PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

NEOBUX

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
magnetinik
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: NEOBUX

Messaggioda magnetinik » 14/02/2018, 8:03

Beh, per diversi motivi. Primo tra tutti le leggi capestro che il "gentilissimo" admin ha messo in essere per spennare gli utenti. I referral bot che non cliccano più - o almeno, non cliccano come un tempo - con medie assolutamente insoddisfacenti che fanno andare in perdita chi ha investito una barca di soldi. In altri forum ci sono flotte di "dimissionari" che attendono solo di far scadere i ref per raggranellare il più possibile, facendolo con le dovute cautele perché, con le leggi capestro attuali, se ne lasci scadere troppi non puoi prelevare.
Poi, certo, si può usare il sito semplicemente cliccando gli annunci ogni giorno, ma così diventa estenuante arrivare alla soglia di pagamento se non si integra con i micro job.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 16/02/2018, 2:25

Avendo deciso di abbandonare il sito, negli ultimi periodi ho anche smesso di seguire il forum di neobux, ma avevo infatti letto di utenti "gold" o peggio ancora "ultimate" che avevano investito diversi money per upgrade e affitto referrals e che con le nuove regole sui rinnovi/scadenze referrals non riuscivano a rimediare alle spese o a uscirne senza troppi compromessi.
E' un peccato... il sistema dei referral di Neobux non mi è mai piaciuto ma per il resto non era male.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 16/02/2018, 11:11

Beh, Neobux è la migliore PTC in assoluto, e ha molti pregi, ad esempio il pagamento immediato. Però il punto di forza del sito *era* l'affitto dei referral unito all'upgrade, che nel medio-lungo termine portavano cospicui guadagni. Adesso sembra il Titanic che ha appena urtato un iceberg e imbarca acqua. Certo, per chi si accontenta di pochi spiccioli al giorno di guadagno, è sempre valido, niente da dire.

milva1

Messaggioda milva1 » 14/08/2019, 0:57

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio
-
Permettetemi di riportare questo scritto - Neobux.Com - - - - - 06/01/16 - - - Forse Non Ci Crederete, Ma Ho Trovato Un Paio Di Forum, Dove Molti Affermano Che Neobux, È Diventata Scam O Paga Selettivamente - - - Che Dire - Decidete Voi. - - - Uno Di Questi È - - - Ptc-Investigation.Com/ - - - Comunque voglio dire, che anche io sono stata a suo tempo, molto tempo :D iscritta, e la lascia, primo, come sapete, le ptc, si guadagna poco, per non dire talvolta il misero, secondo neobux, almeno a quei tempi aveva, oggi non sò, aveva il payout crescente, bè 1 dollaro per una ptc - che dire, si può accettare, ma 10 dollari, mi sembravano esagerati, percui, avendo tre email su paypal, mi cancellai e mi risegnai per 3 volte, e poi lasciata per sempre.
Valutate voi, - se poi qualcuno, dato che è passato dall'ultimo post, più di un anno, la vuole riproporre, faccia pure.
Comunque devo dire che sull'ultimo post di magnetinik postato, sono completamente d'accordo (come si dice d'accordo al femminile, d'accorda ? :D ).
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare.
-
.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/08/2019, 6:20

Buongiorno cara Milva. :)
Innanzitutto ti ringrazio per questa tua disamina di Neobux, precisa e inappuntabile!
Devo però correggerti su un punto, e cioè la presunta accusa di scam. Allo stato attuale Neobux, seppur molto cambiato rispetto al passato, non è scam perché pagante, e finché un sito paga regolarmente TUTTI i suoi utenti, non può essere considerato scam. Oltre tutto, Neobux ha un sistema di pagamento istantaneo, senza attese. Il cashout avviene in una manciata di secondi, e l'utente si ritrova immediatamente la somma richiesta sul suo account Skrill, Neteller o AirTM.
Io lo sto pubblicizzando (si fa per dire) su Guadagna.net, ma solo per ridere e scherzare, non seriamente.
Detto questo, un abbraccio a te e un augurio di buona continuazione. :)

milva1

Messaggioda milva1 » 21/08/2019, 0:28

Ma difatti magnetinik, io concordo pienamente con te
-
solamente (anche se mi sembrava strano) lo ho trovato e lo ho scritto, non perchè ci credevo (e ho anche detto che ero iscritta, e siccome ho provato risulto ancora iscritta - solo che essendo molti anni che non lo frequento, non è che sono bloccata, è di riattivare - percui, mi basterebbe richiedere l'email di riattivazione e tutto sarebbe come prima) - era solo una precisazione, anche nel senso, che talvolta, bisogna stare attenti anche alla gente che scrive (si chiamano Fake apposta) - - - e ripeto, che concordo con te, (anche se ha cambiato metodi di pagamento) che tuttora è pagante, una delle più o una fra le più longive che esitano ancora.
-
Saluti cordiali da Milva, che ha risposto in ritardo.
-
.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 31/01/2020, 7:46

Vedo che questo topic aperto da Kikko è abbandonato da mesi. A ogni modo, aggiungo qualche parola a beneficio di tutti. Io ho pochi referral in affitto che finalmente scadranno tra 8 giorni. Dico "finalmente" perché la loro resa è totalmente insoddisfacente. Uno schifo!
Per cui, sconsiglio di affittare ref a chi si iscrive a Neobux. La piattaforma resta comunque molto valida per sondaggi, task e offerte.
Inoltre, per farsi pibblicità credo sia il top, perché il sito ha tantissimi utenti in tutto il mondo che cliccano annunci ogni giorno.
Neanche a dirlo, i ref diretti - TUTTI - cliccano il primo giorno e poi spariscono. I tempi d'oro di Neobux sono finiti.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 09/02/2020, 6:52

Ref scaduti. Mai più.
Fatto sondaggio questa mattina da $0.85. Resto convinto che per sondaggi, micro lavori e adprize, la piattaforma sia valida. Non è stato detto perché il topic non è più aggiornato da tempo, ma l'admin ha inserito un nuovo processore di pagamento: Tipalti.
Mai sentito nominare. Dalle info sull'apposito topic del forum Neobux, pare supporti Paypal, bonifico bancario, assegno ecc.

Torna a “Paid to click”