PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda TheKingArtù » 06/09/2016, 13:44

Veramente una sfortuna. La fine di un ciclo
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ads

Ads

francy14

Messaggioda francy14 » 06/09/2016, 13:56

il sito sembra tornato on line

locaile

Messaggioda locaile » 06/09/2016, 15:33

Confermo pure io che il sito è ritornato a funionare :)

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/09/2016, 18:21

Al momento il sito è di nuovo offline ed irraggiungibile.
Secondo alcuni il sito oggi pomeriggio sarebbe di nuovo sotto attacco, secondo altri potrebbe essere una normale procedura di manutenzione per ripristinare il corretto funzionamento.
In ogni caso, alcuni utenti che si sono loggati oggi hanno visto il proprio saldo in clixsense azzerato.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dello staff e non è detto che gli hacker siano riusciti ad impossessarsi dei dati sensibili degli utenti, ma se le credenziali di accesso (email e password) utilizzate per loggarvi in clixsense sono le stesse che avete utilizzato nei vari processori di pagamento e/o in altri siti di guadagno/risparmio/deposito online (cosa che NON andrebbe mai fatta, si dovvrebbero utilizzare sempre credenziali diverse) può essere opportuno sostituirle quanto prima.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

francy14

Messaggioda francy14 » 06/09/2016, 19:08

io credo che il sito non si riprenderà spero di sbagliarmi

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/09/2016, 20:47

francy14 ha scritto:io credo che il sito non si riprenderà spero di sbagliarmi

Non saprei cosa dirti Francy!! ...ancora penso sia troppo presto per giungere a conclusioni.
Il sito continua ad andare e venire, a volte con gli importi azzerati a volte con gli importi corretti (almeno stando ai commenti di altri utenti, io non mi sono ancora mai riconnesso dopo i problemi di domenica) e questo mi fa ben sperare, almeno sembra che qualcuno ci stia lavorando.

Penso anche che il modello di business di ClixSense sia uno dei più solidi tra le PTC (almeno fra quelle di vecchio stampo) e per come è strutturato il sito, mi viene difficile credere che ClixSense sia in difficoltà economiche e che tutta questa situazione si stata volutamente messa in scena dall'admin per "allungare la vita" al sito e ritardare i pagamenti (anche se di fatto non sarebbe neanche la prima volta che un admin usa la scusa degli hacker per scammare e chiudere).

Sta di fatto però che un conto è parlare di teoria ed un conto è la realtà....e dal "di fuori" è sempre difficile capire cosa stia realmente accadendo.
Sappiamo anche che Paypal sta creando non poche difficoltà alle ptc e comunque, anche se i conti di ClixSense fossero in piena salute, l'admin potrebbe anche decidere di chiudere da un giorno all'altro per motivi suoi ....certezze non ne abbiamo purtroppo!!

Speriamo si riprenda quanto prima e che tutto torni alla normalità!!

francy14

Messaggioda francy14 » 06/09/2016, 20:58

alcuni dicono che il sito è tornato, ma dato che non ci sto capendo nulla eviterò d'accedere almeno fino a quando si capisca realmente la situazione............

darile

Messaggioda darile » 06/09/2016, 21:03

veramente una situazione complicata ... inoltre non si sa come muoversi per il pericolo di infettare il proprio PC

francy14

Messaggioda francy14 » 06/09/2016, 21:04

appunto.....

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/09/2016, 21:46

Fin quando il sito non è sicuro al 100% e non c'è un comunicato ufficiale da parte dell'admin che dice che il problema è stato risolto, secondo me non conviene entrare e rischiare di infettare il pc o peggio ancora di comunicare le credenziali di accesso per via di un sito non ancora sicuro...

Anche ammettendo che un hacker sia effettiavamente riuscito a violare il codice di ClixSense (il condizionale è d'obbligo), bisogna comunque vedere quali criteri di sicurezza erano stati adottati dall'admin e quali dati sono stati effettivamente compromessi.

Torna a “Sondaggi remunerati”