PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda kikkoforum » 14/09/2016, 20:17

locaile ha scritto:...mi hanno sostituito la password credo che sia per sicurezza dopo i fatti accaduti.

Esatto locaile, è un misura di sicurezza adottata dall'admin in seguito all'attacco hacker.
Puoi decidere se mantenere la password che ti è stata inviata da clixsense oppure se inserirne una nuova a tuo piacimento (ovviamente non è consigliabile rimettere la password che era impostata prima dell'attacco.)
E' possibile cambiare la password andando alla pagina "Profile and settings", sezione "Login details" - cliccare su "update account" dopo aver impostato la nuova password.

Inoltre, come già detto in qualche post precedente, non è mai consigliabile usare la stessa password per più siti. Per una maggiore sicurezza sarebbe bene utilizzare sempre password diverse.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 17/09/2016, 22:32

Tutto sembra tornato a posto ma ho notato una diminuzione drastica delle ads da cliccare e numerosi sondaggi da pochi minuti dove però si viene scartati dopo poche domande (ovviamente è una mia opinione basata sulla mia esperienza diretta)

francy14

Messaggioda francy14 » 18/09/2016, 7:35

no no darile capita la stessa cosa a me

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 20/09/2016, 12:11

Altre impressioni sul sito? Anche a me le ads sono in calo e non riesco a fare tanti sondaggi
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

francy14

Messaggioda francy14 » 20/09/2016, 12:18

confermo poche ads e pochissimi sondaggi

darile

Messaggioda darile » 20/09/2016, 19:23

sempre un mortorio ... ha certamente subito il colpo :(

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 20/09/2016, 19:35

Confermo la caduta delle ads ma capisco il sito: perdere il giro vuol dire anticipare pagamenti per rimanere credibili
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

fabiolone993
Contatta:

Messaggioda fabiolone993 » 22/09/2016, 13:05

Ma voi siete utenti standard o premium? Io da premium riesco sempre a fare intorno ai 0.10$ al giorno, senza ref purtroppo. E proprio oggi sono stato accettato in 2 sondaggi ricevendo 0.89$ ^_^

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 22/09/2016, 23:17

Ciao fabiolone993, complimenti per i sondaggi completati, a mio avviso è il modo giusto di usare clixsense.
Senza sondaggi, offerte e/o task, non si va molto lontano (servirebbe più di un anno per arrivare al payout).

Per rispondere alla tua domanda, io sono utente standard; come avrai avuto modo di leggere nella pagina di clixsense che mette a cronfronto i due profili di membership, la disponibilità di ads/offerte/sondaggi/task non cambia molto tra utente standard e premium (a parte qualche ads in più da 0,01$ per i premium).
Sostanzialmente, tralasciando il discorso clixgrid e altre piccolezze, ciò che fa la differenza tra le due membership è la percentuale dei guadagni sulle commissioni dai propri referrals e la percentuale di guadagno dal "Daily Checklist Bonus".
Se sei un utente attivo e riesci spesso a completare la "Daily Checklist Bonus" riuscirai a ripagarti tranquillamente l'investimento di 17$ per l'acquisto della premium annuale, anche senza referral....poi ovviamente avere qualche refferal attivo non guasta, come in tutti gli altri siti del resto.

Riguardo al calo delle ads riscontrato in questi ultimi giorni, ho letto che diversi utenti hanno continuato a riscontrare alcuni problemi con le ads anche fino a pochi giorni fa (blocco del sito, mancato accredito, ecc).
Da un lato è quindi probabile che lo staff del sito sia ancora al lavoro per sistemare i problemi sorti a seguito della attacco hacker, dall'altro è anche probabile che sempre a seguito dello stesso attacco, gli investitori nei giorni immediatamente successivi non abbiano prontamente ripreso ad investire in un sito parzialmente funzionante e che non offriva garanzie in fatto di stabilità e visibilità.
Il colpo si è fatto certamente sentire....direi di aspettare ancora qualche settimana per vedere se le ads torneranno ad aumentare...
...in teoria con la ripresa a pieno regime di clixsense anche gli investitori dovrebbero tornare a fare advertising.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

francy14

Messaggioda francy14 » 23/09/2016, 7:23

completati finalmente 2 sondaggi ieri............

Torna a “Sondaggi remunerati”