PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[PROBLEMI] TRAFFICMONSOON [PROBLEMI]

Rev non paganti
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: TRAFFICMONSOON (0,10$/day - 100% ref. click)

Messaggioda kikkoforum » 29/12/2015, 22:45

Oggi per me TM è stato quasi impossibile usarlo, venivo continuamente disconnesso ad ogni singola ads, alla fine ci ho rinunciato...peccato perchè c'erano molte ads da 0,01$...speriamo che risolvano presto...
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 30/12/2015, 13:05

Secondo te kikko trafficmonson sta iniziando a scricchiolare ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 30/12/2015, 18:26

TheKingArtù ha scritto:Secondo te kikko trafficmonson sta iniziando a scricchiolare ?

Bella domanda King!! Mi piacerebbe avere la sfera di cristallo, ma purtroppo...!!
Io spero di no, ma come ben sai, non ci sono certezze su siti di questo genere, l'admin potrebbe decidere di chiudere pur essendo ampiamente in attivo (vedi casi di clicksia ed incentria in passato).

Leggendo post su internet (da prendere sempre con le dovute cautele, perchè non si sa mai se la fonte è attendibile o meno) sembrerebbe che i soldi nelle casse di TM ci siano.

Il fatto stesso che stiano facendo modifiche e stiano lavorando per migliorare il servizio mi fa ben sperare, non avrebbe senso continuare ad investire dei soldi in un progetto se già pensi di chiuderlo!!

Anche il fatto di aver messo l'obligo di focus sull'ads (anche se capisco che per i "cliccatori" può essere una scocciatura), può essere sinonimo di qualità e serietà verso gli investors...e sappiamo benissimo che questi siti per reggersi devono avere investors, altrimenti il gioco dura poco.

Va anche considerato che a differenza di molte altre ptc (o siti simili), in cui gli investors sono praticamente tutti appartententi al mondo delle ptc (o siti dello stesso genere di business), in TM sono cominciati ad arrivare sponsor di ogni tipo (anche di altri tipi di business) e questo penso sia positivo.

L'unica cosa che pare sia certa però, è che il sistema è ancora instabile, al momento il sito presenta diversi problemi (errori, disconnessioni, ecc) che infastidiscono e non poco, sia gli investors sia gli altri utenti.
Per un problema che risolvono o per ogni modifica che apportano si presentano nuovi problemi...le ads sono molto "ballerine", un giorno poche ads, il giorno dopo moltissime, insomma tutte cose che alla lunga scontentano un pò tutti.

Come ho già detto in qualche post precedente, preferirei di gran lunga avere guadagni giornalieri leggermente inferiori ed un sito stabile, piuttosto che avere un sistema così instabile....ho già perso dei ref nei giorni in cui vi erano poche ads e ho visto che quando il sito ha problemi i ref non cliccano...l'instabilità del sistema ovviamente non giova a nessuno.

Quando ho visto un aumento improvviso delle ads mi sono un pò preoccupato, di solito non è buon segno, ma ancora non ho letto lamentele di mancati pagamenti e come detto da qualcuno, meglio non fasciarsi la testa prima di essersela rotta...l'importante è usarlo con cautela, investire soltanto la cifra che eventualmente si è disposti a perdere nel caso in cui le cose vadano male...sperando ovviamente che ciò non avvenga.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 30/12/2015, 20:06

Per la cronaca, oggi ho fatto poco più di 0,10$.

Ho provato ad utilizzare chrome al posto di firefox e ho notato qualche lieve miglioramento, nessun ""wrong click" e meno disconnessioni rispetto al solito.

Leggendo le FAQ, ho trovato questo:

When I was surfing, I entered the code and I was given a message "wrong click"?
This means you need to turn off adblock within your browser add-ons. If you see this without this add-on, try another browser or update your current browser to the most recent version.

Quindi il problema dei "wrong click" potrebbe essere associato ad eventuali plugin installati nel brower e al tipo di browser utilizzato.

Già che ci sono...AUGURO A TUTTI uno SPLENDIDO 2016...magari in compagnia di forumguadagno.it, trafficmonsoon e tante altre opportunità di guadagno!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 02/01/2016, 16:15

Negli ultimi 3 giorni il sito si è mantenuto piuttosto stabile nei guadagni giornalieri (qualcosa meglio di 0,10$ al giorno, con diverse ads da 0,01$).
Da quando ho iniziato ad usare chrome (senza alcun plugin installato) non ho avuto neanche il problema del "wrong click" con il captcha.
Oggi ho anche notato che non tutte le ads erano "on focus" (in alcune il timer avanzava anche se io stavo facendo altro, in altre invece no, indipendentemente dal valore delle ads).

Pedro4727
Contatta:

Messaggioda Pedro4727 » 03/01/2016, 11:25

Ciao a tutti;

Io con TM ho un Ad pack da 50$ attivo, Sharing Positions.
Vado nella sezione apposita e mi dice Amount 19.83 $ circa, significa che mancano ancora 35$ ? :-<<

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 03/01/2016, 15:21

Mi dispiace non poterti aiutare Pedro, ma non ho mai acquistato adpack.
In ogni caso, se lo hai acquistato circa 19/20 giorni fa, credo sia come dici tu, perchè che io sappia, acquistando un adpack da 50 dollari, si riceve indietro 1 dollaro al giorno circa fino al raggiungimento di 55 dollari.

Magari nel forum ci sono persone che possonoo aiutarti più di me.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 05/01/2016, 15:54

Dopo un paio di giorni con poche ads, oggi TM è tornato generoso, con molte ads da 0,01$...peccato che ogni due click mi compare il messaggio
Our website has become overloaded with traffic.

We'll be back in a few moments. Check back in a couple of minutes
Sorry for this inconvenience

oppure mi disconnette e devo fare di nuovo login!!

Queste le ads di oggi!!
Allegati
claim - 25.png
claim - 25.png (17.41 KiB) Visto 978 volte

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 11/01/2016, 19:18

Anche oggi molte ads in TM, per la prima volta sono riuscito a cliccarle tutte senza disconnessioni o errori, ma adesso hanno messo l'obligo di focus anche nella sezione Traffic Exchange.
Allegati
claim - 27.png
claim - 27.png (18.58 KiB) Visto 973 volte

francy14

Messaggioda francy14 » 11/01/2016, 20:39

io mi sono iscritt, ma non ho mai ricevuto il link per attivarmi,li ho contattati un paio di volte e non mi hanno mai risposto...

Torna a “Revshare scam”