PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[PROBLEMI] TRAFFICMONSOON [PROBLEMI]

Rev non paganti
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Messaggioda kikkoforum » 09/11/2015, 15:37

Salve ragazzi,
sono a presentarvi un sito online già da ottobre 2014.

Il sito in questione è Trafficmonsoon.com, gestito da una società registrata (TrafficMonsoon LLC in USA - Admin: Charles Scoville).

Trafficmonsoon è allo stesso tempo una PTC, un Revenue Sharing ed un Traffic Exchange.

Il traffic-exchange è gratuito ed è accessibile a tutti gli utenti.
Per poter maturare i guadagni (tramite i cashlink o tramite il revenue sharing) è necessario avere un account TM verificato (è quindi necessario inviare a TM una copia di un documento di identità e di una bolletta recente - tali documenti possono essere inviati tramite collegamenti presenti all'interno del sito TM).

Sebbene sia previsto un piano di investimento che permette agli utenti di aumentare i profitti, il sito può essere usato anche come "utente free", senza quindi la necessità di dover investire per poter fare payout.
Gli utenti free possono usare il sito come una normalissima ptc, cliccando le ads (chiamate "cash link") presenti durante la giornata, per un guadagno medio giornaliero di +0,15$ (sono presenti poche ads del valore di 0,001$, 0,01$ e 0,02$, cliccabili in pochi minuti).
Le ads sono raggiungibili della pagina "my account --> cash link".
Inoltre il sito può essere utilizzato anche come Traffic Exchange offrendo quindi la possibilità di pubblicizzare gratuitamente un nostro link/sito all'interno del circuito Traffic Exchange, anche con funzionalità Geo Target.

Referral:
IMPORTANTE: Per poter ricevere gli annunci a pagamento e le commissioni dei referrals è necessario "surfare" almeno 50 pagine al giorno (cliccando sull'apposito tasto "Start Surfing" - fanno fede le 24 ore (non gli orari dei server); c'è un timer nella pagina "my account" che indica quanto tempo rimane ancora per poter surfare le 10 pagine e che si azzera ogni volta che si visualizzano le 10 pagine).
Guadagni dai referral:
100% delle ads visualizzate dai referral + 10% delle commissioni dei referral.
Numero referral diretti: illimitato
Non è possibile acquistare/noleggiare referral

Payout: 2,00$ per il primo payout (dal secondo payout 3$, a crescere di volta in volta di 1$ fino 10$), su processori Payza e SolidTrustPay.
Considerando che ogni giorno si guadagna come minimo 0,15$ con i click delle nostre ads, il payout si raggiunge in pochi giorni.
Il pagamento è istantaneo. La ptc è attualmente pagante solo sui circuiti Payza e SolidTrustPay (i fondi paypal sono attualmente bloccati).

Peculiarità del sito è la presenza di diverse ads da 0,01$ e di poter guadagnare, anche come utenti standard, il 100% dei click dei referral.

Sezione "Sharing Posiction"
Non entro troppo nello specifico nel descrivere la sezione ad investimento (per coloro che fossero interessati, invito a leggere le specifiche riportate nel sito di trafficmonsoon), anche perchè, come detto, trafficmonsoon può essere utilizzata come una comunissima ptc.
A titolo informativo mi limito a comunicare che, similmente al altri siti già presenti nel mondo delle ptc (vedi Paidverts), anche in trafficmonsoon è possibile acquistare ads con un ritorno dell'investimento.Il Revenue share è del 110%. Il ritorno dell'investimento non è comunque garantito, in quanto è legato ai profitti generati dal sito e alla nostra attività su trafficmooon.

Invito sempre ad investire con prudenza nelle ptc/rev share.
(Non esiste un sito sicuro al 100%, c'è sempre la possibilità di non recuperare l'investimento fatto - Se decidete di investire in questi siti, investite solamente i soldi che potete permettervi di perdere!!).

Link d'iscrizione tolto visti i problemi al sito.
Ultima modifica di kikkoforum il 03/08/2016, 0:25, modificato 9 volte in totale.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Re: TRAFFICMONSOON (0,10$/day - 100% ref. click)

Messaggioda kikkoforum » 16/11/2015, 20:48

Rifatta presentazione e aggiornato post iniziale.

andben

Messaggioda andben » 17/11/2015, 10:21

kikkoforum ha scritto:Rifatta presentazione e aggiornato post iniziale.

Ok perfetto!
Immagine

Pedro4727
Contatta:

Messaggioda Pedro4727 » 22/11/2015, 16:22

Anche a voi TM da errori di login ? :roll:
Dopo un po' si blocca e ti sbatte fuori.

nadir

Messaggioda nadir » 22/11/2015, 17:19

Ciao Pedro ;)

Sì, purtroppo è snervante.

Pedro4727
Contatta:

Messaggioda Pedro4727 » 22/11/2015, 17:46

Ho aperto un ticket spiegandogli che non è piacevole essere sbattuti fuori... :)

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/11/2015, 11:12

Si, anche io ho lo stesso problema, ma credo lo abbiamo un pò tutti. Alcuni giorni fila via tutto liscio mentre in altri giorni mi disconnette di continuo.
Sembrerebbe essere un problema legato all'eccessivo carico di lavoro per i server.
Purtroppo bisogna avere un pò di pazienza e riloggarsi.

Comunque facci sapere cosa ti rispondono al ticket.

andben

Messaggioda andben » 23/11/2015, 14:44

Pedro4727 ha scritto:Ho aperto un ticket spiegandogli che non è piacevole essere sbattuti fuori... :)

Si è noioso, capita anche a me.
Ma come hai tradotto in inglese "sbattuto fuori"? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

andben

Messaggioda andben » 04/12/2015, 10:26

Oggi moltissimi cash links:

Immagine
Immagine

eugi

Messaggioda eugi » 04/12/2015, 21:42

vero tantissimi in questi giorni io sono di nuovo a payout :-ç

Torna a “Revshare scam”