PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
farfallax77
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda farfallax77 » 15/02/2017, 12:44

info molto dettagliata e chiara,grazie tante

Ads

Ads

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 15/02/2017, 12:58

Interessante kikko, io ho la postepay evolution ora mi informerò per i passaggi da fare..

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 15/02/2017, 21:31

Payza è stato riattivato; da questo momento è possibile richiedere il pagamento anche tramite payza.
L'admin ha inotre comunicato che a breve (forse già entro domani) dovrebbe essere attivato anche Skrill.

Sono inotre stati aggiunti altri panel fissi nella pagina dei sondaggi (con corrispettivi che vanno da 0,33$ a 0,47$ ciascuno).

N.B. Per chi è interessato ad aprire nuovi account in Payoneer, Skrill (e simili):
L'apertura di un nuovo account presso i processori di pagamento può essere completamente gratuito o a pagamento.
Le spese possono variare a seconda del processore di pagamento scelto, del tipo di account sottoscritto, e di eventuali servizi ad essi collegati.
E' quindi consigliabile controllare sempre i loro prospetti informativi (ed eventuali FAQ e TOS) prima di sottoscrivere nuovi account.
Inoltre, alcuni servizi, come ad esempio le carte emesse direttamente da questi processori, possono avere dei costi annuali (tanto per fare un esempio la carta payoneer ha un costo annuale di 30$ - il costo è relativo alla "loro" carta, non al conto (con iban) che può essere aperto gratuitamente).
Fate quindi attenzione a non richiedere servizi indesiderati; può anche darsi che tali processori accettino l'utilizzo di carte di cui siete già in possesso, per cui potrebbe essere del tutto inutile, oltre che costoso, richiedere carte aggiuntive se non indispensabili per l'uso che ne dovete fare.
Ultima modifica di kikkoforum il 16/02/2017, 2:41, modificato 2 volte in totale.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 16/02/2017, 2:36

Provo a fare un primo confronto sui vari processori, in base alle informazioni attualmente disponibili;
ribadisco che sono info non ufficiali, reperite in vari siti e non verificate personalmente, quindi non ne garantisco l'esattezza e l'attendibilità.

Paypal - ora non più disponibile per il cashout:
La commissione ClixSense --> Paypal, se non sbaglio, era pari al 2% dell'importo richiesto, fino ad un max di 20$ a cashout;
Per piccoli importi le commissioni erano praticamente trascurabili, meno conveniente per chi era solito fare cashout di importi elevati.

Payza:
I costi delle commissioni (ClixSense --> Payza) dovrebbero essere pari al 2,5% (indipendentemente dall'importo rischiesto) + 0,25$ (fissi) a cashout. Il tetto massimo delle commissioni dovrebbe essere fissato a 4$ (anche per cashout di importi elevati).
I limiti minimi per poter richiedere il payout su ClixSense sembra siano rimasti invariati: 6$ o 8$ a seconda se si è utenti premium o standard.
Il limite minimo per poter trasferire da Payza --> verso conto/carta iban dovrebbe essere di 10$.

Gli altri costi di commissione dovrebbero essere:
da Payza --> verso banca: 2,50 eu (credo che in questa categoria rientrino anche le carte con iban, ma non ne sono certo);
da Payza --> verso carta prepagata: 8$ (ma potrebbe variare in base al tipo di carta).
(Può essere una alternativa valida per coloro che intendono depositare su conti correnti - resta da valutare la piena compatibilità con carte).

Payoneer:
I costi delle commissioni (ClixSense --> Payoneer) dovrebbero essere pari a 2$ fissi (indipendentemente dall'importo richiesto);
Il limite minimo per poter fare cashout da ClixSense --> verso Payoneer è di 20$;
Il limite minimo per poter trasferire da Payoneer --> verso conto/carta iban è di 50$.

Gli altri costi di commissione:
da Payoneer --> verso banca (o carta iban) in euro: vanno aggiunti +2% (max 2,75% se non ho capito male) sul tasso di cambio Dollaro --> Euro
(il +2% si applicherebbe solo al tasso di cambio - es. se al momento del cambio 1$ vale 0,95€ (che indicativamente è il cambio attuale), Payoneer applica il 2% di fees su 0,95€, valutando quindi 1$ pari a 0,93€ circa)

Resta inoltre da verificare la piena compatibilià di Payoneer con conti/carte iban.

Skrill:
Non ci sono ancora dati ufficiali da parte di ClixSense nè riguardo ai costi di commissioni nè riguardo ai limiti minimi per il payout.
Stando alle utlime informazioni, sembrerebbe che i costi delle commissioni per i cashout da ClixSense --> verso Skrill siano pari al 7,5% dell'importo richiesto.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 20/02/2017, 23:25

Promo in corso su ClixSense.
In occasione dei 10 anni di attività (formalmente ClixSense è online dal 22 Febbraio 2007) il bonus giornaliero (che si può ottenere completando i requisiti richiesti nella checklist) è stato raddoppiato, sia per gli utenti standard che per gli utenti premium.

Gli utenti Standard:
- potranno guadagnare un bonus giornaliero del 10% (anzichè del 5% come solitamente previsto);

Gli utenti Premium:
- potranno guadagnare un bonus giornaliero del 24% (anzichè del 12% come solitamente previsto).

Le percentuali di guadagno del bonus giornaliero potranno essere ulteriormente estese fino al 12% per gli utenti standard e fino al 28% per gli utenti premium grazie agli extra-bonus (ClixAddon e Activity).

Inoltre sono state aumentate le possibilità di vincere premi tramite la ClixGrid.

La promo sarà valida fino al 28 Febbraio.

Sul fronte dei processori di pagamento disponibili per il payout non ci sono grandi novità.
Si attende ancora l'implementazione di Skrill (che dovrebbe avvenire ormai a giorni, ma non ci sono ancora info dettagliate a riguardo).
Sembrerebbe che le fees per i cashout ClixSense --> Payza siano del 3% + 0.29$ a cashout (tetto max di 4$).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 22/02/2017, 20:00

Skrill è stato ufficialmente aggiunto tra i processori di pagamento disponibili per il payout.
I limiti per poter fare il cashout tramite Skrill sono gli stessi degli altri processori (Payoneer escluso), ovvero 6$ per gli utenti premium e 8$ per gli utenti standard. Le fees sul payout da ClixSense tramite Skrill sono del 1%.

Riporto inoltre le informazioni seguenti solamente a titolo informativo (non ho mai utilizzato Skrill e pertanto non posso assicurare che tali informazioni siano corrette):

Le spese per prelevare dal proprio account di Skrill verso un proprio conto corrente dovrebbero essere:
- Commissione prelievo (da Skrill a c/c bancario): €5,50 fissi.
- Conversione di valuta: 3,99% sul tasso di conversione (il 3,99% viene applicato al cambio di valuta, non all'intero saldo).

Va inoltre detto che Skrill sembra applicare una commissione (o "penale") sull'inattività del proprio conto, pari a 2 euro al mese (che diventeranno 3 euro a partire dal prossimo 6 Aprile) per i conti inattivi da oltre 12 mesi. Stando alle informazioni circolanti in rete, sembrerebbe che questa "penale" venga applicata solamente sui conti aventi un saldo attivo sufficiente al prelievo (quindi se il saldo del proprio account Skrill è pari a zero non verrà applicata nessuna penale) e sui conti inutilizzati da oltre 12 mesi (in teoria un login a Skrill ogni tanto dovrebbe essere sufficiente a non far scattare la penale, ma magari qualcuno che già utilizza Skrill può essere più preciso su questo punto).
In ogni caso invito tutte le persone interessate ad aprire un contro Skrill a leggere attentamente le condizioni contrattuali presenti nel sito Skrill e a contattare direttamente il loro supporto tecnico per eventuali chiarimenti.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 22/02/2017, 20:21

Non mi sono piu informato, si puo quindi prelevare su postepay evolution?

Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/02/2017, 1:40

TheKingArtù ha scritto:Non mi sono piu informato, si puo quindi prelevare su postepay evolution?

Ciao King, purtroppo ancora la situazione non è molto chiara, non ci sono molte esperienze dirette di altri utenti e a volte le opinioni sono discordanti, per cui prendi quanto segue soltanto come spunto.

Basandomi sulle informazioni lette nei vari siti la situazione dovrebbe essere questa:

ClixSense --> Payoneer --> PostePay Evolution: è possibile; il minimo per fare payout da ClixSense è però di 20$ e l'importo minimo per poter trasferire denaro da Payoneer alla carta PostePay Evolution è di 50$ (o forse euro, non ne sono sicuro).
Payoneer è competitivo sulle fees per cashout di un certo importo (in alcuni casi è anche più conveniente rispetto a Paypal), ma visti i limiti più alti nella movimentazione di denaro ClixSense --> Payoneer --> "carte/conti" e visti i 2$ fissi (minimo) di commissione, si presta poco a cashout di "piccola taglia".

ClixSense --> Payza --> PostePay Evolution: in rete non ho trovato molte indicazioni a riguardo, ma alcuni utenti hanno affermato che è possibile. Payza al momento non accetta carte prepagate, ma le carte con iban (paragonabili quindi ad un conto corrente) dovrebbero consentire di prelevare tramite "Bank Trasfer".

ClixSense --> Skrill --> PostePay Evolution: controllando il loro prospetto informativo c'è scritto che si possono prelevare fondi tramite Bank Trasfer e Visa, quindi credo sia accettata anche la carta postepay semplice, quella senza iban per intenderci (con costi non proprio abbordabili).
La carta PP Evolution (essendo del circuito mastercard) in teoria non dovrebbe essere accettata, ma in rete ho letto esperienze di alcuni utenti che hanno associato la PostePay Evolution al conto Skrill.
Forse la PP Evolution avendo iban viene considerta carta/conto e quindi potrebbe essere utilizzata per prelevare tramite il Bank Transfer (ma non ne sono sicuro).

Paytoo sembra avere fees molto alte e quindi non è conveniente.

Va anche detto che:
1) le informazioni trovate in rete potrebbero non essere completamente aggiornate dato che i vari processori hanno apportato modifiche anche in questi ultimi giorni;
2) oltre alla PostePay Evolution, ci sono anche altre carte che hanno iban, per cui chi già possiede una carta con iban può controllare se è accettata dal processore di pagamento così evita di spendere altri soldi inutilmente (ad esempio sembra che un'altra carta accettata sia la genius card, sempre con iban).
3) Ricordo inoltre che quasi tutti i processori offrono l'acquisto di loro carte, ma a volte le loro carte hanno un costo annuale che in alcuni casi è anche superiore a quello della PostePay Evolution o di altre carte, quindi al momento dell'apertura di un nuovo conto, è bene fare attenzione a non richiedere le loro carte o attivare servizi aggiuntivi inutili per l'uso che se ne deve fare.
4) In alcuni processori, l'utilizzo di alcune carte (o di alcune monete come i Bitcoin) viene concesso solo agli utenti verificati per cui può essere richiesto l'invio di documenti o un versamento iniziale per validare il proprio account o la propria carta.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 24/02/2017, 8:34

Ora ho sospeso le attività in attesa di capire come ritirare su scheda

Il top!

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 24/02/2017, 19:37

TheKingArtù ha scritto:Ora ho sospeso le attività in attesa di capire come ritirare su scheda

allora,io ho scelto payoneer ,ma ho anche alcune mie ref =se ti registri con il link di qualcuno,raggiunto tu $100 ad entrambi andranno $25,detto ciò,una delle mie ref è registrata con postpay evolution,ed ha cliccato conto e non carta(se clicchi carta scegli di ricevere la carta pyoneer costo $29,90 annui!!),poi ha inserito il codice iban della postpay evolution ed il codice bicswift,per ricevere i pagamenti esteri.
Spero di esserti stata d'aiuto. ;)

Torna a “Sondaggi remunerati”