PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda kikkoforum » 14/02/2018, 3:29

Visto che siamo a metà Febbraio e il periodo festivo è passato già da un pò mi sarei aspettato qualche sondaggio in più in questi ultimi giorni...
Oggi è andata un pò meglio rispetto ai giorni scorsi, ma l'inizio settimana è stato un pò deludente (almeno per me).
Speriamo torni presto a pieno regime!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/02/2018, 8:13

Ho notato che sul forum Clixsense ci sono le stesse lamentele. In questi giorni sto facendo molti sondaggi e, per contro, capita che quando non ne vedo l'ombra per giorni e giorni sul forum tutti si rallegrano per la grande quantità di sondaggi disponibili. :)
Ci sono i tempi di "vacche grasse" che però non coincidono con tutti. Tieni poi presente che molti sondaggi "grassi" sono a numero molto limitato, quindi se arrivi tardi non riesci a farli. Come sei messo con le task?
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 15/02/2018, 13:55

magnetinik ha scritto:Ho notato che sul forum Clixsense ci sono le stesse lamentele. In questi giorni sto facendo molti sondaggi e, per contro, capita che quando non ne vedo l'ombra per giorni e giorni sul forum tutti si rallegrano per la grande quantità di sondaggi disponibili. :)
Ci sono i tempi di "vacche grasse" che però non coincidono con tutti. Tieni poi presente che molti sondaggi "grassi" sono a numero molto limitato, quindi se arrivi tardi non riesci a farli. Come sei messo con le task?

Concordo :mrgreen:
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 15/02/2018, 14:57

Ad esempio, ora mentre ti sto scrivendo, sto facendo sondaggi a raffica...

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 16/02/2018, 1:30

Bene!! ...era proprio quello che volevo sentirmi dire!! ... aspetterò quindi che le "vacche grasse" smettano di fare la dieta!!! :D
Sapevo di questa alternanza tra "periodi ricchi di sondaggi" e "periodi poveri" tra i vari utenti, anche per questo avevo infatti scritto nel precedente post "almeno per me"; più che altro mi preoccupava il fatto che fossero in diversi a lamentarsi di questo calo e, di contro, in pochi a rallegrarsi per i loro successi ... e un pò anche per il fatto che, facendo un confronto con gli anni passati, di solito questo era un periodo dell'anno in cui i sondaggi tendevano ad aumentare e non a calare.
Comunque l'importante è che i sondaggi ci siano ed il fatto che a voi due ne stiano arrivando tanti significa che è tutto ok...basta avere pazienza ed aspettare che il vento giri!!

A dire la verità penso che questa alternanza tra i vari utenti sia anche una cosa positiva, in questo modo si offre a tutti la possibilità di guadagnare!!
Sul fatto che i sondaggi "grassi" siano a numero limitato e bisogna essere veloci nel prenderli al volo hai perfettamente ragione...
comunque mi è anche capitato più volte in passato che mi venissero riproposti a distanza di ore/giorni gli stessi sondaggi a cui inizialmente non ero riuscito ad accedere per "raggiunto limite del numero massimo partecipanti" ... a volte viene data una seconda chance ... ma ovviamente chi ha la possibilità di stare più tempo davanti al pc è sicuramente avvantaggiato.

Sulle task sono proprio fermo...ne ho fatte poche in passato e ultimamente non ho proprio il tempo materiale per farle!!
Voi le state facendo?

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 16/02/2018, 11:44

Ovvio che uno che sta sempre al PC, anche per motivi di lavoro, ha molte più chance. Una cosa buona da fare è cliccare periodicamente i router nella pagina sondaggi. Così facendo, se ci sono sondaggi disponibili arrivi prima degli altri. Se invece si attende sempre l'invito ci sono buone probabilità che il sondaggio sia scaduto, e queste aumentano quando il sondaggio ha breve durata (tipo 1 o 2 minuti).
Rimpiango da morite il router di OpinionWorld, poi tolto, perché c'erano sempre tanti sondaggi da fare e quasi tutti facili facili. :)
Altro consiglio che ti/vi do è quello di evitare i sondaggi di YourSurveys perché sono pagati molto meno rispetto agli stessi che poi vi arrivano da altre aziende (vedi Samplicio, Toluna ecc.).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 16/02/2018, 16:32

magnetinik ha scritto:Rimpiango da morite il router di OpinionWorld, poi tolto, perché c'erano sempre tanti sondaggi da fare e quasi tutti facili facili. :)

A chi lo dici!! ... la percentuale di successo con i sondaggi di OpinionWorld era molto alta (soprattutto se confrontata con quella degli altri router).
La scomparsa di OpinionWorld è una delle cose che rimpiango di più, insieme al calo dei video che erano utilissimi anche per ottenere il bonus giornaliero anche quando scarseggiavano sondaggi/offerte/tasks (o non si aveva tempo per farle)!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 17/02/2018, 7:36

Per il bonus giornaliero posso darti una piccola dritta. Nella pagina dei sondaggi, clicca il router "Tap Research". Di solito ci sono alcuni sondaggi disponibili, ma il bello è che se non li riesci a fare, qualche spicciolo comunque te lo da e li considera come fatti. Io faccio spesso così quando ho un solo sondaggio completato e me ne serve un altro per il bonus. Di solito, se ti butta subito fuori ti da $0.01, mentre se inizi a farlo e ad un certo punto ti butta fuori ti paga di più, anche fino a $0.10! Puoi considerarlo il sostituto degli annunci da cliccare: pochi centesimi ma, come vedi, molto utili! ;)

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 20/02/2018, 18:58

Like this post!
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 27/02/2018, 18:48

Sondaggi in aumento (almeno per me.... e spero anche per tutti gli utenti!!).

Ne approfitto anche per segnalare che da alcuni giorni sono cambiate alcune condizioni sulle commissioni dai propri referrals.

Le modifiche riguardano solamente gli utenti che hanno almeno 100 (o più) referrals attivi (ad averceli!! ...#mainagioia)

In sostanza:
a) per gli utenti che hanno almeno 100 (o più) refarrals attivi con almeno una transazione negli ultimi 30 gg, le commissioni sui guadagni dai referrals aumentano dal 20% al 25%;
b) per gli utenti che hanno almeno 200 (o più) refarrals attivi con almeno una transazione negli ultimi 30 gg, le commissioni sui guadagni dai referrals aumentano dal 20% al 30%;
c) per gli utenti che hanno meno di 100 referrals attivi nulla cambia; le commissioni restano pari al 20% dei guadagni dei propri referrals.
Buon guadagno a tutti!!

Torna a “Sondaggi remunerati”