PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

YSENSE (ex ClixSense)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Messaggi: 879
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

YSENSE (ex ClixSense)

Messaggioda kikkoforum » 09/11/2015, 15:38

Immagine

ySense (ex-ClixSense) è uno dei siti più longevi e più apprezzati nel panorama dei siti "Earn Money Online".
E' online (con il precedente dominio ClixSense) e pagante sin dal 2007; a partire da Agosto 2019 il sito è stato ceduto dal precedente admin (Jim Grago) alla società Prodege LLC, società online dal 2005 (Ceo: Chuck Davis), composta da altre piattaforme di business online (Swagbucks, MyPoints, ShopAtHome e InboxDollars) .

ySense offre diverse modalità di guadagno (per un descrizione più dettagliata, vedere la seconda parte dell'articolo, nella sezione "Modalità di guadagno").
Le maggiori opportunità di guadagno provengono dai sondaggi (Suverys) o dalle tasks (che in sostanza sono dei piccoli lavoretti online); ma è possibile guadagnare anche attraverso altre opportunità proposte dai vari offerwalls (elencati nella sezione "Offers"), fra le quali:
- iscrizioni ad altri siti;
- ulteriori sondaggi;
- video;
- download;
- giochi, ecc ecc.
Inoltre è possibile percepire delle piccole commissioni dai propri referrals diretti, o guadagnare attraverso dei contest settimanali e dei bonus giornalieri.

L'iscrizione al sito è completamente gratuita e non è necessario investire denaro per poter guadagnare.

Payout e pagamenti:
Al momento i processori di pagamento accettati sono: Amazon Gift Card, Paypal, Skrill, Payoneer e Reward Link Italy.

I prelievi da ySense pssono essere effettuati ad importi fissi e prestabiliti, come indicato nel seguente prospetto:
Amazon Italia: prelievi ad importi da 10, 20, 50, 100 euro
Paypal: prelievi ad importi da 10, 25, 50, 100, 250 dollari
Skrill: prelievi ad importi da 5, 10, 25, 50, 100 dollari
Payoneer: prelievi ad importi da 50, 100 e 250 dollari (a cui devono essere sommati 2$ di fee; es. importo minimo necessario per il cashout 52$)
Reward Link Italy (sono delle Gift Card, utilizzabili in vari negozi online, il servizio è gestito da Tango Card): 10 euro

Questo il mio ref link per l'iscrizione:

https://www.ysense.com/?rb=59412958

Immagine
-------------------------------------------------------

Modalità di Guadagno:

Guadagnare con i sondaggi e le tasks:
I sondaggi e le tasks rappresentano il vero punto di forza di ySense.

Sondaggi:
I sondaggi sono reperibili alla voce "survey" del menu principale.
Ci sono diversi panel "fissi" di sondaggi, che generalmente offrono ricompense variabili di circa 0.6$/0.8$ - 1$ per ogni sondaggio completato.
Altri sondaggi "ad invito" possono essere proposti durante la giornata; i sondaggi ad invito offrono invece ricompense più cospicue; alcuni sondaggi possono essere pagati anche 4-5$ o addirittura anche 10$ ciascuno.
I sondaggi ad invito rimangono disponibili per un periodo di tempo limitato.
Non sempre è possibile accedere ad un sondaggio, per cui è consigliabile riprovare più volte nell'arco della giornata.
Altri sondaggi di importo minore possono essere reperiti nella sezione "Offers".

E' consigliabile fare uno screenshot della pagina di "Congratulation" (o di conferma del completamento), perché si avrà così una prova del completamento del sondaggio qualora vi siano problemi o ritardi nell'accredito.

Tasks:
Le tasks sono dei brevi “compiti” (proposti dalla piattaforma Appen [ex Figure Eight, e prima ancora CrowdFlower]) in cui viene chiesto di completare dei semplici lavori (ad es. cercare informazioni online, verificare e correggere dati, rispondere a questionari e quiz, ecc).
Per completare le tasks è necessario essere registrati a Appen (la registrazione è gratuita ma é necessario avere un account Facebook, attivabile gratuitamente).
Solitamente è possibile completare la stessa task più volte, anche se ogni task ha un limite massimo, raggiunto il quale, quella specifica task non sarà più disponibile (ma saranno disponibili altre task simili).
Generalmente le task sono in lingua inglese (le task sono comunque semplici ed intuitive, non è necessaria la conoscenza approfondita della lingua inglese), inoltre è possibile reperire anche task in lingua italiana.
Mediamente il guadagno offerto da ogni task varia dai 0,01$ ai 0,07$, ma alcune offrono compensi maggiori, anche di qualche dollaro.
Ogni volta che si guadagnano 50$ in tasks, ySense accredita immediatamente un ulteriore task bonus di 5$.

Appen suddivide le task su tre livelli.
Solitamente, nel livello 0, sono disponibili solo task a bassa retribuzione poi, man mano che si completano task e si avanza di livello, saranno disponibili un maggior numero di task, anche a retribuzione più alta. La disponibilità delle task è dunque variabile e legata al proprio livello.
Completando le task si parteciperà di diritto anche al contest settimanale che premierà gli utenti che avranno completato più task. Premio massimo di 50$.

Per avere la possibilità di accedere ai livelli superiori (quelli dove sono disponibili un maggior numero di tasks e con una ricompensa economica maggiore) è fondamentale completare le task con accuratezza e precisione.
L'accesso ai livelli superiori è infatti consentito soltanto a quegli utenti che avranno dimostrato di saper svolgere le varie tasks in modo corretto.
All'inizio, quando si è ancora al livello 0, il numero delle tasks e il relativo corrispettivo economico è ridotto, ma è fondamentale avere pazienza e fare le tasks in modo corretto, in modo da mantenere alto il proprio grado di accuratezza e precisione nel rispondere ai vari compiti richiesti.
Leggete con attenzione le istruzioni dei compiti e completate solo le task alle quali siete sicuri di poter dare risposte quanto più accurate possibile.


Guadagnare con le offerte:
E' difficile stabilire a priori quanto sia possibile guadagnare con le offerte in quanto il numero delle offerte è variabile, ed anche il corrispettivo economico varia a seconda del tipo di offerta.
Vi sono sia offerte gratuite (ad es video, sondaggi, registrazioni a siti, giochi online, app o programmi da scaricare e così via), sia offerte a pagamento che offrono compensi maggiori ma solitamente vengono accreditate in seguito ad accurati controlli (esempi di questo tipo di offerte sono: cashback su acquisti, deposito su casinò online, abbonamento a servizi, ecc.)
Il valore economico corrisposto per le offerte può variare da 0.01$ (come ad esempio per i video) a qualche decina di dollari (come nel caso di offerte remunerate in cambio di iscrizioni ad altri siti).

Consiglio sempre di leggere bene le istruzioni di ogni singola offerta prima di aderirvi (sia per evitare di fare sottoscrizioni indesiderate sia per completare l'offerta in modo corretto, nel rispetto dei requisiti richiesti) e di fare degli screenshot dei vari passaggi (soprattutto se intendete aderire ad offerte a pagamento) al fine di avere delle prove dell'effettivo completamento dell'offerta, qualora l'esito vi venisse contestato e/o l'offerta non dovesse essere immediatamente ricompensata.

Guadagnare con i referral:
ySense non offre la possibilità di affittare referral. E' possibile avere soltanto referral diretti, in numero illimitato.

Guadagnare con il bonus giornaliero:
ySense garantisce un bonus giornaliero a tutti gli utenti che nell'arco della giornata saranno riusciti a completare una serie minima di attività all'interno del sito.
Le attività richieste sono piuttosto semplici.
Il bonus giornaliero viene calcolato in base ad una percentuale di quanto si è guadagnato con le varie attività, per cui più attività si completano, maggiore sarà il bonus che verrà accreditato.


Questo il mio ref link per l'iscrizione:

https://www.ysense.com/?rb=59412958

Immagine
Ultima modifica di kikkoforum il 23/08/2020, 1:58, modificato 12 volte in totale.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

YSENSE (ex ClixSense)

Ads

Ads
 

kikkoforum
Messaggi: 879
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE

Messaggioda kikkoforum » 23/11/2015, 12:11

Rifatta la presentazione ed aggiornato il post iniziale.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

kikkoforum
Messaggi: 879
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE

Messaggioda kikkoforum » 26/11/2015, 1:19

Sono cambiate le politiche per il payout. In pratica, riassumendo l'avviso ufficiale dell'admin di Clixsense:

- Con effetto immediato, a partire da oggi, ClixSense processerà i pagamenti ogni giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì!
(Ciò significa che la richiesta di payout potrà essere effettuata in qualsiasi momento (come del resto era anche prima del cambiamento delle politiche sul payout, ma a differenza di prima, non sarà più necessario aspettare il mercoledì per ricevere il pagamento).
- I pagamenti non verranno effettuati durante il weekend o durante i giorni festivi.

Funzionamento della nuova procedura cashout:
Ogni mattina ClixSense analizzerà le richieste di pagamento effettuate dagli utenti e indicativamente il 30% di esse, verranno processate nello stesso giorno (se possibile ClixSense cercherà di evadere tutte le richieste di pagamento, ma dipenderà ovviamente dal numero di richieste pervenute).
Non viene fissato un orario limite per effettuare la richiesta e nemmeno un orario fisso per l'effettuazione dei pagamenti. E' però bene sapere che i pagamenti verranno effettuati ogni mattina (N.B: tenendo conto che il fuso orario di ClixSense è 6 ore indietro rispetto al nostro).

Importante: Non sarà possibile ricevere il pagamento più di una volta alla settimana. E' possibile comunque aggiungere fondi alla richiesta di pagamento in pending. Tutti i pagamenti verranno comunque processati secondo l'ordine in cui sono stati richiesti.
Ciò significa che nel caso in cui ci fosse un elevato numero di richieste pervenute prima della vostra, il vostro pagamento protrebbe slittare ai giorni successivi.

--------------------------------------------------------------------
Nell'annuncio l'admin ha fatto riferimento anche ad un possibile aumento delle commissioni sulla registrazione dei referral, ma ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali e dettagliate a riguardo.

Questo il comunicato ufficiale:
Members, we are making some big changes to our cashout procedures. Many months ago when we changed the cashouts to once a week it seemed like a great idea at the time. But as ClixSense continues to grow so does the amount of cashouts we send. So, effective immediately we will begin processing cashouts every business day. This means we will process cashouts Monday thru Friday unless there is a US holiday during the week as cashouts will not be processed on recognized US holidays and we WILL NOT process cashouts on the weekends. For example this Thursday November 26th is Thanksgiving and no cashouts will be done.

The cashout procedure will work as follows:

Each morning we will review cashouts and at that time approximately 30% of all cashouts will be processed on that day. There will be times when we will process all cashouts in one day but that depends on how many are pending. There is no cutoff time and we are not setting a time when they will be done, but they will be processed each morning.

**Please note** - You will not be permitted to cashout more than 1 time a week. You can however still add funds to your cashout while it's still pending.

This does not mean if you cashout on Monday morning that you will receive your cashout on Monday morning. Your cashout will be entered in the pending queue to be processed and will be done in the order it's received.

Also, this process does not affect those users who elect to receive a check or for those members from USA or Canada who must first go through our address verification process and receive their first cashout by check. Checks are still sent one time a month and will be processed on or before the 10th of each month.

We have already approved and sent several thousand pending cashouts today.

New affiliate signup commissions
Starting on November 30th we are increasing our affiliate signup commissions up to 300%. Yep you heard me right, a huge increase in our affiliate signup commission structure. We will make another announcement later this week on this massive increase with complete details so please watch for another announcement.

Stay tuned for even more "Holiday Promotions" we have planned for the month of December.

We truly appreciate your support and wish you continued success here at ClixSense.

The ClixSense Team
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Avatar utente
andben
Messaggi: 442
Iscritto il: 19/03/2014, 11:48
Cash on hand: Locked
Località: Roma

Re: CLIXSENSE

Messaggioda andben » 26/11/2015, 10:22

Ok grazie delle info kikko
Immagine

Avatar utente
francy14
Messaggi: 667
Iscritto il: 16/11/2015, 14:41
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE

Messaggioda francy14 » 26/11/2015, 16:32

a mio parere la migliore e sempre stabile....

kikkoforum
Messaggi: 879
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE

Messaggioda kikkoforum » 27/11/2015, 0:27

francy14 ha scritto:a mio parere la migliore e sempre stabile....


Grazie per il tuo contributo Francy!!
Anche io penso che sia la migliore PTC, poi ognuno ha le proprie preferenze e dipende anche da come si è abituati ad usare le ptc, (ci sono comunque anche altre ptc serie e valide).
Questa mi piace perchè non serve investire per poter iniziare a guadagnare da subito, offre anche agli utenti free buone opportunità di guadagno, grazie ai vari modi di guadagnare che offre, e quindi si presta bene anche per quelle persone che sono alle prime armi con le ptc o non se la sentono di investire/spendere dei soldi.
Oltretutto in Clixsense non si è dipendenti dai click dei ref (come avviene in molte altre ptc), non si devono spendere cifre per affittare e mantenere i ref o per reciclare quelli che non cliccano e se un giorno non si ha la possibilità di cliccare non ci si rimette nulla!!
Poi, come dici tu, si è sempre dimostrata seria, stabile e pagante dal 2007 (cosa non di poco conto in un mondo così instabile come quello delle ptc) e speriamo che continui ad esserlo ancora per anni!!

Oggi ho richiesto il pagamento, vediamo come va che le nuove politiche, non penso che mi arriverà prima di lunedì/martedì, visto che in mezzo ci cade il fine settimana.

In bocca al lupo per il tuo nuovo blog Francy!! ;)
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

kikkoforum
Messaggi: 879
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE

Messaggioda kikkoforum » 02/12/2015, 0:47

Come annunciato nei post precedenti, l'admin ha apportato modifiche (al rialzo) sulle commissioni derivanti dalle registrazioni dei nuovi ref.

In sostanza, a partire dal 1 Dicembre 2015:

- gli utenti free: guadagneranno 0,10$ per ogni nuovo referral che si è iscritto da uno dei paesi (Top Tier) elencati nel post ufficiale che posto di seguito (evito di riscrivere tutti i paesi) e 0,05$ da tutti gli altri paesi non elencati nello stesso post.
In precedenza la commissione sui referral era fissata a 0,05$ per tutti i paesi.

- gli utenti premium: guadagneranno 0,30$ per ogni nuovo referral che si iscrive da uno dei paesi (Top Tier) elencati nel post ufficiale e 0,10$ da tutti gli altri paesi non elencati nello stesso post.
In precedenza la commissione sui referral era fissata a 0,10$ per tutti i paesi.

Per ricevere la commissione è necessario che i referral siano attivi, altrimenti non si riceverà nessuna commissione.
A causa del comportamento disonesto di alcuni utenti che creano account multipli falsi o utilizzano il sistema PTSU (ossia, pagano utenti per farli registrare dal loro ref link), ClixSense non pagherà più la commissione di registrazione immediatamente.
La commissione verrà pagata solamente dopo che saranno trascorsi almeno 10 giorni dalla registrazione del nuovo ref e solo se saranno soddisfatte certe condizioni; una di queste condizioni è che il ref svolga almeno tre azioni in tre giorni diversi.
Le altre condizioni non verranno rivelate per motivi di sicurezza e per prevenire nuovi comportamenti disonesti.

Nel post l'admin accenna anche ad una possibile promozione per le prossime fesività, ma non sono ancora state fornite informazioni dettagliate a riguardo.

Questo il post ufficiale:
New Affiliate Signup Commissions
1 Dec 2015 12:03 pm
Members last week we told you that we were increasing our affiliate signup commissions for active referrals you get. Please read the new policy below.

New Signup Commission policy:

Effective today, Tuesday December 1st 2015 the following changes will take place with our Affiliate Signup Commission structure.

Free members: Under the new promotion you will now earn $0.10 for every referral that signs up from one of the top tier countries listed below, or $0.05 from all other countries. Previously this was $0.05 for all countries.

Premium members: Under the new promotion you will now earn $0.30 for every referral that signs up from one of the top tier countries listed below, or $0.10 from all other countries. Previously this was $0.10 for all countries.

Top Tier Countries:

Australia, Austria, Belgium, Brazil, Canada, Chile, China, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Hong Kong, Ireland, Israel, Italy, Japan, Malaysia, Mexico, Netherlands, New Zealand, Norway, Poland, Portugal, Saudi Arabia, Singapore, South Africa, South Korea, Spain, Sweden, Switzerland, Thailand, United Arab Emirates, United Kingdom, United States.


*Due to some members who try to abuse our system and create multiple fake accounts or use PTSU we are no longer going to pay affiliate signup commissions instantly. Instead these commissions will be paid whenever certain conditions have been met but not earlier than 10 days after the signup date.

These conditions include, but are not limited to, performing at least 3 actions on 3 distinct (different) days. We cannot reveal more than this to avoid abuse. Simply put, if your referrals are active you will get the signup commission accordingly.

We appreciate your support of ClixSense. Please keep an eye out for special holiday promotions coming soon.

The ClixSense Team
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

kikkoforum
Messaggi: 879
Iscritto il: 06/07/2014, 1:11
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE

Messaggioda kikkoforum » 06/12/2015, 21:16

Ricevuto (giovedì scorso) il 26° pagamento.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Avatar utente
ezzac
Messaggi: 323
Iscritto il: 04/02/2014, 14:04
Cash on hand: Locked

Re: CLIXSENSE

Messaggioda ezzac » 10/12/2015, 17:22

Complimenti ! Ciao

Inviato con Smartphone

Avatar utente
andben
Messaggi: 442
Iscritto il: 19/03/2014, 11:48
Cash on hand: Locked
Località: Roma

Re: CLIXSENSE

Messaggioda andben » 10/12/2015, 17:40

Appena completato sondaggio da $ 4,00.
Mi verrà accreditato il 10 gennaio.
Immagine


Torna a “Sondaggi remunerati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

banner Digital Knowledge Team