PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[PROBLEMI] TRAFFICMONSOON [PROBLEMI]

Rev non paganti
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: TRAFFICMONSOON [PAYPAL non disponibile per il prelievo]

Messaggioda kikkoforum » 31/01/2016, 0:35

Stando alle prove di pagamento postate da altri utenti su altri siti, sembra che TM stia continuando a pagare, anche se più lentamente rispetto a qualche settimana fa. Al momento stanno completando i pagamenti richiesti il 19/20 Gennaio.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 02/02/2016, 18:11

Come vi state comportando con Trafficmonsoon? La state continuando ad usare? L'avete abbandonata?

andben

Messaggioda andben » 03/02/2016, 10:29

kikkoforum ha scritto:Come vi state comportando con Trafficmonsoon? La state continuando ad usare? L'avete abbandonata?

Io per il momento l'ho messa da parte.
Immagine

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/02/2016, 16:20

Ancora in attesa di ricevere il pagamento (richiesto il 22 Gennaio).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 18/02/2016, 23:34

A me, come a moltissimi altri utenti, è stato rifiutato il pagamento (tramite payza) ed i soldi mi sono stati rimessi in pending.
Nell'avviso l'admin spiegava che i pagamenti verranno riprocessati non appena Paypal rilascierà ulteriori money (cosa che dovrebbe fare ogni 30gg) e potranno trasferire i soldi da PP a Payza. :cry:
Quello che non capisco è perchè altri utenti poi oggi sono stati pagati proprio tramite payza :-<<
Cmq visto che non ho ancora il conto payza verificato, aspetterò la verifica del conto e poi richiederò nuovamente il pagamento....sperando che non sia troppo tardi.

I guadagni con i click attualmente sono praticamente nulli, appena qualche millesimo al giorno.
Non è scam visto che ci sono pagamenti di oggi, ma il sito è praticamente in stallo, i siti nel circuito TE ricevono pochissime visite al giorno, se non addirittura zero visite e stando alle esperienze degli altri utenti, anche gli adpack sono fermi e non maturano.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 05/03/2016, 0:34

Oggi ho fatto "un salto" su TM (vista la situazione di stallo non mi ero connesso su TM per alcuni giorni) e ho notato un leggero aumento di ads.
Ho trovato alcune ads da 0,01$ e una da 0,02$, più quelle da 0,001$, che mi sono state accreditate.
Difficile dire se chi ha acquistato pubblicità lo abbia fatto con "nuovi investimenti sul sito" o con soldi già giacenti in TM.
Stando a info circolanti in rete, sembrerebbe che TM stia pagando (ci sono testimonianze di persone affidabili, anche italiani) ma sta pagando soltanto le richieste fatte nell'utimo periodo (fine Febbraio e Marzo), mentre le richieste di pagamento pervenute a TM nella prima parte di Febbraio e antecedenti, sono ancora in pending in attesa che Paypal sblocchi i fondi (pare che paypal sblocchi una parte dei fondi ogni 30 giorni, usando sempre il condizionale, perchè mi baso su info circolanti in rete).
Il fatto che TM abbia ripreso a pagare e che alcuni "top investors" continuino a pubblicizzarla può far ben sperare.
Spero che TM riesca a riprendersi, in ogni caso, se si decide di continuare ad usare TM, cosiglio comunque di farlo con prudenza.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 09/03/2016, 23:30

Trafficmonsoon ha cambiato la grafica della homepage....
...nel funzionamento invece non ci sono ancora novità sostanziali...sempre un paio di ads da 0,01$ e alcune da 0,001$
...persistono i problemi di frequenti logout.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 25/03/2016, 2:56

Novità per quanto riguarda TM.

A giudicare dalle ultime prove di pagamento disponibili in rete, sembra che TM abbia bloccato solamente i pagamenti/investimenti precedenti alla prima parte di Febbraio (quelli che sono stati effettuati tramite Paypal) ma che al momento stia regolarmente pagando tramite Payza e SolidTrustPay tutti i cashout richiesti nell'ultimo periodo.

A causa dell'abbandono di Paypal diversi utenti hanno lasciato il sito e il sito non genera più il traffico ed i guadagni (tramite cashlink) che era in grado di generare prima dell'abbandono di paypal, ma ultimamente ho notato un leggero aumento delle ads e al momento i guadagni sono in linea a quelli di una normale ptc.

C'è inoltre da dire che lo staff di TM è continuamente al lavoro.
Sono stati aumentai i criteri di sicurezza e stanno implementando altre modifiche. E' in arrivo anche una card valida sia per gli acquisti sia per il prelievo.

Staremo a vedere!!

Questa l'ultima newsletter del 23 Marzo:

We're almost ready! Things you need to know:

First of all, there is NO need for you to sign-up for Allied Wallet. None. Payments are NOT going to be sent to your Allied Wallet account. Payouts WILL be sent to your CARD which you will order through Traffic Monsoon directly.

When you enter your credit card details for making a purchase, your card information will NOT be stored by Traffic Monsoon for future purchases.

We're working on the order form for sending you cards for payouts to be built into the site when things are completely setup for this to take place.

To make purchases with your credit card you'll first need to upload a photo ID.

We'll also be adding requirement to upload a photo ID to view cash links. This will help strengthen the effectiveness of this form of advertising.

Make sure your Traffic Monsoon account name and address matches what you have on your government issued ID.

If you are uploading your passport, there isn't an address. It's up to you to ensure your address on your Traffic Monsoon account reflects your correct physical address, otherwise if you order an Allied Wallet card to receive payout, your card will not be sent to the correct address.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 09/04/2016, 17:20

Come già anticipato nel post precedente, TM ha aumentato i criteri di sicurezza del sito.
Ora è richiesto anche l'invio di un documento di identità per la verifica del proprio account. (la validazione potrebbe richiedere alcuni giorni).
In teoria (se ho capito bene) la validazione dell'account permetterà di fare acquisti con la carta di credito, ma non è obligatorio avere la carta di credito per ricevere i pagamenti, che dovrebbero comunque poter essere richiesti sui più comuni processori payza e solidtrustpay.
La verifica del proprio account dovrebbe garantire maggiore efficienza e maggiore stabilità al sito, dominuendo il numero di falsi account, account doppi, ecc ecc, favorendo anche il ritorno di investitori. Speriamo bene!!
Intanto ho visto alcuni screenshot in rete di altri utenti che dopo avere ricevuto l'approvazione del proprio account hanno potuto cliccare molte ads, anche da 0,01$ o 0,02$.

Voi come vi state comportando? Avete inviato i vostri documenti per la verifica (o siete intenzionati a farlo)?

Questa la comunicazione ufficiale di TM del 23 Marzo:

23.03.2016

We're almost ready! Things you need to know:

First of all, there is NO need for you to sign-up for Allied Wallet. None. Payments are NOT going to be sent to your Allied Wallet account. Payouts WILL be sent to your CARD which you will order through Traffic Monsoon directly.

When you enter your credit card details for making a purchase, your card information will NOT be stored by Traffic Monsoon for future purchases.

We're working on the order form for sending you cards for payouts to be built into the site when things are completely setup for this to take place.

To make purchases with your credit card you'll first need to upload a photo ID.

We'll also be adding requirement to upload a photo ID to view cash links. This will help strengthen the effectiveness of this form of advertising.

Make sure your Traffic Monsoon account name and address matches what you have on your government issued ID.

If you are uploading your passport, there isn't an address. It's up to you to ensure your address on your Traffic Monsoon account reflects your correct physical address, otherwise if you order an Allied Wallet card to receive payout, your card will not be sent to the correct address.

andben

Messaggioda andben » 11/04/2016, 8:25

Io ho inviato i documenti e in un paio di giorni me li hanno approvati.
Effettivamente riesco a fare circa 30 centesimi al giorno di cash links.
Immagine

Torna a “Revshare scam”