PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda kikkoforum » 15/09/2017, 21:03

Secondo me è ancora presto per poter definire quale sarà l'evoluzione di ClixSense.
In parte è vero che il "potenziale di guadagno" offerto da ClixSense al momento non è più quello di alcun anni fa, ma i problemi che ha avuto clixsense (se di problemi si può parlare) sono gli stessi che hanno avuto gli altri siti basati su modelli di business simili (o quanto meno simili fino a pochi mesi fa, quando erano ancora presenti le ads)...
...anzi a mio avviso ClixSense è uno dei siti che ha reagito meglio alle varie problematiche; ci sono siti che hanno annunciato l'imminente chiusura (vedi Buxp che era comunque una ptc solida e online da anni) o che per non chiudere, hanno adottato soluzioni sfavorevoli ai più, come alcune ptc che per non chiudere i battenti a seguito dell'abbandono di Paypal, sono state costrette ad allungare i termini dei pagamenti o ad obbligare gli utenti a depositare nel sito prima di poter richiedere il cashout, riducendo (e non di poco) il guadagno effettivo (mi riferisco sempre alle ptc di più vecchia data, non quelle nate negli ultimi mesi il cui futuro è ancora tutto da scrivere).

Le modifiche apportate dall'admin di ClixSense sono proprio volte a superare tali "problematiche".
La sezione ptc non era vantaggiosa nè per gli utenti (dato che con i click, nella migliore della ipotesi, cioè con tante ads disponibili e cliccando tutti i giorni feste comprese, si potevano guadagnare circa 8-10 dollari all'anno), nè per l'admin (che con l'aumentare costante degli utenti non riusciva più a ricavarne un profitto dalla vendita di ads e per arginare le perdite legate alla sezione ptc, era costretto ad aumentare il costo dell'advertising per gli investitori).
Con i costi di advertising sempre più alti, la nascita di nuovi business "potenzialmente più interessanti" e a maggior ragione dopo l'abbandono di Paypal, gli investitori che continuavano ad acquistare ads erano sempre meno, di conseguenza meno ads disponibili da cliccare --> pochi click per tutti gli altri utenti --> pochi guadagni per tutti.
Continuare con la sezione ptc probabilmente non avrebbe giovato a molto per nessuna delle parti in gioco, senza considerare inoltre che il sito sarebbe rimasto legato ad un modello di business (quello delle ptc appunto) che non gode certo di una gran fama.
Capisco che la sezione ptc poteva rappresentare un guadagno sicuro (seppur minimo) per alcune persone, ma ClixSense non è mai stato il sito ideale per guadagnare con il sistema "paid-to-click" (secondo me era anche riduttivo chiamarla ptc visto che i guadagni derivanti dalla sezione ptc rappresentavano la minima parte).

Ciò che invece rappresentava il vero punto di forza di clixsense (soprattutto sondaggi e tasks) è rimasto pressochè invariato nel sistema di funzionamento e per chi è solito guadagnare tramite sondaggi e task, clixsense rimane (almeno secondo me) uno dei migliori siti in circolazione (se non il migliore in assoluto), in particolar modo per chi non ha altre competenze specifiche da cui poter ottenere un guadagno online e/o non intende investire nei siti paid-to-click o altri sistemi simili.

Le azioni adottate fino ad oggi dovrebbero quanto meno dare più credibilità al sito (soprattutto nei confronti dei partners commerciali che non gradivano l'associazione "ClixSense = ptc") e questo, almeno sulla carta, dovrebbe aprire le porte a nuove partnership...poi, bisognerà vedere, di fatto, quali saranno le future mosse dell'admin, se riuscirà a riportare paypal fra i sistemi di pagamento e se riuscirà effettivamente ad avviare nuove partnership e integrare nuove opportunità di guadagno.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 28/09/2017, 13:40

Presenti oggi sondaggi ad invito da $4 e $5.

dada

Messaggioda dada » 06/10/2017, 17:50

ho ripreso, ho subito completato un bel sondaggio. In passato difficilmente riuscivo a completarli.. buon (R)inizio

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 07/10/2017, 16:31

dada ha scritto:ho ripreso, ho subito completato un bel sondaggio. In passato difficilmente riuscivo a completarli.. buon (R)inizio

Complimenti dada!! ...e bentornato su ClixSense.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 19/10/2017, 20:13

Nessuna segnalazione di rilievo da fare. Il sito si conferma stabile e pagante.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 23/10/2017, 12:18

Yess confermo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 25/10/2017, 0:04

Ciao King, poi hai ripreso ad utilizzarlo ClixSense?... mi sembrava di aver capito che ad agosto lo avevi temporaneamente abbandonato.

francy14

Messaggioda francy14 » 26/10/2017, 21:01

ciao kikko, io ho ripreso.... e sono a 26 dollari circa solo sondaggi e no task per mancanza di tempo.... il sito resta sempre ottimo.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 27/10/2017, 22:17

francy14 ha scritto:ciao kikko, io ho ripreso.... e sono a 26 dollari circa solo sondaggi e no task per mancanza di tempo.... il sito resta sempre ottimo.
Complimenti Francy, buon guadagno!!...
...neanche io riesco a sfruttare a pieno le opportunità offerte da ClixSense a causa della mancanza di tempo e un pò come te mi concentro sopratutto su Sondaggi e qualche offerta ogni tanto.

francy14

Messaggioda francy14 » 30/10/2017, 22:06

grazie kikko...

Torna a “Sondaggi remunerati”