comunque non mi sembra il caso di continuare, cercherò, di essere più attenta.
-
:-54
-
milva1

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 29/03/2019, 7:06

--- grazie --- ! --- apprezzo la tua volontà --- mi raccomando --- impegnati! :D

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 29/03/2019, 23:50

Ciao Milva,
a mio modo di vedere, magnetinik ti ha risposto correttamente, condivido il suo punto di vista.
Non ci sono "trucchetti" per guadagnare, ma ClixSense è un sito che non regala nulla, per cui serve impegno e costanza, e a volte anche un pò di pazienza.
Anche io (come te e come molti altri) all'inizio avevo abbandonato questo sito, ma vedrai che piano piano, man mano che riuscirai a prendere confidenza con ClixSense e riuscirai a sfruttarne sempre più le sue potenzialità, tutto diventerà più facile.

Buon guadagno e buon fine settimana a tutti!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

milva1

Messaggioda milva1 » 30/03/2019, 0:17

Ciao kikkoforum
-
concordo pienamente - senza nessuna remora.
ma il mio problema come avrai letto sopra, non è riferito alla difficoltà o altro, ma ad un altro argomento.
a Skrill - - - (magnetinik ,e fammiceli mettere tre, che non sono male :D ) - - - che non mi rimanda l'emeil per riaprire il conto che avevo, e che non ricordo la password. Percui, come faccio a richiedere il pagamento.
Il tutto si riferisce e si conclude in questo discorso finale, e non posso farne un altro, dato che con i soliti dati, non mi accetta e se li metto falsi con un altra email che non ho attiva il discorso è uguale.
-
mi sà che il discorso, non abbia sfondo, o ne abbia veramente pochini.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 30/03/2019, 0:46

Ah ok, io invece ti stavo rispondendo riguardo a ClixSense e alla parte finale del tuo messaggio, in cui dicevi "avete mica qualche trucchettino da insegnarmi :D".

Purtroppo con Skrill non posso aiutarti più di tanto, non ho un account con questo processore di pagamento, mi spiace.
L'unica cosa che posso consigliarti (se non lo hai ancora fatto) è quella di contattare il loro supporto tecnico se non riesci a sfruttare i servizi automatici di re-invio/re-impostazione email/password.
In ogni caso, ti lascio un link (solo come riferimento), nel senso che non so se le informazioni presenti in quella pagina sono di tuo interesse, ma in fondo alla "sezione informativa" trovi il link "e-mail" che ti apre il form per poterli contattare via mail... magari così riesci a risolvere.

Questo è il link:
https://www.skrill.com/it/support#/path/CONTO/Verifica/905802112/Non-riesco-a-eseguire-la-procedura-di-verifica-della-mia-e-mail-Cosa-posso-fare.htm
Buona fortuna!!
Ultima modifica di kikkoforum il 30/03/2019, 1:03, modificato 1 volta in totale.

milva1

Messaggioda milva1 » 30/03/2019, 1:01

riciao kikkoforum - - - mi sà che siamo gli unici nel forum a questora.
-
grazie dell'indicazione, ma già provato, già fatto.
il bello è questo, che ho provato molte volte.
talvolta rispondono dicendomi che l'email per riconfermare o aggiornare la password, mi è stata mandata - ma a me non è arrivato niente.
talvolta invece hanno scritto che provvedevano a risolvere il problema e che entro 24 ore mi avrebbero mandato un altra email, che non è mai arrivata.
mi arriva anche l'email della corrispondenza del ticket con il numero - ma come faccio ad inserirlo se non mi fanno loggare ? - o non mi spiego bene - oppure qualcuno dall'altra parte, non è che capisce molto bene l'italiano - dato che skrill è situato in inghilterra, oppure fanno da gnorri.
comunque fà niente - ne ho tante, una più o meno, credo proprio che non cambi niente.
comunque grazie dell'interessamento
salutoni da milva1

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 30/03/2019, 1:13

Ok, capisco, come detto purtroppo non ho Skrill quindi non conosco neanche bene quali siano le procedure previste in questi casi e più di tanto non posso aiutarti, mi spiace.
Spero che tu possa comunque risolvere il problema, anche perchè Skrill potrebbe tornarti utile anche per altri siti, non solo per ClixSense.
Buon fine settimana!!

milva1

Messaggioda milva1 » 30/03/2019, 1:43

buon fine settimana anche a te
e se vai a letto buona notte e sogni d'argento - dato che l'oro costa troppo :D
-
P.s.
mi ero dimenticata della frase del trucchetto - - - la frase era riferita a - che non mi ricordo il nick, era arrivato a guadagnare 2.000$ - permettimi di dire che se vi è qualche trucchetto per arrivare a guadagnare 2.000$, piacerebbe anche a me saperlo - mica sono pochi, anzi, a me mi sembrano tantini, e credo proprio che farebbero comodo a molti.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 30/03/2019, 7:08

Milva, secondo me l'unico modo è iscriverti nuovamente a Skrill con altro username e altra email. Se non hai un altro indirizzo email, puoi sempre creartene uno con Google (Gmail). Skrill ti serve per forza, altrimenti non puoi prelevare.
Per quanto riguarda i guadagni, nessun trucco: bisogna solo dedicarci un po' di tempo al giorno e avere pazienza. La parola "impegno" ovviamente è d'obbligo, perché senza darsi da fare non si ottiene nulla. E ti posso dire che il traguardo dei $2000 non è niente di che: ci sono persone su Clixsense che hanno guadagnato 10 o 20 volte tanto. Nessun miracolo, come si potrebbe pensare, ma solo tanto impegno e buona volontà. Per inciso, ciò che tristemente manca al 90% dei neo iscritti.

Torna a “Sondaggi remunerati”