PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

NEOBUX

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 25/12/2016, 4:33

E' una ptc dalle opinioni ambigue, alcuni la lodano, altri ne parlano male.
Sicuramente, se la si usa solamente come paid to click, diventa praticamente indispensabile investire. Senza investire nulla e solamente con i propri click non si va molto lontano.... ed anche qualora si dovesse decidere di investire (cosa che almeno all'inizio sconsiglio di fare), servono comunque strategie ben definite; bisogna sempre tenere sotto controllo il lavoro dei ref, impararli a gestire, capire quanto costano e quanto fruttano, estendere l'affitto dei ref per un periodo più lungo possibile al fine di minimizzare i costi ed evitare frequenti ricicli, ecc ecc...
...insomma, se la si prende alla leggera e si parte in quinta senza un minimo di esperienza, si rischia solamente di rimetterci...in neobux il detto "chi va piano va sano e va lontano" è più che mai appropriato!!
Riguardo alle persone che fanno alti guadagni (ammesso che siano tutti veritieri, perchè probabilmente alcuni saranno anche costruiti ad hoc per incentivare la gente ad iscriversi...ma comunque qualcuno veritiero ci sarà pure), bisogna sempre tenere conto che riescono a fare ciò grazie ad ingenti e continui investimenti!!...(che potrebbero anche essere soldi totalmente guadagnati all'interno della ptc stessa e reinvestiti, ma sarebbero comunque soldi reimmessi nella ptc e dunque non necessariamente incassati....ti fanno vedere quanto guadagnano, ma non quanto spendono!!).
Tuttavia, se si ha la capacità (la fortuna e la pazienza) di trovare un pò di ref attivi (possibilmente spendendo il meno possibile) si può guadagnare qualconsina anche in neobux...oppure si potrebbero ad esempio struttare le task (mini-job) per guadagnare soldi da destinare o direttamente al payout o all'affitto dei referral o ancora all'acquisto della membership, provando così a crescere senza necessariamente investire di tasca propria.

Rinnovo di nuovo gli Auguri a tutti!!
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 27/12/2016, 13:49

Davvero ambigua. Personalmente l'ho mollata dopo poco perché non tirava una bella aria

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 27/12/2016, 16:09

TheKingArtù ha scritto:Davvero ambigua. Personalmente l'ho mollata dopo poco perché non tirava una bella aria

In che senso non tirava una bella aria??
A me il sito risulta essere stato sempre pagante, con pagamenti velocissimi (se non addirittura istantanei).

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 27/12/2016, 19:52

Qualche tempo fa giravano voci che neobux avrebbe presto alzato bandiera bianca. Molti nel forum da me frequentato in passato abbandonarono neo per affidarsi a paidverts che sembrava pagasse di più e fosse costruito per durare

Il top!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 27/12/2016, 19:54

Come dici tu nessuna lamentela proveniente dai pagamenti personalmente non ero troppo contento della remunerazione, in più hanno iniziato a circolare queste voci e l'ho abbandonato

Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 27/12/2016, 23:48

Capito King, non ero a conoscenza di voci sul fatto che Neobux avesse potuto alzare bandiera bianca...ma basandomi su ciò che hai scritto, queste voci sarebbero circolate indicativamente dopo l'apertura di paidvers ed io in quel periodo sono stato per mesi lontano da tutte le ptc a causa di problemi ...ho ripreso a lavorare con le ptc solamente nel corso del 2015, quando invece paidverts iniziava a dare i primi problemi.
Riguardo alla remunerazione, il tuo pensiero è condivisibile, nel senso che ci sono ptc che offrono guadagni leggermente più alti (sto facendo riferimento esclusivamente ai guadagni derivanti dai click) ma sappiamo anche che siti che garantiscono guadagni dai click troppo elevati durano poco e quindi sono meno adatte a progetti a lungo termine....per guadagni del tipo "mordi e fuggi" è meglio rivolgersi ad altre ptc.
Comunque penso che il punto forte di Neobux siano le tasks (o mini jobs).
E' uno dei siti che offre la più ampia disponibilità di tasks, con retribuzione leggermente più alta rispetto ad altri siti.
Inoltre, come già indicato nella presentazione iniziale, per ogni dollaro guadagnato con i mini jobs Neobux riconosce il +0.15$ di bonus agli utenti "free" ed +0.30$ di bonus agli utenti "golden", per cui è una ptc che può premiare coloro che sono soliti lavorare con le tasks.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 27/12/2016, 23:53

Erano voci di corridoio che poi si sono rilevate insensate..

Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 28/12/2016, 0:05

TheKingArtù ha scritto:Erano voci di corridoio che poi si sono rilevate insensate..

meglio così dai!!... da questi siti ci si può aspettare di tutto!! non ci sono certezze e anche ptc solide ed online da anni possono comunque chiudere anche per semplice volontà dell'admin, pur avendo i conti in attivo....è già successo con le due ptc sorelle (clicksia ed incentria) chiuse dopo 7 anni di attività e bilanci in attivo.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 28/12/2016, 0:09

Alla fine kikko quando il giro di soldi si fa grande uno scam é come un colpo di lupin, si guadagna tanto e si rischia quasi niente

Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 28/12/2016, 0:29

appunto!!....questi siti vanno presi per quello che sono, sono siti aperti da chiunque (a volte non si sa neanche chi vi è dietro), senza alcuna garanzia alle spalle..
...falliscono e chiudiono banche ed aziende, figuriamoci siti di questo genere!!...e come dici tu, ad un certo punto conviene più chiudere che continuare!!
...poi ovviamente non bisogna generalizzare, ci saranno anche persone serie e siti più affidabili, non lo metto in dubbio, e ci saranno anche persone che riescono a trarre un discreto beneficio economico con le ptc, ma per un sito che resta online diversi anni, ce ne sono centinaia che saltano prima, e questo non bisogna mai dimenticarlo.

Torna a “Paid to click”