PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
farfallax77
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda farfallax77 » 23/12/2016, 15:02

si,ma da giugno... a settembre... sono stata quasi senza internet... quindi... nada..e poi da settembrein poi,ne ho trovati molti di meno rispetto a prima... dicamo che aprile e maggio 2015... alla grande...

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/12/2016, 17:54

farfallax77 ha scritto:Buongiorno Kikko e ben trovato nel forum,
quindi ho letto male io...boh,ho usato il traduttore di google... e m ha tradotto a cavolo suo... Scusate per la Gaffe...

Tranquilla farfallax, era giusto per chiarire anche se stavamo facendo riferimento allo stesso comunicato, magari ero io che mi ero perso qualcosa ;)

Cmq credo anche io che ClixSense sia una delle migliori ptc (se non la migliore in assoluto); non piace a tutti perchè richiede un lavoro attivo, ma le opportunità di guadagno non mancano e se ci si dedica un pò di tempo alla fine permette di guadagnare più velocemente rispetto ad altri siti, anche grazie ai tanti sondaggi ed alle tante task che vengono continuamente proposti.

Ricordo a coloro che si sono avvicinati a questo sito da poco tempo che normalmente durante le festività o nel fine settimana la disponibilità di sondaggi, offerte e task tende a calare (almeno così è stato in passato) per cui è probabile che nei prossimi giorni ci siamo meno occasioni di guadagno...è festa per tutti, anche per clixsense ed i vari offerwalls. :)

...e dato che siamo ormai prossimi alle feste, AUGURO a tutti un FELICE NATALE!! Buone Feste!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 24/12/2016, 7:21

Ci stanno molti video da visualizzare oggi...,ed in più fatto bonus al 24% ....

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 24/12/2016, 7:25

Ieri ho completato un bel sondaggio da 2$

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 24/12/2016, 9:15

TheKingArtù ha scritto:Ieri ho completato un bel sondaggio da 2$

complimenti,io oggi:1 solo sondaggio e 2 video :-ç

francy14

Messaggioda francy14 » 24/12/2016, 23:14

io credo che dopo anni di utilizzo farò il mio ultimo prelievo ...ma non potrò essere più attiva come prima, mi porta via tempo....
da quando scrivo articoli e ne scrivo 3 0 4 al giorno il tempo mi si è ridotto...ma guadagno di più....ci sono affezionata ma devo seguire
e raggiungere i miei obbietti
Ultima modifica di francy14 il 27/12/2016, 13:56, modificato 1 volta in totale.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 27/12/2016, 13:51

Quello che dici é verità perché scrivendo articoli ti porti a casa 10 euro al giorno facili facili con poco tempo impiegato. Naturalmente scrivere richiede qualità cosa che cliccare e compilare non richiedono

Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

francy14

Messaggioda francy14 » 27/12/2016, 13:58

infatti ..... ora sono sui 4articoli al giorno.....e sono contenta perchè oltre a scrivere per siti, sono stata scelta da una casa farmaceutica per scrivere nella loro rubrica.....

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 27/12/2016, 18:35

Il discorso di francy non fa una piega!! è ovvio che ci si debba dedicare alle attività più redditizie....alla fine si lavora (anche) per guadagnare!! e se un nuovo lavoro offre una retribuzione maggiore (e possibilmente anche una gratificazione maggiore) si lascia quello meno redditizio per dedicare maggior tempo a quello più remunerativo e più gratificante.

Ma come dice king, tutto è relazionato alle proprie capacità personali.
L'importante è individuare la tipologia di lavoro ed i metodi di guadagno più appropriati alle proprie capacità ed alle proprie possibilità.
Se non si hanno capacità particolari ci si dirige verso i siti "paid to" perchè sono estremamente semplici, se si ha la capacità di scrivere ci si dirige verso il lavoro di articolista (o altri lavori legati alla capacità di comunicazione), così come, se si hanno capacità ancora più specifiche (penso ad esempio a conoscenze di programmazione, seo, marketing, ecc) ci si dirige verso lavori ancora più specifici quali ad esempio, la realizzazione di temi wordpress (tanto per citarne uno) oppure verso lavori legati al seo, al marketing, ecc ecc....e ovviamente tante più capacità si hanno e meglio è!!
Lavorare con i siti "paid to" quando si hanno competenze più specifiche non è certo la scelta migliore per guadagnare online...a meno che non si voglia combinare le due cose.

I siti "paid-to" hanno la caratteristica di avere retribuzioni basse proprio perchè non richiedono alcuna capcità (ed è anche giusto che sia così) ... come sappiamo, non possono offrire guadagni elevati anche perchè sono finanziati e sostenuti da piccolissimi investitori (anzi in alcuni casi sono proprio siti a "circuito chiuso" perchè gli investitori sono gli stessi utenti che poi chiedono il pagamento, per cui si regolano su un "delicato rapporto entrate/uscite") e avendo un numero elevato di utenti, se offrissero guadagni troppo elevati in rapporto alle entrate, chiuderebbero nel giro di pochissimi mesi.
Ma proprio per il fatto di essere semplici si adattano bene a coloro che si affacciano al guadagno online senza avere competenze particolari e possono essere praticamente utilizzati da chiunque.
...e in questo senso penso che Clixsense sia uno dei migliori siti "paid-to" (se non il migliore in assoluto) perchè offre la possibilità di guadagnare qualche euro da subito, anche già dal primo giorno di iscrizione se ci si applica nel completamento dei sondaggi e delle tasks, senza la necessità di dover investire nulla.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

francy14

Messaggioda francy14 » 27/12/2016, 19:58

ciao kikko io cmq anche se abbandono per motivi già detti sopra per me clixsense rimane la miglior ptc in assoluto in quanto seria e pagante.....

Torna a “Sondaggi remunerati”