PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda kikkoforum » 28/12/2016, 4:33

si si francy, lo so che hai un parere positivo di clixsense, hai scritto tu stessa che ci sei affezionata e tra l'altro ne hai sempre parlato bene anche in altri post... non ho mai messo in dubbio la tua "simpatia" per clixsense ;)
...io la penso come te e king, ci sono sicuramente dei metodi di guadagno più remunerativi dei siti paid-to; i siti paid-to hanno il vantaggio di essere accessibili a tutti (poi se siano anche convenienti e profittevoli per tutti è un altro discorso, perchè dipende anche dal tempo e dal modo in cui si usano) e dunque di permettere a tutti di iniziare a guadagnare online, anche a chi non ha competenze, ma non sono l'unico modo e neanche il miglior modo in assoluto per guadagnare online.
Se non si hanno competenze specifiche può essere conveniente iniziare dai siti paid-to, altrimenti conviene sfruttare le proprie conoscenze e rivolgersi verso metodi più remunerativi e più gratificanti.
...per me fai bene a non rimanere ancorata al mondo delle ptc e guardare anche oltre (lo facevi già prima con il forex o con altri metodi di guadagno del resto); come detto prima, l'importante è individuare la tipologia di lavoro ed i metodi di guadagno più appropriati alle proprie capacità ed alle proprie possibilità.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

francy14

Messaggioda francy14 » 28/12/2016, 13:10

condivido tutto ciò che hai scritto....la mia strada è forex, scrittura e non mollo nemmeno i sondaggi.... e qualche sito uccidi tempo.....grazie dellacomprensione

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 04/01/2017, 23:00

E' stato aggiunto Payoneer tra i processori di pagamento disponibili per il cashout. Il limite minimo per poter fare il payout su Payoneer è di 20$.
Payza e Neteller, almeno per il momento, saranno rimossi tra le opzioni per il cashout, ma non viene esclusa la possibilità che possano tornare disponibili in futuro.
Lo staff sta anche valutando la possibilità di aggiungere i Bitcoin tra le opzioni per il cashout, ma non ci sono ancora cartezze in tal senso.
Ultima modifica di kikkoforum il 05/01/2017, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

francy14

Messaggioda francy14 » 05/01/2017, 18:14

sono proprio a rilento non riesco a raggiungere il payout.......

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 05/01/2017, 18:16

il mese di gennaio è molto lento,ma si sa si ripendere sempre dopo le feste

francy14

Messaggioda francy14 » 05/01/2017, 18:21

io sto abbandonando il sito.....non parlo della lentezza perchè da anni che lo utilizzo mai avuto mesi scarsi.....io non riesco a raggiungere il payout per mancanza di tempo....tra forex, scrittura articoli, sondaggi, bitcoin e altro tra poco mi ricoverano......

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 05/01/2017, 18:27

francy14 ha scritto:io sto abbandonando il sito.....non parlo della lentezza perchè da anni che lo utilizzo mai avuto mesi scarsi.....io non riesco a raggiungere il payout per mancanza di tempo....tra forex, scrittura articoli, sondaggi, bitcoin e altro tra poco mi ricoverano......

ah..no io faccio altro,ma questo lo tengo... ;)

francy14

Messaggioda francy14 » 05/01/2017, 18:30

farfallax77 ha scritto:
francy14 ha scritto:io sto abbandonando il sito.....non parlo della lentezza perchè da anni che lo utilizzo mai avuto mesi scarsi.....io non riesco a raggiungere il payout per mancanza di tempo....tra forex, scrittura articoli, sondaggi, bitcoin e altro tra poco mi ricoverano......

sono scelte personali basate sulle proprie capacità e sul proprio tempo......come ho detto a kikko per me il sito rimane la miglior ptc... in assoluto, nessuna a mio parere vale clixsense...

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 05/01/2017, 18:35

francy14 ha scritto:
farfallax77 ha scritto:

sono scelte personali basate sulle proprie capacità e sul proprio tempo......come ho detto a kikko per me il sito rimane la miglior ptc... in assoluto, nessuna a mio parere vale clixsense...

si appunto...non è solo questione di capacità...,ma più che altro di reale lavoro che una persona svolge,...,se tu lo svolgi solo on line... è normale che selezioni fra i lavori on line... io che inizierò poi a svolgere..fuori...allora terrò quelle che per me rendono..

francy14

Messaggioda francy14 » 05/01/2017, 18:38

on line ci sono i miei obbiettivi e le capacità sono fondamentali

Torna a “Sondaggi remunerati”