PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
farfallax77
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda farfallax77 » 07/02/2017, 14:04

ily ha scritto:
farfallax77 ha scritto:oggi giornatona,ben 3 sondaggiom,fra cui uno in pending da $2.50

Andata veramente bene!!
Anche io ho un pagamento di sondaggio in pending. Di solito come funziona, Vengono pagati automaticamente dopo 30 gg o bisogna sollecitare.

Per chi usa la toolbar sul pc, ho letto che c'è una funzione per mettere l'audio quando arrivano i sondaggi, le ads ecc.. ma non la trovo. Voi lo sapete?

ciao ily;non devi sollecitare nulla,in automatico ti mettono i soldi in "balance";ed in alto ti compare anche una notifica che ti avvisa che ti hanno messo in balance il denaro,che prima era in pending. ;)

Ads

Ads

ily

Messaggioda ily » 08/02/2017, 21:39

Ho letto dal forum italiano di clixsense che non si può più ricevere soldi su paypal.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 08/02/2017, 22:57

ily ha scritto:Ho letto dal forum italiano di clixsense che non si può più ricevere soldi su paypal.

Esatto, purtroppo!! Non ci voleva.
Paypal ha deciso di non appoggiare più il modello di business di Clixsense, un pò come ha recentemente fatto con molti altri siti PTC e revshare.
Clixsense ha già rimosso Paypal dalle opzioni disponibili per il payout.
Tutti i pagamenti in pending con Paypal sono stati annullati e chi aveva payout in pending si è visto ritornare i soldi nel balance di Clixsense.
Lo staff di Clixsense si è attivato per trovare alternative a Paypal ed è stato già raggiunto un accordo con Skrill, anche se probabilmente serviranno alcuni giorni prima che il nuovo processore possa essere completamente disponibile sia per i depositi sia per i cashout.

Ovviamente è ancora presto per capire quali altre soluzioni verranno prese.
Recentemente ci sono state (almeno) altre due PTC che si sono trovate nella stessa situazione e dopo qualche trattativa tra le parti (e qualche modifica alle condizioni sui payout), Paypal ha deciso di riprendere a collaborare con questi siti. Non è escluso quindi che questo possa accadere anche nel caso di Clixsense (ammesso che l'admin lo desideri e ci siano le condizioni per farlo).

Non resta che aspettare atre news!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

ily

Messaggioda ily » 09/02/2017, 13:26

Si, aspettiamo in attese di buone notizie.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 09/02/2017, 21:32

Che fregatura per me che uso solo paypal e che mi piace clix

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/02/2017, 2:22

Riporto le ultime info riguardo ai processori di pagamento disponibili su Clixsense, dopo che Paypal ha deciso di non continuare a collaborare con Clixsense.
Stando alle dichiarazioni dell'admin di ClixSense, non sembrano esserci i presupposti per un ritorno di Paypal, almeno nel breve periodo.
Lo staff di ClixSense sta valutando le varie alternative, ma la situazione è in continua evoluzione e al momento risulta difficile dire quanti e quali processori verranno implementati.
Skrill è stato ufficialmente approvato e dovrebbe essere disponibile entro la prossima settimana.
Non ci sono però ancora comunicazioni ufficiali da parte di ClixSense su quali saranno i costi delle commissioni, limiti payout, ecc ecc.
Lo staff di ClixSense è in trattativa anche con Payza per cercare di riattivare la collaborazione con tale processore; sembra che Payza possa essere reso di nuovo disponibile a breve, forse entro la prossima settimana (ma il condizionale è d'obbligo).
Payoneer è invece già disponibile, ma il limite per poter fare il payout è di 20$ e non di 6$ o 8$ (a seconda della tipo di membership in Clixsense).

Va detto che i vari processori offrono caretteristiche e prezzi differenti; la scelta di un processore di pagamento piuttosto che di un altro potrebbe essere determinata non solo dai limiti di payout o dai costi delle commissioni ma anche dalla compatibilità dei vari processori con altre piattaforme quali ad esempio carte di credito, carte prepagate, conti correnti, siti di e-commerce, ecc ecc.

Per avere un quadro più chiaro sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 13/02/2017, 10:02

Sto valutando l'idea di abbandonarla dopo che hanno levato paypal..

Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 13/02/2017, 16:44

TheKingArtù ha scritto:Sto valutando l'idea di abbandonarla dopo che hanno levato paypal..

Se non ricordo male, tu King hai la PP Evolution, giusto?
L'opzione ClixSense --> Payoneer --> PP Evolution (che ha iban e quindi è paragonabile ad un conto corrente) non dovrebbe essere male.
Ti consiglio di dargli un'occhiata perchè da letture (approssimative) fatte sul web, i costi delle comissioni non dovrebbero essere tanto più alti rispetto a quelli che si avevano con Paypal.
L'unica pecca è che il payout minimo con Payoneer (almeno per il momento) è fissato a 20$ e anche da Payoneer a PP Evolution non conviene spostare piccole cifre (o forse non è neanche possibile).
Io al momento non ho nè Payoneer nè PP Evolution, e non conosco neanche esperienze dirette di altri utenti per poterti dare dati più precisi.
Ovviamente cambierebbe un pò il modo di usare ClixSense, nel senso che invece di fare più payout di piccole somme, converrebbe di più accumulare nel balance e fare pochi payout all'anno...

Come detto nel post precedente, i vari processori offrono costi e servizi diversi...quindi la scelta di un processore di pagamento, oltre che per i costi di commissioni, dovrà essere fatta anche in base al guadagno che si riesce a fare su Clixsense e alla piattaforma verso cui si vorrà indirizzare i pagamenti.

Purtroppo, fino ad oggi, la maggior parte degli utenti iscritti a ClixSense ha utilizzato quasi esclusivamente Paypal, per cui serviranno alcuni giorni per capire quale sia la soluzione più conveniente e avere riscontri diretti sui costi/compatibilità dei vari processori.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 14/02/2017, 14:15

Anche oggi ho cliccato per abitudine ma se voglio ritirare dovro farmi un account nuovo su un altro processore di pagamento

Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 15/02/2017, 0:43

Io credo che prima di decidere quale soluzione adotterò, aspetterò info ufficiali da parte di ClixSense....poi ovviamente ognuno deve regolarsi anche in base alla propria situazione nel balance.
Purtroppo tutte le info che circolano sono ancora in via "ufficiosa"; dallo staff di ClixSense non è stato comunicato nulla in via ufficiale.

A titolo informativo, riporto comunque qualche informazione reperita nei vari siti (sono informazioni trovate in rete, per cui andrebbero comunque verificate):
Per coloro che intendono ricevere il denaro nel proprio conto corrente (o carta avente iban) la soluzione migliore, come detto nel post precedente, sembra essere quella di Payoneer, a patto che si effettui un numero limitato di cashout in modo da poter limitare i costi delle commissioni.
Anche Skrill dovrebbe consentire il versamento verso carta Postepay Evolution, ma ancora non è stato implementato da ClixSense.
Sembrerebbe anche che a partire da oggi (14 Febbraio) siano entrate in vigore nuove modalità di prelievo in Skrill che consentono di fare un prelievo dal conto Skrill verso qualsiasi tipo di carta (mastercard, visa, postpay evolution o postpay normale) + bonifico bancario, ma dati i costi di commissione pari al 7.5% dell'importo prelevato, tale soluzione è consigliabile solamente per piccoli importi; resta comunque il fatto che ClixSense non ha ancora comunicato quanto è il limite per il cashout tramite Skrill.
Infine, un utente ha ottenuto il pagamento tramite "Tango Card" (via Virtual Prepaid Visa) e poi con i soldi ricevuti ha ricarito il proprio account in Amazon.
Per quanto riguarda Payza non ci sono ancora novità.

Torna a “Sondaggi remunerati”