PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

NEOBUX

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda kikkoforum » 01/08/2017, 0:27

Ciao Elfo,
purtroppo non sono in grado di darti una risposta certa (magari altri utenti potranno aiutarti);
il tipo di operazione che dici tu (Payza verso carta di credito o postepay) io non l'ho mai fatta di persona (nel mio caso non mi sono neanche posto il problema perchè come detto in un post precedente, la scelta del processore è stata fatta più che altro per una questione di praticità e payza si prestava bene allo scopo).
In rete ho trovato commenti discordanti (sia positivi che negativi) sia su Payza che su Skrill, quindi, anche basandomi sulle esperienze altrui, faccio difficoltà a risponderti.

Elfo ha scritto:Bè ma si può ritirare i soldi di payza su carta di credito o postepay?

In base alle informazioni in mio possesso, Payza ha bloccato da qualche mese il trasferimento verso le carte (tempo fa era possible farlo).
Non sono riuscito però a capire se il blocco del trasferimento riguarda solo le carte prepagate semplici (postepay gialla per interderci) o se riguarda tutti i tipi di carta (quindi anche le varie tipologie di carte di credito o le carte con iban, assimilabili ad un conto corrente).
(se non ho capito male, il blocco dovrebbe riguardare le carte prepagate semplici (e forse anche le carte di credito), dovrebbe invece essere consentito trasferire verso le carte con iban...ma non ci metto la mano sul fuoco!!...anche perché ho letto di utenti che avevano difficoltà a collegare la carta a payza)

So che Payza permette il trasferimento da Payza a c/c classico (al costo fisso di 2.5 euro); se il blocco non riguarda le carte con iban, in teoria dovresti riuscire a trasferire i soldi su una carta con iban (tipo la postepay evolution, la genius di unicredit o qualsiasi altra carta con iban), ma come detto questo è da verificare.

Skrill accetta la posteypay semplice (quella gialla) ma i costi non sono proprio abbordabili quando si trasferisce denaro, quindi dovresti valutare se sia conveniente o meno, anche in base agli importi che devi trasferire (se non ho capito male si trattengono il 7.5% dell'importo per i versamenti da skrill a postepay visa).
Per contenere i costi delle fees, potresti valutare se richiedere la loro carta Skrill, ma ha un costo di 10 euro annuali.
Inoltre, se non ho capito male, Skrill dovrebbe avere un conto in euro, quindi al momento del cashout da neobux, l'importo ti potrebbe essere immediatamente convertito in euro, per cui sulla disponibilità effettiva di denaro inciderebbe anche il cambio euro/dollaro al momento del cashout e le commissioni sulla conversione applicate da Skrill (in payza non ci dovrebbe essere nessuna conversione automatica di moneta al momento del cashout da neobux).

Provo a fare un piccolo riassunto, ma le info riportate di seguito potrebbero non essere aggiornate (e sono dunque da verificare):
In ogni caso, prima di aprire conti correnti o richiedere carte (che potrebbero avere dei costi di gestione), è comunque consigliabile controllare le pagine delle Faq/TOS/Fees e altre note informative dei vari processori perchè le condizioni possono cambiare da un giorno all'altro e viste le varie combinazioni possibili tra carte/conti/monete/commissioni/limiti sui trasferimenti, ecc ecc, diventa difficile (se non impossibile) fare un confronto attendibile, aggiornato e completo.

Payza
- Commissione verso Payza: 2.90 % + €0.30 EUR (fissi a cashout) per una commissione massima totale pari a 4$;
- Commissione prelievo da Payza a c/c bancario: €2,50 (le carte con iban dovrebbero rientrare in questa categoria);
- Commissione prelievo da Payza a prepagata: $8 (attualmente però payza ha sospeso i prelievi verso le prepagate).
Considerazioni:
Il conto Payza è gratuito per uso personale. Payza è un processore che offre un'ampia compatibilità con i vari siti di guadagno e offre anche una compatibilità con un buon numero di exchanger (sul sito di payza è disponibile un elenco degli exchanger accettati).
I costi per trasferire da payza al c/c sono accettabili, ma la disponibilità di trasferire sulle carte è al momento limitata.

Skrill
- Commissione prelievo da Skrill a c/c bancario: €5,50 fissi, conviene prelevare importi elevati e non frequentemente;
- Commissione prelievo da Skrill a carta di credito/debito personale: 7,50%
- Commissione su conversione valuta: per le transazioni che comportano una conversione di valuta, Skrill applica una commissione del 3,99% (tasso di conversione più costoso rispetto ad altri processori di pagamento).
- Commissione di inattività: Il conto Skrill è gratuito per uso personale per tutti gli utenti che accedono o effettuano almeno una transazione nell'arco di 12 mesi. I conti inattivi da oltre 12 mesi sono invece soggetti ad una commissione mensile di 3,00 € (o equivalente in altra valuta), che viene dedotta automaticamente dai fondi presenti sul conto.
La commissione non viene applicata se l'utente effettua almeno un login in 12 mesi o se il saldo dell'account Skrill è pari a 0.
Considerazioni:
valutare la possibilità di richiedere la carta Skrill (circuito Mastercard); ha un costo annuale di €10, non ci sono costi per trasferire denaro dal conto Skrill alla carta Skrill e la commissione per prelevare al bancomat è 1,75%.
Dalle esperienze di altri utenti, Skrill sembra accettare sia le carte del circuito visa (es, paypal semplice) sia le carte del circuto mastercard (come le Paypal Evolution) - attenzione però ai costi di prelievo da Skrill, potrebbe non essere conveniente utilizzare conti e/o carte non emesse da Skrill.
Inoltre, prima di poter prelevare è necessario verificare la carta, operazione che prevede l'addebito di un importo compreso tra 1 e 3€ sulla carta stessa.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

Elfo

Messaggioda Elfo » 08/08/2017, 13:29

in poche parole che ci posso fare con i soldi di payza?
P.s. Grazie della spiegazione completa!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 12/08/2017, 0:34

Qualche giorno fa è stata inserita una sezione "giochi"; al momento si tratta di una fase beta e i giochi non sono retribuiti; stando alle parole dell'admin i giochi dovrebbero iniziare ad essere retribuiti fra circa un mese.

Questo il messaggio originiale:
Ah, summer...Sun, vacation, relaxing at the beach, taking things easy and getting away from all the seriousness of our daily lives.

It's the perfect time for... games.
Yes, games!

We are introducing a new, fun way for our members to earn, while playing games!

While selecting these games for you, we focused on two factors: Accessibility and fun.
There is something for everyone here, from word games and puzzles, to strategy and arcade titles!

And how much will you earn by playing?
Well, this literally depends on you!

We are launching a beta phase today that will last for approximately one month without providing monetary rewards to gather all required data. The more you play, the higher the rewards will be for the gaming sessions after the trial period is over.

So, what are you waiting for? Grab your favorite drink, put your favorite song on, click on the "Games" button available on the top of every page and go have some fun!

Do not forget, the more active you are within the beta phase, the higher the rewards will be for the players after the official launch.

The dawn of the "Game 'n' Gain" era is closer than ever!

As soon as we have the games ready to pay you for playing a new topic will be created to announce it and explain how it all works.

In the meantime have lots and lots of fun!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Elfo ha scritto:in poche parole che ci posso fare con i soldi di payza?

Utilizzare payza direttamente in negozi online: direi di no, la maggior parte dei negozi online (almeno quelli più noti) non supporta payza per cui sarebbe impossibile pagare direttamente con payza.

Riversare il denaro da conto payza a schede prepagate (semplici, senza iban) o carte di credito: al momento non è possibile.

Trasferire il denaro da payza a conto corrente: è possibile al costo di 2.5 euro a transazione.
A quel punto i soldi sarebbero sul tuo c/c e potrai farci tutto ciò che normalmente è possibile fare con un c/c; [ad es. coloro che sono soliti usare paypal o prepagate, potrebbero utilizzare questo metodo per riportare i soldi su paypal o su altre carte, per via indiretta e compatibilmente con i servizi offerti dai relativi conti/carte, anche se con qualche passaggio in più e probabilmente a costi maggiori - ma a mali estremi, estremi rimedi].

Trasferire il denaro da payza a carte con iban (quindi paragonabili a conto corrente): dovrebbe essere possibile, al costo di 2.5 euro come per i c/c - in questo caso sono costretto ad usare il condizionale perchè, come detto nel post precedente, Payza ha recentemente bloccato i pagamenti verso le carte. Secondo me è comunque possibile richiedere il pagamento in questo modo perchè la transazione avverrebbe via codice IBAN e codice SWIFT BIC, come un trasferimento su conto corrente e non come un trasferimento verso carta prepagata, ma non avendo mai fatto di persona questo tipo di trasferimento e non avendo recentemente (cioè dopo il blocco dei pagamenti verso le carte) letto esperienze di altri utenti non posso affermare con certezza che sia possibile farlo. Non ho una carta con iban, altrimenti avrei provato.

Utilizzare il denaro presente sul conto payza per acquisti/depositi/investimenti su altri siti: è possibile; payza è accettato da molti siti "paid-to-click" e "revshare"; ci sono tuttavia alcuni siti di guadagno che non lo supportano (ad esempio alcune HYP), quindi è sempre consigliabile verificare se i siti con cui si intende operare accettano o meno payza.

Utilizzare gli exchanger per spostare i soldi da payza ad un altro processore: è possibile, come detto c'è anche una lista di exchanger associati a payza, ovviamente vanno sempre valutati i costi e compatibilità con altri processori.

In alternativa potresti richiedere il pagamento su un wallet bitcoin.

Elfo

Messaggioda Elfo » 21/08/2017, 13:31

GRAZIE!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/08/2017, 18:47

Elfo ha scritto:GRAZIE!

di nulla, spero di esserti stato di aiuto ;)
Purtroppo non riesco ad essere più preciso, non ho fatto molte transazioni con payza.

---------------------------------------------------------------
Negli ultimi giorni ho trovato più volte ads di importo maggiore rispetto alle classiche ads di 0.001$ tipiche di neobux.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 29/08/2017, 18:59

Promozione in corso:
Fino al 1 Settembre (ore 08.00 del server) sarà possibile rinnovare l'affitto dei propri referrals ad un prezzo scontato.
La promozione è valida per tutti i tipi di membership.

30 giorni: sconto del 8%
60 giorni: "" "" 13%
90 giorni: "" "" 20%
150 giorni: "" "" 27%
240 giorni: "" "" 32%

Questo il messaggio originale dell'admin di Neobux:
Renewal discount on referrals for all memberships:
30 days: 8%
60 days: 13%
90 days: 20%
150 days: 27%
240 days: 32%

This promotion will end on September 1st at 08:00 server's time.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 01/09/2017, 20:42

Nuova promozione in Neobux
Fino al 4 Settembre 2017 (ore 08.00 del server) sarà possibile acquistare o rinnovare un account premium a prezzi scontati.

Riporto qui sotto i costi relativi alle varie membership:

Golden Membership (acquisto o rinnovo):
1 anno di Golden = $80 (sconto $10)

Sconto su nuovo acquisto membership:
Membership Emerald - sconto di $5 = $285
Membership Sapphire - sconto di $5 = $285
Membership Platinum - sconto di $15 = $475
Membership Diamond - sconto di $15 = $475
Membership Ultimate - sconto di $30 = $860

Sconto su rinnovo membership:
Membership Emerald - sconto di $5 = $265
Membership Sapphire - sconto di $5 = $265