PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

NEOBUX

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
andben
Cash on hand: Locked

Re: NEOBUX

Messaggioda andben » 11/12/2015, 10:34

Si bè, senza usare i ref in affitto in pratica neobux può essere usato come clixsense.
Immagine

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 13/12/2015, 0:57

andben ha scritto:Si bè, senza usare i ref in affitto in pratica neobux può essere usato come clixsense.

Esatto andben, almeno per il momento è proprio quello che intendo fare (tempo permettendo), usare neobux come clixsense.
Ritengo neobux più vantaggiosa rispetto a clixsense sui mini-job (o task che dir si voglia), mentre clixsense è nettamente superiore sui sondaggi (più numerosi e meglio retribuiti).
L'ideale sarrebbe sfruttarle entrambe per i loro punti di forza, ma per fare sia i mini-job sia i sondaggi serve molto tempo.
Le mie segnalazioni nel forum: YSENSE - SUPERPAY

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 23/12/2015, 14:50

Neobux sta implementando Skrill come processore di deposito e di pagamento.
Per il momento Skrill sarà disponibile solamente per il deposito di fondi, mentre dovrebbe essere disponibile anche per i cashout nel giro di 2 mesi (stando alle dichiarazioni dello staff di Neobux).

Inoltre, in occasione delle prossime festività, è stata annunciata una nuova promozione:

Sconto sul rinnovo dei ref per tutte le membership:
Rinnovo di 30 giorni: sconto del 8%
Rinnovo di 60 giorni: sconto del 13%
Rinnovo di 90 giorni: sconto del 20%
Rinnovo di 150 giorni: sconto del 27%
Rinnovo di 240 giorni: sconto del 32%

Costo per l'acquisto di nuovi upgrade:
Emerald e Sapphire = $270
Platinum e Diamond = $460
Ultimate = $840

Costo dei rinnovi degli upgrade
Emerald e Sapphire = $250
Platinum e Diamond = $430
Ultimo = $770

Costo su nuovo acquisto e rinnovo della membership "Golden" = $80

I costi e sconti sopra elencati saranno validi fino al 26 dicembre ore 16:00 (orario server)

Buone feste a tutti!!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 07/01/2016, 0:12

Non avrò vinto la lotteria..ma in compenso in questi giorni ho trovato alcune ads da 0,01$ su Neobux, che più o meno è la stessa cosa no? :? :?

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 07/01/2016, 13:38

Davvero? Molto strano che neobux si sbilanci così tanto.. forse sarà il periodo natalizio a rendere la ptc così "buona"!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 07/01/2016, 15:17

TheKingArtù ha scritto:Davvero? Molto strano che neobux si sbilanci così tanto..

Infatti più che ringraziare Neobux bisognerebbe ringraziare l'italiano che ha acquistato le ads...erano publicità in italiano.

Garif88
Contatta:

Messaggioda Garif88 » 07/01/2016, 17:43

Sinceramente quante persone conoscete che guadagnano cifre astronomiche con neobux?
Io nessuna,ho fatto l'upgrade gold,ho noleggiato 160 ref che scadono a fine mese il risultato ottenuto fino adesso sono 38 dollari prelevati 3 giorni fa,calcolando gli 80 dollari per l'upgrade più i soldi per il noleggio ho speso circa 100 dollari,quindi sono sotto di 62 dollari.
Ho visto che molti parlano di strategie,non esistono strategie i ref noleggiati sono bot che sono programmati per cliccare il meno possibile,questo serve al sito per guadagnare dai ricicli.
Infatti io non riciclo e non estendo i ref,se si ha fortuna recuperi i soldi del noleggio e forse guadagni qualcosa.
L'unico modo per guadagnare con neobux è avere moltissimi ref diretti e attivi come in tutte le ptc.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 07/01/2016, 18:57

Sì in effetti la fama di neobux è quella di un sito pagante ma molto ristretto in fattore di guadagni. Molti sconsigliano appunto upgrade e rent refferal. È dato di fatto che in questa ptc non convenga. Dispiace che sia così perché sarebbe un sito su cui puntare considerando la serietà e la puntualità dei pagamenti. Ma tutto non si può avere..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 21/01/2016, 21:14

E' da qualche giorno che si sono dimezzate le fixed ads in neobux!!

Direi che è proprio un bel periodo per le ptc :( :-<<

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 10/02/2016, 23:07

Vinti 10 punti agli adprize...non è certo molto, ma visto che era molto che non vincevo più nulla...sempre meglio di niente.

Torna a “Paid to click”