PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda kikkoforum » 05/03/2017, 21:27

farfallax77 ha scritto:
kikkoforum ha scritto:
farfallax77 ha scritto:ho deciso di usare tangocard,mi servono dei buoni amazon,quindi utilizzo anche i guadagni da clixsense.

Ho letto diverse opinioni positive su Tango.
Date le commissioni basse sembra essere la soluzione migliore per chi desidera utilizzare i soldi per fare acquisti/ricariche online. ;)

veramente non ci sta alcuna commissione,ma soltanto il cambio dollaro euro. ;)

Si ok, io stavo facendo un discorso ad ampio raggio, pensando a tutti i costi complessivi che ci potrebbero essere utilizzando Tango, dal momento del cashout da ClixSense tramite Tango Card, al momento del pagamento/deposito su un altro sito mezzo carta virtuale :);
...quindi quando parlavo di "commissioni basse" stavo pensando al totale delle commissioni da sostenere eventualmente in fase di pagamento, includendo anche eventuali commissioni da applicare sul cambio moneta al momento dell'acquisto/deposito su altri siti ;)
(...che comunque non è detto che ci siano, dipende sempre da dove/come si utilizzano i soldi.)
Come avevo scritto in qualche post precedente (e come hai sottolineanto anche tu ;)), non ci sono commissioni da ClixSense a Tango Card
....ma alcuni siti potrebbero applicare delle commissioni (comunque minime) sul tasso di cambio al momento dell'acquisto/deposito/ricarica.
Le condizioni di cambio dollaro/euro potrebbero variare a seconda del sito/metodo utilizzato.
Anche in Amazon, se non sbaglio, nel caso in cui si ricarichi il proprio conto (in euro) a partire da una Card Virutale (in dollari), dovrebbero esserci delle commissioni sul cambio valuta......per questo parlavo di commissioni basse ;).

Ne approfitto anche per corregere le informazioni precedentemente riportate a proprosito di Payza.
In un post precedente avevo erroneamente scritto che le commissioni ClixSense --> Payza erano pari al 3% + 0,29$ (fissi a cashout) per una commissione massima totale pari a 4$;
In realtà sono pari al 2,9% + 0,30$ (fissi a cashout) per una commissione massima totale pari a 4$.
Maggiori indicazioni le potete trovare alla pagina "fees" sul sito Payza.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 06/03/2017, 13:02

kikkoforum ha scritto:
farfallax77 ha scritto:
kikkoforum ha scritto:Ho letto diverse opinioni positive su Tango.
Date le commissioni basse sembra essere la soluzione migliore per chi desidera utilizzare i soldi per fare acquisti/ricariche online. ;)

veramente non ci sta alcuna commissione,ma soltanto il cambio dollaro euro. ;)

Si ok, io stavo facendo un discorso ad ampio raggio, pensando a tutti i costi complessivi che ci potrebbero essere utilizzando Tango, dal momento del cashout da ClixSense tramite Tango Card, al momento del pagamento/deposito su un altro sito mezzo carta virtuale :);
...quindi quando parlavo di "commissioni basse" stavo pensando al totale delle commissioni da sostenere eventualmente in fase di pagamento, includendo anche eventuali commissioni da applicare sul cambio moneta al momento dell'acquisto/deposito su altri siti ;)
(...che comunque non è detto che ci siano, dipende sempre da dove/come si utilizzano i soldi.)
Come avevo scritto in qualche post precedente (e come hai sottolineanto anche tu ;)), non ci sono commissioni da ClixSense a Tango Card
....ma alcuni siti potrebbero applicare delle commissioni (comunque minime) sul tasso di cambio al momento dell'acquisto/deposito/ricarica.
Le condizioni di cambio dollaro/euro potrebbero variare a seconda del sito/metodo utilizzato.
Anche in Amazon, se non sbaglio, nel caso in cui si ricarichi il proprio conto (in euro) a partire da una Card Virutale (in dollari), dovrebbero esserci delle commissioni sul cambio valuta......per questo parlavo di commissioni basse ;).

Ne approfitto anche per corregere le informazioni precedentemente riportate a proprosito di Payza.
In un post precedente avevo erroneamente scritto che le commissioni ClixSense --> Payza erano pari al 3% + 0,29$ (fissi a cashout) per una commissione massima totale pari a 4$;
In realtà sono pari al 2,9% + 0,30$ (fissi a cashout) per una commissione massima totale pari a 4$.

Allora,per i buoni amazon,non esiste alcuna commissione,lo trovi sia scritto su altro forum,che sul forum di clixsense... se non quello del cambio dollaro/euro e stop,così è stato testimoniato tramite foto,da chi ha pubblicato,io cmq ho fatto richiesta ed entro 2-5 giorni lavorativi ti dirò direttamente,ma tutti come ripeto hanno scritto e testimoniato che per l'utilizzo di tango card in buoni amazon,non esiste alcuna commissione,quindi per me che in questo periodo utilizzo i buoni amazon è la migliore scelta. Ma che leggendo in giro,molto stanno valutando come scelta per via di "zero"commissioni. ;)

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/03/2017, 20:09

farfallax77 ha scritto:
kikkoforum ha scritto:
farfallax77 ha scritto:veramente non ci sta alcuna commissione,ma soltanto il cambio dollaro euro. ;)

Allora,per i buoni amazon,non esiste alcuna commissione,lo trovi sia scritto su altro forum,che sul forum di clixsense... se non quello del cambio dollaro/euro e stop,così è stato testimoniato tramite foto,da chi ha pubblicato,io cmq ho fatto richiesta ed entro 2-5 giorni lavorativi ti dirò direttamente,ma tutti come ripeto hanno scritto e testimoniato che per l'utilizzo di tango card in buoni amazon,non esiste alcuna commissione,quindi per me che in questo periodo utilizzo i buoni amazon è la migliore scelta. Ma che leggendo in giro,molto stanno valutando come scelta per via di "zero"commissioni. ;)

Forse stiamo parlando della stesa cosa.... o forse no.. ;)
...magari non ha neanche senso approfondire più di tanto visto che per cashout di importi bassi le spese di commissioni sarebbero comunque minime e non farebbe molta differenza in entrambi i casi (oltretutto come già detto, le carte potrebbero essere usate anche in altri siti a condizioni diverse da quelle di amazon), ma a questo punto mi piacerebbe approfondire la cosa anche per capire se ci sono dei metodi di utilizzo delle card virtuali più convenienti rispetto ad altri :)

A me risulta che Amazon, nel momento della conversione valuta dollaro/euro, applichi un proprio tasso di cambio.....io quello intendevo per commissioni basse.
Altri costi non ci sono, se non appunto quelli applicati (da Amazon) al momento della conversione di moneta.
Tu mi dici [...]per i buoni amazon,non esiste alcuna commissione.....se non quello del cambio dollaro/euro e stop.[...]
Stiamo dicendo la stessa cosa oppure no ?? :?: :)

Io non ho ancora utilizzato Tango Card (o card virtuale che dir si voglia) né per l'acquisto di buoni Amazon né per la ricarica del proprio account Amazon, per cui posso parlare solamente in base alle esperienze altrui ... ma rifacendomi a guide lette online, mi risulta appunto che ci siano dei costi di commissione applicati da amazon al momento della conversione (anche su Clixsense, almeno nelle guide che ho letto io, si parla di commissioni da sostenere nella conversione di valuta da $ a €).
Riporto anche un'immagine in allegato, tratta dall'esperieza di un utente che ha ricaricato il proprio account Amazon tramite Visa virtuale ottenuta via Tango e dalla quale sembra che Amazon applichi un tasso di cambio proprio che include spese di gestione amazon.

Se facevamo riferimento alle stesse spese, ok, disguido chiarito ;) , altrimenti mi piacerebbe capire.

Forse l'incomprensione tra me e te è nata dal fatto che io stavo parlando di "ricarica del proprio account" e tu di "buoni"??
Che Amazon applichi dei costi di gestione e un proprio tasso di cambio soltanto nel caso si usi il convertitore di valuta automatico?? (ho letto che il convertitore di valuta si può attivare o disattivare a seconda delle necessità, alcuni utenti lo hanno utilizzato e altri no, forse anche per questo motivo alcuni hanno pagato delle commissioni diverse da altri).

A questo punto aspettiamo anche la tua esperienza diretta, così ci togliamo ogni dubbio!!

In ogni caso, che ci siano o meno le commissioni, sono d'accordo con te sul fatto che se si intende spendere i soldi online, Tango Card è una soluzione da prendere sicuramente in considerazione. Su questo almeno non ci sono dubbi!! :D
Allegati
Amazon.jpg
ricarica conto amazon
Amazon.jpg (90.79 KiB) Visto 1129 volte

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 07/03/2017, 16:05

ricevuto pagamento tango card. chiesto sabato e ricevuto lunedì.tutto ok... nessun centesimo di commissioni...
oggi zero sondaggi.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 08/03/2017, 8:14

Anch'io sono vicino al pagamento, vediamo che succede

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 08/03/2017, 11:07

TheKingArtù ha scritto:Anch'io sono vicino al pagamento, vediamo che succede

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

che processore hai deciso di utilizzare?

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 08/03/2017, 19:30

Ok, grazie farfallax per aver condiviso la tua esperienza con Tango....ieri sono stato fuori tutto il giorno quindi riguardo alla disponibilità di sondaggi in mattinata e nel pomeriggio non saprei dirti, in serata mi sono connesso e ne avevo 6 "ad invito" più quelli dei panel fissi.

@TheKingArtù, ... tienici aggiornati!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 09/03/2017, 21:37

Tanti sondaggi oggi....per chi ha la webcam c'era da divertirsi!! circa 20 sondaggi veloci di pochi minuti!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 11/03/2017, 2:39

Anche oggi diversi sondaggi disponibili.

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 13/03/2017, 9:19

secondo me il mese di marzo(questo è il secondo anno per me su clixsense!);è il mese più redditizio dell'anno ... per sondaggio intendo.

Torna a “Sondaggi remunerati”