PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[PROBLEMI] TRAFFICMONSOON [PROBLEMI]

Rev non paganti
andben
Cash on hand: Locked

Re: TRAFFICMONSOON [PAYPAL non disponibile per il prelievo]

Messaggioda andben » 20/01/2016, 10:44

Io non ho mai investito su TM.
Ho solo prelevato tramite paypal, ma ora come faccio per ritirare su payza?
Immagine

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 20/01/2016, 14:11

andben ha scritto:Io non ho mai investito su TM.
Ho solo prelevato tramite paypal, ma ora come faccio per ritirare su payza?

a) Se al momento dell'iscrizione a TM avevi inserito anche payza fra i processori disponibili, non dovresti avere problemi a fare cashout con payza (i tempi per il pagamento si aggirano però sui 3-4 gg a causa della mole di richieste e non è più istantaneo).

b) Se invece al momento dell'iscrizione a TM non avevi inserito payza tra i processori disponibili, (e quindi non vedi payza tra i processori disponibili per poter richiedere il cashout) ora sei costretto a fare un acquisto tramite payza, in questo modo ti verrà attivato anche payza tra i processori disponibili per la richiesta del pagamento.
Al momento il modo che sembra funzionare (altri utenti hanno ricevuto il pagamento, io ancora non ci ho provato) è quello di fare un piccolo acquisto (appunto tramite processore payza) di solo 1$ o poco più per l'acquisto di cash link.
Non credo serva un conto payza verificato, dovresti poter ritirare anche senza un conto verificato...in ogni caso se intendi fare anche la verifica del tuo conto, i tempi si allungano perchè serviranno alcuni giorni a payza per la verifica dei tuoi documenti, più potrebbero servire in ogni caso 1-2 gg per vederti disponibile payza tra i processori di pagamento all'interno di TM (per alcuni utenti è stato così, pur avendo acquistato con payza, payza non è comparso subito tra i processori di pagamento, ma uno-due giorni dopo).

Io sono nella tua stessa situazione, ho 9$ sul conto, e stasera/domani mi attiverò per la procedura b, pare sia il modo più conveniente e rapido per sperare di riprendersi i soldi.

Avevano detto nella loro mail che sarebbe stato possibile prelevare anche con payza per tutti coloro che fino ad oggi hanno utilizzato paypal, ma a leggere i commenti di altri utenti, questo non è ancora possibile....non so se lo renderanno possibile a breve, ma per un dollaro di spesa penso che convenga procedere senza attendere. Payza ha un tetto max per i pagamenti e più di un tot di pagamenti al giorno non riescono a farli.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

andben

Messaggioda andben » 20/01/2016, 14:50

Grazie kikko.
Ovviamente non ho inserito payza al momento dell'iscrizione...
Ho aperto un conto payza pochi giorni fa per ritirare su TM e quindi nono ho neanche un cent sul conto.
Immagine

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 20/01/2016, 16:45

andben ha scritto:Grazie kikko.
Ovviamente non ho inserito payza al momento dell'iscrizione...
Ho aperto un conto payza pochi giorni fa per ritirare su TM e quindi nono ho neanche un cent sul conto.

Io il conto lo avevo già da un pò, ma anche io mai usato e senza un centesimo e neanche io inserito su TM...
...o versiamo sul conto payza tramite altri conti o carta prepagata (che io sappia accetta anche postepay) e poi compriamo cashl link su TM (dovrebbe andare anche senza verificare il conto payza)...oppure aspettiamo di ritirare tramite qualche altra ptc (epicclix ad esempio, dove so che sei iscritto) su payza e poi compriamo cashlink su TM, ma in questo caso potrebbe essere necessario avere un conto verificato, perchè non tutte le ptc accettano di pagare su conto non verificato (epicclix vuole verifica), ma questa seconda strada è più lunga perchè se ne vanno alcuni giorni per il cashout e alcuni per la verifica di payza...non abbiamo molta scelta in questa situazione purtroppo.

andben

Messaggioda andben » 21/01/2016, 10:57

Oppure chiedere a qualcuno di fare scambio paypal - payza
Immagine

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 21/01/2016, 21:06

andben ha scritto:Oppure chiedere a qualcuno di fare scambio paypal - payza

Si, in effetti anche quella può essere un'alternativa valida. :)

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 22/01/2016, 17:13

Ho appena visto una prova di pagamento effettuata oggi da TM su Payza e un altro utente ha confermato di aver ricevuto oggi il pagamento..
.... quindi si conferma che TM è pagante su Payza, ma a causa del tetto max sui pagamenti imposto da payza e all'elevato numero di richieste di payout che stanno pervenendo a TM, i tempi di pagamento si stanno allungando, al momento siamo sui 5/6 gg lavorativi dalla data della richiesta.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/01/2016, 0:05

Visto che i tempi per i pagamenti si stanno allungando, stasera ho provveduto a fare l'acquisto di 1$ in cashlink tramite payza, per poter vedermi attivare payza tra i processori di pagamento disponibili.
Payza mi è stato immediatamente attivato e subito dopo aver fatto l'acquisto, ho potuto richiedere anche il cashout. Ho potuto fare il tutto pur non avendo ancora il conto payza verificato. Ora il pagamento è in pending.
Adesso non mi resta che sperare!!

andben

Messaggioda andben » 25/01/2016, 11:34

kikkoforum ha scritto:Visto che i tempi per i pagamenti si stanno allungando, stasera ho provveduto a fare l'acquisto di 1$ in cashlink tramite payza, per poter vedermi attivare payza tra i processori di pagamento disponibili.
Payza mi è stato immediatamente attivato e subito dopo aver fatto l'acquisto, ho potuto richiedere anche il cashout. Ho potuto fare il tutto pur non avendo ancora il conto payza verificato. Ora il pagamento è in pending.
Adesso non mi resta che sperare!!

Ok, grazie dell'aggiornamento, vediamo se ti paga
Immagine

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 25/01/2016, 16:03

Anche se ho potuto fare tutte le transazioni postepay --> payza --> TM senza avere un conto payza verificato, ho letto esperienze di altri utenti che non hanno ricevuto il pagamento da TM verso payza se il conto payza non era verificato, per cui adesso dovrò aspettare che payza verifichi il mio account.
I documenti li ho già inviati...staremo a vedere!!

Torna a “Revshare scam”