PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

NEOBUX

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 01/10/2016, 20:10

Al fine di aumentare la sicurezza del sito, l'admin ha aggiunto un ulteriore metodo di login al sito, definito "2-Step Authentication".

Chi volesse usufruire di questo ulteriore metodo di sicurezza può impostarlo dal proprio account e seguire le indicazioni fornite sul sito.

Questo il messaggio ufficiale dell'admin:
Today we're introducing a new method for you to secure your account: 2-Step Authentication.

Given the increase of data leak events from other sites it was vital to offer you all another layer of security for your account.

The process of setting up 2-Step Authentication in your account is very simple:

Go to your personal settings page.
Select "YES" in the "Use 2-Step Verification" option.
Enter your password at the end of the page and click the "save" button.
Follow the instructions in the 2-Step Verification setup page.

We strongly recommend the "Authy" application since you'll be able to use it not only in your smartphone but also in other devices you own such as your computer, for example. Besides other advantages offered by this application you'll always have a way to restore your authentication codes whenever you switch phones (either intentionally or if you happen to lose the one you use) which doesn't happen in most other authentication applications. We also recommend that you use at least two authentication applications (scan the code once with each application before saving changes) as you'll have a backup application should the other one fail for some reason.

After the setup is completed successfully you'll be prompted for a 6 digit code the next time you login. You can either chose to be prompted every time or, if you're sure no one else has access to the computer and browser you're using, you can tick the "Don't ask again on this browser" option before sending the code. This will stop your browser from asking the code in the next 30 days.

To disable the 2-Step Authentication security just select "NO" in the "Use 2-Step Verification" option in your account settings page and save it.

It’s always important to remind you that you should ALWAYS use a different password for every site.

Enjoy and if you have any issue feel free to contact us.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/10/2016, 20:43

Trovate 2 ads da 0.01$ oggi.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 26/10/2016, 21:43

Segnalo che sono in corso delle promozioni con agevolazioni e sconti sui costi di rinnovo referral o rinnovo/acquisto membership.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 09/11/2016, 1:05

Sito che si conferma stabile. Il 6 novembre l'orario del server è stato spostato di un ora per adeguarlo all'ora legale.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 22/11/2016, 21:49

In quest'ultima settimana ho riscontrato un lieve aumento delle ads rispetto al passato.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 06/12/2016, 22:56

Di solito in prossimità delle festività Neobux propone offerte, sconti e promozioni sia per l'upgrade sia per l'affitto o il rinnovo dei referral...ma per il momento non ci sono ancora informazioni a riguardo.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 17/12/2016, 0:02

Promozione in corso su Neobux (nel titolo si legge: Christmas promo #1, quindi è probabile che ci siano altre promozioni nei prossimi giorni, l'anno scorso, se la memoria non mi inganna, ci sono state 3 promozioni).

La promozione consiste in uno sconto sul rinnovo dei referral, come indicato nel prospetto seguente:
rinnovo per 30 giorni: sconto del 8%
rinnovo per 60 giorni: " " " 13%
rinnovo per 90 giorni: " " " 20%
rinnovo per 150 giorni: " " " 27%
rinnovo per 240 giorni: " " " 32%

La promozione è valida per tutti gli utenti (indipendentemente dal tipo di membership) e terminerà il 19 Dicembre alle ore 18.00 (orario del server).

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 20/12/2016, 21:20

Seconda promozione natalizia su Neobux.
Fino alle ore 18.00 (orario server) del 21 Dicembre 2016 sarà possibile rinnovare o acquistare un anno di membership "Golden" al prezzo di 70 dollari, con un sconto di 20$ rispetto al normale prezzo di acquisto di 90$.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 21/12/2016, 21:55

3° Promozione natalizia su Neobux.
La promozione consiste in uno sconto sui prezzi di acquisto o rinnovo di alcuni tipi di membership, secondo il prospetto riportato di seguito.

Prezzi per l'acquisto di uno dei seguenti tipi di membership:
Emerald and Sapphire = $270
Platinum and Diamond = $460
Ultimate = $840

Prezzi per il rinnovo di uno dei seguenti tipi di membership:
Emerald and Sapphire = $250
Platinum and Diamond = $430
Ultimate = $770

La promozione terminerà il 23 Dicembre, ore 19.00 (orario del server)

farfallax77

Messaggioda farfallax77 » 22/12/2016, 21:03

ho cliccato questa ptc per un solo anno,ma essendo stata forse io poco pratica....,ho guadagnato solo $15 e poi l'ho mollata,ma leggo invece di persone che ne fanno parecchi di guadagni qui

Torna a “Paid to click”