PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[PROBLEMI] TRAFFICMONSOON [PROBLEMI]

Rev non paganti
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: TRAFFICMONSOON (0,10$/day - 100% ref. click)

Messaggioda kikkoforum » 11/01/2016, 21:51

francy14 ha scritto:io mi sono iscritt, ma non ho mai ricevuto il link per attivarmi,li ho contattati un paio di volte e non mi hanno mai risposto...

Prova in questo modo:
vai alla pagina login, nel box dove solitamente si devono inserire username e password, c'è un link (poco sopra i loghi dei processori di pagamento) specifico per i nuovi utenti che non hanno ricevuto l'email di attivazione.
clicca sul link e segui la procedura...
... e poi facci sapere!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

francy14

Messaggioda francy14 » 11/01/2016, 22:04

attivata ricevuto link......

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 11/01/2016, 22:31

francy14 ha scritto:attivata ricevuto link......

Bene, buon guadagno!!

francy14

Messaggioda francy14 » 12/01/2016, 10:37

grazie kikko

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/01/2016, 20:02

Io non ho ricevuto nessuna mail da TM, ma a giudicare dai commenti circolanti in rete e da alcuni post pubblicati in altri siti, sembrerebbe che TM abbia mandato ai suoi utenti una email per avvisare che stanno cercando di aprire una loro banca.
Tale operazione sarebbe volta a fornire servizi migliori a tutti gli utenti, visto che in tal modo avrebbero il pieno controllo sui fondi/transazioni e potrebbero anche verificare la vera identità dei membri, impedendo quindi account fasulli, doppi, ecc ecc.

In termini pratici però, l'account Paypal sarà bloccato per i prelievi dal sito per i prossimi 30 giorni (rimarrà invece attivo per i versamenti), dato che stanno spostando i fondi da Paypal a Payza, e poi alla loro banca TM.
L'admin di TM consiglia di iniziare ad utilizzare Payza anche per gli acquisti, fino a quando non sarà portato a compimento il processo di creazione della banca TM.
Durante questo periodo di transizione, coloro che fino ad oggi hanno utilizzato Paypal per prelevare, potranno prelevare con Payza (chi non ha un account payza può crearlo gratuitamente).

Questa la mail "ufficiale" inviata dall'admin di TM, recuperata da altri siti:

Thank you for being a valued Traffic Monsoon member.

Video Message From Dubai:
https://youtu.be/yyb7LmUcCVw

As you already know from the video, I'm currently in Dubai. One reason for that is to setup an office in the World Trade Center Dubai. Part of this process is also setting up a bank here, and having an additional business registration here in the UAE.

We're transitioning from using PayPal to opening our own TM World Bank.

VIDEO: Processor Account Balances For Transition:
https://youtu.be/THV9AiCnYdY

Our goal with opening our bank is to send you TM MasterCards for easier access to your earnings! We'll also have complete control over the funds received by the company for revenue sharing, without any worry about the payment processors taking control of funds.

This will also increase quality of our services and reduce risk of click cheating, because with the bank we'll need to verify "Know Your Customer" documents to ensure that each member getting paid is uniquely different from all other members.

What this means for you if you use PayPal:

For the next 30 days you'll be able to still make purchases with PayPal. We're unable to process withdrawals through PayPal because funds will begin moving into Payza and our own TM World bank account to support withdrawal requests.

We do recommend that you start using Payza for purchases for now until we get the TM World Bank completed.

If you used PayPal for withdrawals, you'll be able to gain access to your funds with Payza instead during this transition.

There will be a space provided for you to enter your payza email address and begin making withdrawals of your earnings through Payza.

If you don't have a Payza account, get signed up for FREE here:
https://secure.payza.com/?ZtQ4708%2f...E5FlvQlA%3d%3d

We'll be moving funds from PayPal to Payza, then to our own TM Worldwide Bank.

Until the bank is finished getting setup, if you wish to make larger purchases unable to be processed through Payza or SolidTrustPay, you're welcomed to wire the funds to the following bank details:

SWIFT CODE: CHASUS33
NAME OF BANK: JP Morgan Chase Bank
ADDRESS:
2610 S STATE ST
SALT LAKE CITY, UT 84115
BANK ROUTING: 124001545
ACCOUNT #: 734785868

Charles Scoville
My Address:
4927 Murray Blvd
Apt Z9
Murray, UT
84123

Best Regards,

Charles Scoville
Owner - TrafficMonsoon
Ultima modifica di kikkoforum il 12/01/2016, 20:04, modificato 1 volta in totale.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/01/2016, 20:02

Personalmente non la trovo una gran mossa..si parla sempre di problemi con paypal che crea problemi con questi modelli di business, ecc ecc..
...ma di fatto ci sono diversi siti dello stesso genere di business che sono con paypal da anni...inoltre, mi pare strano che paypal voglia "strozzare" modelli di business che a lei generano introiti (perchè suppongo che transazioni e conti bloccati dalle scam varie, portano soldi alle casse di paypal).
Io la vedo più come un modo per allentare la morsa dei pagamenti, visto che ora alcuni (soprattutto coloro che hanno pochi soldi sul balance) per pochi spiccioli eviteranno di chiedere il cashout e che altri probabilmente eviteranno di mandare documenti per la convalida dell'account (se e quando verranno richiesti con l'apertura della nuova banca)... ci sono stati altri esempi in passato (vedi paidverts) che non hanno avuto esito positivo....
...poi magari spero di sbagliarmi e spero che TM possa continuare ad essere una valida opportunità di guadagno!!

Voi cosa ne pensate di questa mossa?

Pedro4727
Contatta:

Messaggioda Pedro4727 » 12/01/2016, 22:12

Boh, :-<< Paypal andava così bene.
Con Payza avevo dei problemi di carta di credito e l'ho abbandonata.

andben

Messaggioda andben » 13/01/2016, 10:05

Tutti questi siti di revshare non sono altro che degli schemi Ponzi e quindi in realtà non sono legali, prima o poi scammano tutti, di conseguenza paypal credo si sia stufata di stare dietro a tutte le controversie che nascono dagli utenti quando questi siti non pagano più.
Immagine

kikkoforum

Re: TRAFFICMONSOON [PAYPAL non disponibile per il prelievo]

Messaggioda kikkoforum » 13/01/2016, 23:11

Ho provveduto a modificare il titolo iniziale, indicando che Paypal non è più disponibile per il prelievo.

Aggiornamento:
Al momento la situazione è ancora in evoluzione. Nella loro mail indicavano che payza sarebbe stato disponibile per il ritiro, anche per coloro che fino a ieri avevano usato solamente paypal, ma di fatto, pur potendo ad oggi inserire il proprio account payza in TM, al momento payza non compare fra i processori disponibili per il cashout (questo ovviamente vale solo per coloro che fino ad oggi hanno usato solo paypal, per chi ha sempre utilizzato sin da subito anche payza non cambia nulla).
Le possibili alternatve per chi fino ad oggi ha utilizzato solo paypal potrebbero essere:
a) aspettare ancora qualche giorno per vedere se effettivamente payza diventerà disponibile a tutti, senza fare necessariamente un deposito sul sito.
b) fare un piccolo acquisto sul sito (anche solo di 1$, per l'acquisto di ads) tramite payza per vedersi attivato immediatamente payza tra i processori disponibili per il cashout e fare un cashout da subito (questa procedura non l'ho testa personalmente e quindi non me ne assumo alcuna responsabilità, ma ho letto che alcuni hanno fatto in questo modo ed hanno potuto prelevare immediatamente tramite payza).

--------------------------
Riguardo alla vicenda Paypal-TM, sono daccordo con te andben, capisco che gestire reclami non è certo piacevole per paypal e quindi ci sta anche che non veda di buon occhio certi tipi di business...ma secondo me molti admin con questa cosa di paypal ci hanno anche marciato, perchè gli faceva comodo.

Se un modello di businness non lo vedi di buon occhio, perchè lo approvi (e lo continui ad approvare) sapendo che prima o poi ti metterà nella condizione di dover gestire centinaia di reclami??...per questo credo che "lo scaricare la colpa dei fallimenti di questi siti su PP", sia più una cosa degli admin stessi, che di Paypal. Fino a quando tutto va bene paypal non alza la voce, e di solito quando "si sveglia" paypal è perche le cose non vanno più tanto bene. Ci sono decine di ptc in piedi da anni che sono approvate da paypal, e anche ultimamente paypal ha continuato ad appoggiare siti di questo genere (vedi ad esempio epicclix), compreso qualche revshare......a meno che PP non abbia cambiato idea dopo i numerosi scam degli ultimi giorni (ci sta anche questo).

Tornando a TM, l'admin di TM fa capire che sia stato lui a volersi sganciare da PP (io ho forti dubbi su questo) e motiva il tutto dietro ad un "miglioramento dei servizi"...dice di voler aprire una sua banca, (bene, nessuno te lo vieta!!)..ma perchè (ammesso che le cose stiano effettivamente andando bene) devi farlo sganciandoti da Paypal, dall'oggi al domani..sapendo che avresti tagliato le gambe a molti utenti e quindi, in ultima analisi, al tuo stesso business??
Anche la questione dei processori di pagamento è poco chiara ... blocca PP per i pagamenti perchè vuole trasferire tutti i fondi sulla sua banca, ma acconsente ancora di versare su PP!!??...sapendo che deve poi spostare da PP a Payza e dopo un mese di nuovo da Payza alla sua banca...fa tutto questo sapendo che probabilmente ci rimette tenendo conto delle fees per spostare denaro da un conto all'altro!!?? ...se è stato effettivamente lui a volersi sganciare da PP, non poteva prima creare la sua banca e poi fare un unico spostamento?? non gli conveniva aspettare un altro mese??

Se PP ha deciso di "chiudere i rubinetti" forse allora le cose non stavano andando proprio bene come vogliono lasciar intendere. Se si è ""svegliata" PP forse qualcuno ha già fatto reclamo!!?? Perchè se è vero che TM ha i soldi nelle casse e ha sempre pagato tutti, quale motivo avrebbe avuto Paypal di non appoggiare più TM, dall'oggi al domani, dopo più di un anno di attività??

Io spero di sbagliarmi... e magari TM sta effettivamente andando a gonfie vele e fa tutto questo per garantire un servizio migliore ai suoi utenti...ho visto che i grandi investor stanno continuando a pubblicizzare TM (almeno fino ad oggi è stato così) e quindi continuerò comunque ad usare TM (senza investire), ma tutta questa vicenda mi puzza assai.

kikkoforum

Re: TRAFFICMONSOON [PAYPAL non disponibile per il prelievo]

Messaggioda kikkoforum » 18/01/2016, 19:11

Ho visto su altri siti che sono stati effettuati i pagamenti tramite payza, in circa 3/4 gg dalla data della richiesta.
Al momento quindi TM è pagante, ma i tempi per i pagamenti sono più lunghi.

Torna a “Revshare scam”