PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[PROBLEMI] TRAFFICMONSOON [PROBLEMI]

Rev non paganti
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: TRAFFICMONSOON [PAYPAL non disponibile per il prelievo]

Messaggioda kikkoforum » 24/05/2016, 22:53

Ho notato che i siti inseriti nel circuito Traffic-Exchange di TM hanno ripreso ad avere visite in questo ultimo periodo.
Per molto tempo i siti erano praticamente bloccati, pochissime visite se non addirittura nessuna visita, ora probabilmente con il calo di utenti avvenuto in parte con il blocco paypal e successivamente con l'obbligo di convalida dell'account TM, il circuito Traffic-Exchange è meno intasato rispetto a prima.

Aggiungo anche che per utilizzare il circuito Traffic-Exchange non è neccessario avere un conto TM validato.
Il Traffic-Exchange è infatti gratuito e libero a tutti gli utenti registrati.
Vi è invece l'obbligo di account convalidato per poter guadagnare tramite i cash-link e gli adpack.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

andben

Messaggioda andben » 25/05/2016, 9:29

Segnalo che oggi ci sono molti cash links, circa 30 da 1 cent!
Immagine

andben

Messaggioda andben » 27/05/2016, 9:46

Ora tanti cash links da 1 cent!
Immagine

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 09/06/2016, 22:58

Io al momento uso TM solo per il Traffic-Exchange (e neanche tutti i giorni), in attesa di vedere l'evoluzione del sito.
Da "voci di corridoio" (da prendere con le dovute cautele), sembrerebbe che qualcosina si possa sbloccare nei prossimi mesi (Luglio/Settembre), quando potrebbero essere sbloccati i fondi/adpack attualmente sospesi a causa dell'abbandono di paypal.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 21/06/2016, 21:56

Ancona nessuna notizia "ufficiale" riguardo allo sblocco dei fondi/adpack Paypal.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/07/2016, 22:45

Riporto le ultime news riguardo a Trafficmonsoon:

Le seguenti informazioni sono tratte da una newsletter inviata dall'admin di TM ai propri membri:
(newsletter che io personalmente non ho ricevuto, per cui riporto quanto ho reperito in altri siti/forum)
1) la banca di TM che inizialmente era stata annunciata dall'admin probabilmente non si farà;
2) il conto bancario a Dubai esiste ma di fatto non è mai stato popolato; si continua quindi con il conto bancario statunitense;
3) il 9 agosto dovrebbero essere sbloccati i soldi attualmente bloccati sul conto Paypal, poi l'admin di TM dovrà trasferire questi soldi sul proprio conto bancario e successivamente trasferirli nei vari portafogli online (Payza, STP, AlliedWallet);

Lo scorso 27/06/2016 è stata invece pubblicata una news sul sito ufficiale di TM, che riporto di seguito:
In pratica:
1) a partire dal 27/06/2016 è possibile ordinare la carta di credito AlliedWallet, carta che potrà essere usata per fare cashout;
2) per poter richiedere la carta è necessario inviare a TM un documento di identità (fronte/retro) ed una bolletta recente;
3) il costo della carta è di 6$ ("una tantum", non ci saranno costi di gestione successivi);
4) il tempo previsto per la consegna della carta è di circa 2 settimane (variabile in base alle richieste);
5) le fees applicate ad ogni cashout saranno di 0,5$;
6) la carta può essere richiesta direttamente dal sito TM.

Questo il messaggio ufficiale pubblicato sul sito di TM:

Today is the day! We are finally ready to release the option to be paid out on your Allied Wallet prepaid debit cards!

Button can be found on the withdrawal page, and add a card page for ordering your Allied Wallet card.

Just make sure your name and address information are correct before processing the order, because once ordered and paid for, there's no way to make a change and we want you to receive your cards!

* Card delivery may take up to 2 weeks.

We're also integrating 3D Secure credit card processing at check out.
We've also implemented the "Add Card" feature which will help protect you from having anyone else use your card with Traffic Monsoon.

This means you'll need to upload front/back of your ID cards, and a recent utility bill to help us ensure you are the rightful card holder. This requirement is being placed on us by Allied Wallet, and we aim to comply and keep our business strong for years to come!

When you order your Allied Wallet card, you'll first pay a 1-time $6 for the card. When requesting funds from Traffic Monsoon to your card, there is only a $0.50 fee.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/07/2016, 1:14

Qualche giorno fa (precisamente il 7 Luglio) l'admin di TM ha deciso di apportare alcune modifiche.

In sostanza, mentre prima, per poter ricevere le commissioni dai referrals e per qualificarsi al revenue sharing, era necessario "surfare" almeno 10 siti al giorno (con un tempo di visualizzazione di 20 secondi a sito), a partire dal 7 Luglio è invece necessario surfare almeno 50 siti (ma il tempo di ogni visualizzazione è stato ridotto a 5 secondi).

Inoltre è cambiato anche il "surfing ratio" nella sezione traffic-exchange:
- per i "paid members" il surf ratio è di 2:3 (si ottengono 2 crediti ogni 3 siti visualizzati);
- per i "free members" il surf ratio è di 1:3;
[il numero dei siti visualizzati e dei crediti guadagnati viene comunque aggiornato in tempo reale ed è visualizzabile durante il surfing]

Riporto qui di seguito la comunicazione ufficiale:
What this change will do to for YOU and Traffic Monsoon:
- Achieve Better Services
- Better Alexa Rank
- Help You Earn Even Better
- Increase Profit Margins In The Services We Offer
- Strengthen the Business
- Secure Long-Term Sustainability Due to Supply/Demand
- Deliver Visitors To Your Websites Faster
- Help you grow your Brand by reaching more of an audience

All that for LESS than 1 minute more of surfing!

How Will This Be Achieved?

Surfing only 50 MORE SECONDS per day !!!

- REDUCED SURF TIMER TO 5 SECONDS (NOT 20!)
- SURF 50 ADS (NOT 10)
- Reduce Surf to Earn Credits 2/3 For Paid Members
- Reduce Surf to Earn Credits 1/3 For Free Members

Think about it.
10 ads for 20 seconds each = 200 seconds
50 ads for 5 seconds each = 250 seconds

So in reality, the amount of time surfed to qualify in revenue sharing is only an additional 50 seconds than before.

As ALWAYS you can SURF unlimited sites to earn unlimited FREE advertising credits!

The goal of traffic monsoon services is to give advertisers exposure to their websites, and connect members with other member's offers. The goal also is to reward members who are actively clicking through the traffic exchange by sharing revenues.

What many have been seeing is that the Alexa rank has been dropping, and in addition, their ad credits aren't being used up as fast as they once did before.

I recognize that many people have left Traffic Monsoon because we've been placed into a position to part ways with PayPal, and funds are inside PayPal are temporarily held for 180 days. While this has had an impact on the number of people using Traffic Monsoon, we've definitely witnessed a steady amount of people beginning traffic monsoon and existing members continue to use Traffic Monsoon.

With the dropping Alexa rank, many have expressed the desire to see an increase to our Alexa, increase page views, increase traffic, deliver traffic faster, which in turn would result in increased demand upon our services -- To achieve this, I'm increasing the number of ads to view in a day to 50 ads instead of 10. BUT drop the time spent on each website to 5 seconds.

Why 50 ads in a day? Because with our current activity of members, not only will we see our Alexa rank increase, but also speed up the delivery of advertising service.

We'll also be reducing the credits to 2/3 credit when surfing for paid members, and 1/3 credit for free members. This way we place ourselves in a better supply/demand position and help use up advertiser credits faster.

This way our members ads are seen more, visitors are delivered sooner, and the desire to use our services can be felt and experienced through the whole of the industry; bringing our Alexa rank back up again!

Not only will it increase traffic, and our Alexa rank, but it will also help bring greater strength to the business as a whole.

Think about it. 10 ads for 20 seconds each = 200 seconds. 50 ads for 5 seconds each = 250 seconds. So in reality, the amount of time surfed is only an additional 50 seconds than before.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 01/08/2016, 15:03

Ho inviato i documenti per l'approvazione dell'account TM e l'account mi è stato approvato in meno di 24 ore.

Per il momento penso di usare TM solo per guadagnare tramite i cashlink (non ne ho trovati molti a dire la verità, ma ho ripreso a cliccare da pochissimo per cui non so quanto la mia esperienza possa essere attendibile) e per il Traffic Exchange (tempo permettendo)....in attesa di vedere come si evolverà la situazione, soprattutto con i fondi bloccati in paypal.

Max89

Messaggioda Max89 » 01/08/2016, 17:37

PayPal è sempre non accettato come processore?

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 01/08/2016, 20:02

Max89 ha scritto:PayPal è sempre non accettato come processore?

Ciao Max, Paypal non è accettato.
Gli unici processori al momento supportati da TM sono Payza e Solid Trust Pay.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che stiano lavorando per implementare anche i pagamenti tramite Bitcoin, ma sono ancora soltanto voci di corridoio, nulla di ufficiale.

Torna a “Revshare scam”